26
Mondiale film:1° girone eliminatorie gruppo 26
Collapse
X
-
Mondiale film:1° girone eliminatorie gruppo 26
30le fate ignoranti0%0l'uccello dalle piume di cristallo0%2mucchio selvaggio0%0per un pugno di $/x qualche $ in +/il buono il brutto e il cattivo0%9rec 1 e 20%1seven0%8south park il film0%1the aviator0%0the departed0%6ti presento i miei (saga)0%3The poll is expired.
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi

Tag: Nessuno
-
-
ardua la scelta...ho agito dando un voto che difficilmente sarebbe arrivato a darioOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi

-
-
Seven contro clint... mado anche qui sono indecisoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
già ...alla fine io ho puntato sull'outsider di tutto rispettoOriginariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSeven contro clint... mado anche qui sono indecisoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta
-
-
Hai fatto bene amico, dopotutto come dicevamo di la questi film passano uguale..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Veramente! Però alla fine ho votato Seven...Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSeven contro clint... mado anche qui sono indeciso
Commenta
-
-
purtroppo non ho mai visto seven e voto southparkOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
l'uccello dalle piume di cristallo. South park è un cartone animato, per quanto lo amo, non dovrebbe essere comparato con i film. Rec, se non fosse per il due avrebbe avuto il mio voto" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta