Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stack controlled labs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stack controlled labs

    Voglio lasciare un feedback anche su questo stock perchè ritengo la controlled labs una delle migliori marche sul mercato.
    Ho utilizzato questo stack completo 2 volte ma ho utilizzato i prodotti singoli molte volte
    Lo stack è white flood/ green magnitude/purple wraath/ Orange triad

    Orange triad
    Voto:9
    Siccome è un multi non ha senso scrivere le impressioni sul gusto o sull'efficacia in quanto sinceramente non ho mai "sentito" un multi comunque è molto completo ed al contrario di tutti gli altri multi vitaminici ha un complesso per le articolazioni molto interessante contine sia glucosamina che condroitina ed anche msm e Hyaluronic Acid il tutto a dosaggi non troppo bassi, inoltre ha anche un complesso per la digestione.Contiene una buona quantità di tutte le vitamine ed i minerali, il dosaggio è di 6 CPS da dividere 3 a pranzo e 3 a cena, questo è il multi vitaminico che uso tutto l'anno ed è diventato il mio preferito.unica nota dolente è il prezzo leggermente più alto per via delle cose che offre in più rispetto ad un multi normale

    White flood
    Premessa:ho utilizzato la seconda versione uscita , per intenderci quella senza i nitrati

    Gusto:9
    Gusto limone molto buono, non stanca e non è troppo forte

    Pump:8
    Dà un discreto pump anche se gli ingredienti non sono proprio il top per questo obiettivo

    Carica mentale/Focus:9
    Veramente ottimo da questo punto di vista un ottimo Focus e un ottima carica che ti permettono di allenarti meglio e più a lungo forse un pelo sotto ai prodotti contenenti dmaa ma non dà il tipico down del dmaa e quindi soprattutto per le persone che più sensibili è da preferire

    Analisi ingredienti:8
    Prima nota posti vita la mancanza di carboidrati, ottima scelta visto che secondo me aggiungo i carboidrati solo per aumentare i grammi per scoop ma la loro utilità la vedo abbastanza dubbia
    Primo blend: aakg 1,1g ornithina akg 0,4g
    Non mi piace l'utilizzo della aakg ormai superata infatti in quello nuovo è stata sostituita dalla citrullina e dai nitrati, basse entrambe le sostanze a meno che non si prendano 3 o più scoop in tal caso potrebbero anche andar bene
    Secondo blend: beta alanina 850 mg tirosina 350 mg
    Due ottimi ingredienti ma un pò sotto dosati, soprattutto la beta alanina poi sempre dipende da numero di scoop utilizzati infatti utilizzando 4 scoop diventano delle ottime dosi
    Terzo blend:
    Inosine, Gamma-aminoButryc acid,Glucuronolactone, Natural Caffeine, Potassium Gluconate, Cocoa Bean (Extracted For 99% Methylxanthines), L-Norvaline, Sugar Cane (Extracted For 60% Octacosanol), Coenzyme Q10, Vinpocetine, Alpha-Carotene, Zeaxanthin, Cryptoxanthin, Lutein, Folic Acid, Selenium, Huperzia Serrata (Extracted For 99% Huperzine A)

    Un mix di stimolanti glucoronolactone,caffeina, vipocentina, huperziene a ecc che fanno veramente il loro lavoro infatti questo è il mix che si sente veramente tanto ed è quello che dà forza al prodotto, esiste anche la versione senza gaba, io ho utilizzato entrambe ed è meglio quella con il gaba, tra le altre cose il white flood è stato il primo pre-wo ad utilizzare il gaba ed è per questo anche uno dei più famosi ed efficaci pre- in quanto il gaba fà veramente la differenza

    Voto:8,5

    Green magnitude
    Altro prodotto che è diventato il mio prodotto preferito di creatina avanzata e che uso quasi sempre quando cerco una buona creatina

    Gusto:9/7,5
    Il gusto mela è molto buono invece il limone non mi ha fatto impazzire

    Effetto:9
    Quando attacco questo prodotto noto sempre un aumento di forza e resistenza , chiaramente non porta Focus o carica da pre-wo ma questo non èil suo scopo

    Ingredienti:9,5
    5g di dicreatina malata e di creatina magnesio chelata
    Dose perfetta di creatina solo in forma avanzata ottima
    2g di taurina
    Dose elevata di taurina infatti a me il green mag dà qualche problema intestinale solo la prima settimana consiglio di partire con metà dose per abituarsi alla taurina. Taurina ottima di per s'è ma ha anche un ruolo sinergico con la creatina il che nè amplifica gli effetti
    2,5g Betaine Anhydrous
    Anche questo ingrediente ad un ottima dose, la bettini dovrebbe far aumentare la forza ed in più anch'essa amplifica gli effetto della creatina rendendo questo prodotto veramente efficace
    0,5g Tirosina
    L'unico ingrediente sottodosato che sinceramente non mi convince in un prodotto come questo comunque piuttosto che non esserci tanto vale che ci sia, dà comunque una mano nel pre-wo se preso con altra tirosina

    Voto:9,5

    Purple wraath
    usata esclusivamente intra-wo

    Gusto:7,5
    Anche limone ma non è troppo gradevole anzi le prime volte è il bevibile ma con il tempo inizia a diventare decente forse un pò troppo chimico

    Prestazioni:8,5
    Dà veramente una mano per quanto riguarda la resistenza e in più dovrebbe far evitare il catabolismo grazie agli eaa

    Ingredienti:8,5
    7g eaa: veramente una delle scelte migliori per il during un ottima dose se usato a dosaggio pieno ovvero 2scoop
    2,7g CarnoSyn® Beta Alanine, Citrulline Malate, Betaine Anhydrous, Ginger (From Root), L-Norvaline:
    Ottima la beta-alanina e la citrullina per aumentare la resistenza anche se forse in dosi un pò troppo basse, gradita anche la presenza do betaina per la forza e ottima la norvalina per il pump

    Voto:8,5
    Uno dei best intra-wo migliore, secondo me, del fratello purple in train di cui non mi piace la formulazione ed a pari merito con la nuova uscita purple pysco anche se in America continua ad andare di più la wraath


    Voto stack:9
    Il pregio principale è che in questo stack i prodotti lavorano sinergica mente e gli ingredienti sotto dosati sono comparati tra di loro rendendo questo un integrazione veramente il top, come se non bastasse i prodotti della controlled labs hanno un costo veramente vantaggioso in quanto hanno una marea di serving e quindi vi dureranno davvero moltissimo, è uno stack completo , aggiungerei solamente dei bcaa e poi sarete veramente a posto
    Di seguito scrivo il protocollo che ho utilizzato

    Colazione:3cps Orange triad
    Pre-wo:2-4 scoop di white flood+1scoop green mag
    Intra-wo:2scoop di purple wraath
    Post-wo:1scoop di green mag
    Cena:3cps Orange triad

    Ps:di white flood è uscita una nuova formulazione contenente nitrati,lclt e citrullina che sicuramente darà molto più pump non l'ho ancora provata ma è sicuramente migliore di quella vecchia
    Ho provato anche purple psyco e li valuto interscambiabili per il during, visti gli ingredienti forse propendo un pelo per lo psyco
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎