Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muscle Nutrition ha soddisfatto tutti i miei requisiti (Diego)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Muscle Nutrition ha soddisfatto tutti i miei requisiti (Diego)

    io acquisto online un pò di tutto e da diversi anni (da prima che in Italia arrivasse l'adsl) sia in europa che oltremare e quindi ormai ho i miei metodi e parametri per valutare un e-shop e devo dire che Muscle Nutrition ha soddisfatto tutti i miei requisiti. Tra l'altro è la prima volta in assoluto che acquisto integratori e ho deciso di provare con voi per via dei numerosi feedback positivi sul servizio, perchè ritengo che sì i prezzi sono importanti, ma la serietà di un venditore io la valuto prima di tutto tramite il modo in cui gestisce l'ordine.
    E appunto sul servizio ho trovato tutto perfetto: le varie mail di notifica, l'evasione dell'ordine in tempi velocissimi, la pronta segnalazione del codice di tracking (visto che tanti venditori italiani tendono a fornirlo solo quando ormai è inutile o non fornirlo proprio) e così via sino ad arrivare all'imballaggio.
    Ho gradito particolarmente la possibilità per l'utente di scegliere tra più di un corriere (anche questo raro per molti shop italiani). Questo per me è importante, in quanto spesso a prescindere dalla qualità generale del corriere, poi influisce l'autista che consegna fisicamente il pacco a casa, dato che alcuni sono più gentili e premurosi, altri invece giocano a calcio con le scatole ecc. Quindi conoscendo tutti quelli che lavorano nella mia zona, so quali preferire e quali evitare come la peste, così come l'ora in cui passano da casa mia. Di conseguenza, ben venga la possibilità di scelta.

    In conclusione, dopo questo primo ordine Muscle Nutrition sarà sicuramente il mio fornitore ufficiale per quanto riguarda l'integrazione, inoltre non mancherò di fare il vostro nome ai vari amici.

    Al prossimo ordine!


    Diego
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎