4
Mondiale film:1° girone eliminatorie gruppo 4
Collapse
X
-
Mondiale film:1° girone eliminatorie gruppo 4
46amarcord0%1americani0%0benjamin button0%7blade runner0%13blow0%11brian di nazareth0%1bridget jones0%1carlito's way0%10gli incredibili0%1i 10 comandamenti0%1The poll is expired.
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi

Tag: Nessuno
-
-
molto ardua anche qui la scelta...alla fine ho votato forse quello che mi ha emozionato di +Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi

-
-
Qui era ardua davvero, blade runner indiscutibilmente una colonna del cinema, stupendo davvero. Il curioso caso di BB bello e la Blanchett come sempre superba ma il film l'ho trovato lentino e a volte noioso ma alla fine ho votato per Blow, e' stato amore a prima vista, non so come mai ma mi e' piaciuto un sacco
Commenta
-
-
Io ho votato carlito's way. Belli tutti (quasi), avrei votato brian di nazareth se non fosse che più che un film è un mega (bellissimo) spettacolo teatrale, dato che si parla di cinema e non posso ignorare l'indimenticabile e irriconoscibile sean penn in carlito's voto questo film.
Commenta
-
-
io blow non sono riuscito ad apprezzarlo come si deve evidentemente, ottimo film ma avevo un amico che durante la visione mi scassava o cazz dicendomi ogni 2 secondi bellissimo fantastico guarda ora che succede wooow perchè l'aveva già visto e gli era piaciuto un sacco.
Commenta
-
-
Benjamin Button!" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Strepitoso pure Carlito's way in effetti, un gia' divino Al Pacino. In effetti forse riguardandolo ora Blow non mi avrebbe lo stesso effetto ma ripeto che la prima volta mi ha proprio affascinato...boh...forse ero nell'eta' in cui avere il problema di non sapere dove mettere il cash contante mi attraeva moltoOriginariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioIo ho votato carlito's way. Belli tutti (quasi), avrei votato brian di nazareth se non fosse che più che un film è un mega (bellissimo) spettacolo teatrale, dato che si parla di cinema e non posso ignorare l'indimenticabile e irriconoscibile sean penn in carlito's voto questo film.
Commenta
-
-
Che palle quando fanno cosi.. Come se fossero loro i registi o in qualche modo gli dovesse essere riconosciuto un merito solo perchè lo hanno già visto..Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioio blow non sono riuscito ad apprezzarlo come si deve evidentemente, ottimo film ma avevo un amico che durante la visione mi scassava o cazz dicendomi ogni 2 secondi bellissimo fantastico guarda ora che succede wooow perchè l'aveva già visto e gli era piaciuto un sacco.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
blade runnerOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
peccato x americani....film poco conosciuto ma con grande cast!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta
-

Commenta