30
Mondiale film:1° girone eliminatorie gruppo 30
Collapse
X
-
Mondiale film:1° girone eliminatorie gruppo 30
29cruel intentions0%1eraser0%2ghost rider0%3hero0%3i magnifici 70%0il fascino discreto della borghesia0%3il re scorpione0%1il sorpasso0%2la casa dalle finestre che ridono0%1l'attimo fuggente0%13The poll is expired.
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi

Tag: Nessuno
-
-
voto studiato x dare una chance a un film ispirato alle relazioni pericolose...
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi

-
-
-
Vedo che vai sempre su Arnold, ottimoOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeraser

Commenta
-
-
Maledetto smettila di copiarmiOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMmm i film migliori sono l'attimo fuggente ed i magnifici sette secondo me
Però mi sa che voto Ghost Rider anche io

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioMaledetto smettila di copiarmi

Li ho proposti tutti e tre io sti film

Commenta
-
-
eh non fa mica film del cavoloOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioVedo che vai sempre su Arnold, ottimo
ghost rider non me lo riesco a far piacere nemmeno sotto tortura, penso sia una delle schifezze più grandi degli ultimi anni
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
merda... hero o l'attimo fuggente..?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
AssolutamenteOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeh non fa mica film del cavolo
Alcui sono dei Cult assoluti!
Però Eraser non mi ha fatto impazzire, ricordo però che la coprotagonista era una gran gnocca!
Commenta
-
-
Attimo fuggenteOriginariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiomerda... hero o l'attimo fuggente..?

Commenta
-
Commenta