Sergio, Lunedì 16 mattina ho ordinato il Multivitamico da 90 cps della Isatori con contrassegno, doveva arrivare come previsto mercoledì, invece nel tracking risulta rimandata 2 volte la consegna, come mai?
Ho ordinato il 16, ancora non è arrivato
Collapse
X
-
Ho ordinato il 16, ancora non è arrivato
Sergio, Lunedì 16 mattina ho ordinato il Multivitamico da 90 cps della Isatori con contrassegno, doveva arrivare come previsto mercoledì, invece nel tracking risulta rimandata 2 volte la consegna, come mai?
Tag: Nessuno
-
-
Mi da qualche altro dato tramite e mail per favore?Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
-
-
Ah perfetto. Cmq sta a Olbia da avantieri il pacco, cioè da mercoledì, strano che la SDA sia in ritardoOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGià trovato.
Commenta
-
-
Strano si, se vuoi, a mali estremi, puoi andare a prenderlo previa chiamata se sai dove è la sede dell'SDA. Però sti fessi potrebbero portarlo, del resto pesa anche poco.Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAh perfetto. Cmq sta a Olbia da avantieri il pacco, cioè da mercoledì, strano che la SDA sia in ritardo
Commenta
-
-
Se il pacco è rimasto nel magazzino a Olbia, è a 45km da dove abito io, un pò tanti per un piccolo pacco vero?Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioStrano si, se vuoi, a mali estremi, puoi andare a prenderlo previa chiamata se sai dove è la sede dell'SDA. Però sti fessi potrebbero portarlo, del resto pesa anche poco.
Commenta
-
-
Si, una whey da un quintalozzo pensi che lo consegneranno nel tempo di un respiro?Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLa prossima volta fai ordini più consistenti e vdrai che in 24h lo hai..

Comunque ti ringrazio per la pazienza Sergio
Commenta
-
-
E no, stica******************, muovono il sedere loroOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSe il pacco è rimasto nel magazzino a Olbia, è a 45km da dove abito io, un pò tanti per un piccolo pacco vero?
ora li chiamo e sblocchiamo..... io non lo so, ogni tanto sbroccano i ragazzi di SDA.
Commenta
-
-
no no, sono proprio sbroccati loroOriginariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLa prossima volta fai ordini più consistenti e vdrai che in 24h lo hai..
, poi si, più si ordina e più io sono contento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiono no, sono proprio sbroccati loro
, poi si, più si ordina e più io sono contento 
Venghino Signori venghino......

“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Commenta