If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buio.....si sta aspettando da un giorno all'altro che arrivi la Nutrabolics in Europa, non so cosa stanno aspettando mi chiedo, noi addirittura la merce l'abbiamo già pagata
grazie mille Sergio!! Tempestivo come sempre.
Sapresti indicarmi anche i gusti che vi dovrebbero arrivare nei formati da 2270 gr?? Così li comunico ad un amico con cui sto facendo questo acquisto e se ci vanno bene le aspettiamo, sennò ripieghiamo sulle TIME Pharmapure.
Buio totale anche qui, sto aspettando una comunicazione della Nutrabolics, mi dicono sempre da un giorno all'altro, tra l'altro ho scritto una email anche al Boss che mi deve ancora rispondere, al telefono dicono sia fuori ufficio, secondo me è scappato con la cassa
Buio totale anche qui, sto aspettando una comunicazione della Nutrabolics, mi dicono sempre da un giorno all'altro, tra l'altro ho scritto una email anche al Boss che mi deve ancora rispondere, al telefono dicono sia fuori ufficio, secondo me è scappato con la cassa
grande sergio! Ok dai ora vediamo il da farsi!
ps: vado un attimo OT.....ho visto che nei formati da 2270gr sono in listino i gusti: vanilla, lampone, chocolat, mochacino. Tu quale mi consigli? Qual'è il meno stancante? A priori escluderei il chocolat per variare un pò visto che ho appena finito un barattolone di ON a quel gusto....
solo 1 cosa......vaniglia è molto intenso come gusto? rispetto alle iso sensation 93 (per fare un paragone con uno stesso gusto che ho provato) com'è? più o meno dolce? più o meno "chimico"?
Last edited by chris.82; 03-06-2010, 15:59:38.
Motivo: ops....
Mi dispiace ancora, ma non sono in grado di risponderti
Di solito viaggio attorno ad una rosa ristretta di proteine e non so farti paragoni tra quelle, so che le Isobolic le ho provate una volta, ma sono troppo poco dolci per i miei gusti, dovevo sempre aggiungere tic.
ok ok già è qualcosa! Già mi fai capire che esiste qualcosa di + dolce!
per me non sarebbe un problema, anzi...! ma per quel mio amico forse si.....boo!!
vedremo e intanto attendo il loro arrivo!
dici??
scusa ora ne approfitto....non mi picchiare.
a me servirebbero delle pro per:
- tenermi + basso possibile con i cho
- prenderle a colazione e agli spuntini (eventualmente alle 11 e alle
- che non mi vadano a sovrapporsi come tempo di assorbimento, con altri prodotti tipo il jack3D che andrebbe preso a stomaco vuoto (quindi non prendevo mai le whey dopo le 17 se mi allenavo alle 19) oppure lo stack termogenico
Dunque, Whey a bassi carboidrati solo le isolate, ma chiediti anche perchè lo fai io le uso solo post allenamento in linea di massima, solo per gestire meglio i costi.
Il Jack 3D prendilo poco prima di allenarti, lo stomaco fregatene di come è, credimi, del resto magna e spigni
vorrei solo cambiare perchè con le ON non mi trovo benissimo......gonfiore alla pancia e meno risultati a parità di dosaggi delle UN ISO 93.
Allora avevo pensato ti prendere qualcosa con % di pro + alta possibile. Tutto qua
Per il fattore stomaco farò come dici tu!! Anche perchè devo essere sincero... Ho ridotto uno dei 2 spuntini e eliminato del tutto l'altro.....e il metabolismo sembra calato e sembra che brucio meno!
Le iso 93 vanno bene per gli intolleranti al lattosio?! le time pharmapure? e le isobolic?
scusa per le domande......sto diventando il tuo incubo!
vorrei solo cambiare perchè con le ON non mi trovo benissimo......gonfiore alla pancia e meno risultati a parità di dosaggi delle UN ISO 93.
Allora avevo pensato ti prendere qualcosa con % di pro + alta possibile. Tutto qua
Per il fattore stomaco farò come dici tu!! Anche perchè devo essere sincero... Ho ridotto uno dei 2 spuntini e eliminato del tutto l'altro.....e il metabolismo sembra calato e sembra che brucio meno!
Le iso 93 vanno bene per gli intolleranti al lattosio?! le time pharmapure? e le isobolic?
scusa per le domande......sto diventando il tuo incubo!
Iso 93 della Ultimate vanno bene, sono isolate, altri grandissime isolate che usano anche pre-gara molti atleti sono le Isolyze della Species, la ditta di Dave Palumbo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta