Uno dei blues "new style" più azzeccati
YouTube - Nun me scoccia' - Pino Daniele
Jazz - Blues - Rock Music [*Official thread*] - video e discussioni -
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Al Di Meola, Jean-Luc Ponty, Stanley Clarke, da "Rite of Strings". Album molto bello, fenomenale anche come sottofondo al lavoro, in ufficio. Il video fa pena, almeno l'audio e' buono
YouTube - Jean-Luc Ponty, Al Di Meola, Stanley Clarke - Change of Life
Leave a comment:
-
-
Consiglio il suo ultimo album (credo appena postumo) "Mess of Blues"
chi è amante di basso ed organo hammond apprezzerà
Leave a comment:
-
-
Jeff Healey - I'm Tore Down
YouTube - I'm Tore Down - Jeff Healey Blues Band
How blue can get you
Guest a Toronto 1987 di SRV - Look a little sister
curioso questo bluesman dal sangue caldo: canadese e cieco dai primissimi anni di vita, adotta uno stile ed una tecnica particolare suonando seduto con la chitarra appoggiata alle ginocchia.Last edited by PrinceRiky; 18-01-2009, 00:17:45.
Leave a comment:
-
-
B.B. King - Blues Boys Tune-Thrill Is Gone
YouTube - B.B. King - Blues Boys Tune
YouTube - BB King : Thrill Is Gone
Leave a comment:
-
-
Un classico della tradizione blues: Malted Milk di Robert Johnson interpretato da Eric Clapton (cercavo la versione di Johnny Lang, ma non c'è)
YouTube - Eric Clapton - "Malted Milk" Fillmore West 1994
Leave a comment:
-
-
Fantastico
paradossalmente amo il blues (suonato, cantato non abbiamo la pronuncia) da italiani
a mio giudizio c'è un cuore, una "sofferenza", che a cui ovviamente siamo molto piu vicini, rispetto a quella afroamericana, per esempio.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
Dopo il concerto lo trovai nella roulotte che serviva da camerino intento a farsi fare qualche migliaio di foto con RF e questo, con pazienza infinita, che si lasciava sottoporre a questa interminabile sessione fotografica senza dire bai, almeno finche' sono sono rimasto li' io. Non che lo possa biasimare (Rudy Rotta), chiaramente, forse io al suo posto avrei fatto di peggio.
YouTube - RUDY ROTTA BAND LIVE IM CORSO- I Don`t Pay No Money
YouTube - RUDY ROTTA BAND - "Crossroad"- Live im Corso/ SeefeldLast edited by Liam & Me; 10-01-2009, 12:34:23.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobeh l'anima del musicista per fortuna salta fuori
guarda zucchero cosa crea nei concerti e ascolta i suoi cd: due mondi
Leave a comment:
-
-
beh l'anima del musicista per fortuna salta fuori
guarda zucchero cosa crea nei concerti e ascolta i suoi cd: due mondi
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioce n'è tanta altra di bella musica è naturale
non voleva essere denigratorio per altri generi, sono il primo ad ascoltare spesso tutt'altro
il discorso che fai è vero, però per campare si campa...
dai ha voluto fare due soldi in più, mica lo criticoio avrei fatto uguale
cmq bisogna dire ke nei suoi concerti ste canzonette le trasforma
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioin italia il blues nn è cosi renumerativo come nella sua patria
ce n'è tanta altra di bella musica è naturale
non voleva essere denigratorio per altri generi, sono il primo ad ascoltare spesso tutt'altro
il discorso che fai è vero, però per campare si campa...
dai ha voluto fare due soldi in più, mica lo criticoio avrei fatto uguale
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobeh ma io parlo di rock affine al blues e al jazz, non di certo dei mr big
credo fosse implicito no?
hai scritto bella musica....e per bella musica ce n'è altra ancora
gli piacciono i soldi, altrochéc'è tanta gente che fa solo blues e campa, magari non ne ha come ne ha lui ora, ecco
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioricky...cambiarei il nome del 3d.....lasciando solo jazz e blues....un 3d sul metal e rock già c'è....e pure uno bellissimo sul rock progressive
credo fosse implicito no?
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiobritti nn è un talento sprecato....semplicemente per campa in italia nn puoi fare musica decente....quindi ha dovuto fare canzonette per poter guadagnare e farsi conoscere....c'è tanta gente che fa solo blues e campa, magari non ne ha come ne ha lui ora, ecco
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioAlex Britti - concerto Bratislava 1989
(guardate che talento sprecato)
YouTube - Alex Britti - concerto Bratislava 1989
Leave a comment:
-
Leave a comment: