Progressive

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rot-in-the-Core
    replied
    In villa siamo tutti un pò malati (però devi riconoscere che abbiamo una struttura da favola, ho degli angolini che ormai chiamo miei, dove non c'è mai nessuno, in mezzo a fiori alberi e frutti )

Comunque questo thread è davvero una chat privata

Sembrava avessimo due nuovi iscritti, ma già hanno abbandonato.

Leave a comment:

• napo
    replied
    Originariamente Scritto da Rot-in-the-Core Visualizza Messaggio
    Conosco bene la tua facoltà..

Sì, a villa c'è filosofia, infatti alcuni dei corsi che seguo appartengono a filosofia, ma c'è anche lingue (letteratura, nel mio caso).
    ho molti amici a filosofia...un branco di malati

Leave a comment:

• Rot-in-the-Core
    replied
    Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
    ma a villa mirafiori non c'è filosofia?
    ingegneria sapienza....via eudussiana....san pietro in vincoli
    Conosco bene la tua facoltà..

Sì, a villa c'è filosofia, infatti alcuni dei corsi che seguo appartengono a filosofia, ma c'è anche lingue (letteratura, nel mio caso).

Leave a comment:

• napo
    replied
    Sapienza. Villa Mirafiori

Tu? (Forse te l'ho già chiesto)
    ma a villa mirafiori non c'è filosofia?
    ingegneria sapienza....via eudussiana....san pietro in vincoli

Leave a comment:

• Rot-in-the-Core
    replied
    bello bello...certo ke ci incontreremo...un unico appunto,ke cos'è un autobus?nn lo prendo da qnd ho 15anniahahahahahahahahaa
    ps:ma vai alla sapienza o a roma 3?

Sapienza. Villa Mirafiori

Tu? (Forse te l'ho già chiesto)

Leave a comment:

• napo
    replied

Aprirò un thread sul neofolk ^_^

Devo raccontarti quello che mi è appena capitato.

Ero sull'autobus, per tornare a casa (solitamente vado a piedi, ma dato che era buio e la strada non è bella...). Strapieno, così tanto che si sono rotte le porte. Sono scesa, insieme a qualche altro ragazzo e ci siamo incamminati a piedi.
    Ho conversato con un ragazzo che, non ricordo il motivo, mi ha chiesto se fossi musicista. Neanche un minuto di conversazione e abbiamo scoperto di essere entrambi appassionati di prog!
    Ti puoi ben immaginare come sia l'incontro tra due amanti di musica (un pò come quello avvenuto tra noi qui ). Due ragazzini esaltati. Suona anche in un gruppo prog che sta uscendo con la Mellow Records e conosce un sacco di musicisti.
    Per di più viene nella mia facoltà, quindi diventeremo migliori amici e mi porterà un sacco di cd

Se ci incontreremo al concerto delle Metamorfosi (ci incontreremo, vero?) te lo presenterò. Già immagino le conversazioni che faremo ^^"

Ah, è proprio vero che la gente non sa cosa si perde.

bello bello...certo ke ci incontreremo...un unico appunto,ke cos'è un autobus?nn lo prendo da qnd ho 15anniahahahahahahahahaa
    ps:ma vai alla sapienza o a roma 3?

Leave a comment:

• Rot-in-the-Core
    replied
    cmq fosse per me il neofolk potrebbe entrare nell'universo prog....in fondo è una sorta di folk sperimentale....strumenti medievali abbinati a sintetizzatori e campionatori...certo forse è più legato alla darkwaveneoclassica e al martial industrial....segue una corrente più dark,più pagana rispetto al progfolk...potrebbe anche essere ritenuto un eveluzione del progfolk o forse anche un tornare alle origini visto ke sono utilizzati molti strumenti più tradizionali....in conclusione mi piace ma nn sono molto informato....quindi posta pure musica neofolk cosi imparo...gli omnia sono neofolk no?

Aprirò un thread sul neofolk ^_^

Devo raccontarti quello che mi è appena capitato.

Ero sull'autobus, per tornare a casa (solitamente vado a piedi, ma dato che era buio e la strada non è bella...). Strapieno, così tanto che si sono rotte le porte. Sono scesa, insieme a qualche altro ragazzo e ci siamo incamminati a piedi.
    Ho conversato con un ragazzo che, non ricordo il motivo, mi ha chiesto se fossi musicista. Neanche un minuto di conversazione e abbiamo scoperto di essere entrambi appassionati di prog!
    Ti puoi ben immaginare come sia l'incontro tra due amanti di musica (un pò come quello avvenuto tra noi qui ). Due ragazzini esaltati. Suona anche in un gruppo prog che sta uscendo con la Mellow Records e conosce un sacco di musicisti.
    Per di più viene nella mia facoltà, quindi diventeremo migliori amici e mi porterà un sacco di cd

Se ci incontreremo al concerto delle Metamorfosi (ci incontreremo, vero?) te lo presenterò. Già immagino le conversazioni che faremo ^^"

Ah, è proprio vero che la gente non sa cosa si perde.

Leave a comment:

• napo
    replied
    In che senso occasionale?

Le Metamorfosi!!! Ma ti ho risposto, no? Andrò sicuro!
    nel senso ke nn è un gruppo fisso...cambia sempre formazione...solo un membro è fisso

Leave a comment:

• Rot-in-the-Core
    replied
    mi piaciono i current peccato ke siano un gruppo occasionale....spero ke tu abbia letto anche gli altri miei 2post...quello su l'universo prog e quello sul concerto delle metamorfosi

In che senso occasionale?

Le Metamorfosi!!! Ma ti ho risposto, no? Andrò sicuro!

Leave a comment:

• napo
    replied
    cmq fosse per me il neofolk potrebbe entrare nell'universo prog....in fondo è una sorta di folk sperimentale....strumenti medievali abbinati a sintetizzatori e campionatori...certo forse è più legato alla darkwaveneoclassica e al martial industrial....segue una corrente più dark,più pagana rispetto al progfolk...potrebbe anche essere ritenuto un eveluzione del progfolk o forse anche un tornare alle origini visto ke sono utilizzati molti strumenti più tradizionali....in conclusione mi piace ma nn sono molto informato....quindi posta pure musica neofolk cosi imparo...gli omnia sono neofolk no?
    Last edited by napo; 22-10-2008, 20:26:16.

Leave a comment:

• napo
    replied

YouTube - Current 93 Soft Black Stars

Scusa l'OT musicale, Matteo.
    mi piaciono i current peccato ke siano un gruppo occasionale....spero ke tu abbia letto anche gli altri miei 2post...quello su l'universo prog e quello sul concerto delle metamorfosi

Leave a comment:

• Rot-in-the-Core
    replied
    Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    Bella cosa, il neofolk.

YouTube - Current 93 Soft Black Stars

Scusa l'OT musicale, Matteo.

Leave a comment:

• napo
    replied
    Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    Bella cosa, il neofolk.
    ke ci fai qua naoto?

Leave a comment:

• naoto
    replied
    Bella cosa, il neofolk.

Leave a comment:

• napo
    replied
    Ma sempre alla stazione birra? A quanto?

Vengo di sicuro!
    sempre alla stzione birra...giovedi 20novembre a 10euro...io cascasse il mondo ci sarò...nn mi perdo per nulla al mondo la divina commedia in chiave prog...e poi c'è pure la birra bona

Leave a comment:

Working...
X