Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nanox varcil r2 proteine whey isolate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nanox varcil r2 proteine whey isolate





    Valori Nutrizionali:




    GIUDIZIO:

    MIX/VALORI NUTRIZIONALI: VOTO 9/10

    Il Varcil-R2® (Designer Whey Protein Isolate) è un prodotto progettato per segnare lo standard perfetto di una proteina in polvere. Questo prodotto è progettato per essere una miscela che contiene solamente la qualità più alta di proteina del siero Isolate disponibile. Varcil-R2® contiene il brevetto Vaplox® “Advanced Amino Acid Matrix” che rallenta la capacità di assorbimento degli aminoacidi. Per cui Varcil-R2® è la soluzione perfetta per tutti coloro che vogliono mantenere un bilancio dell’azoto nullo o tendente al positivo per tutto il giorno

    EFFETTI: VOTO 8/10
    Effetti positivi: miglior recupero post allenamento, quando le prendo a colazione si sente il "picco" d'insulina .

    GUSTO/SOLUBILITA': VOTO 9,5/10

    Io le ho prese alla vaniglia, ho un debole per questo gusto . Alla "Prova shaker" ha fatto un pò di schiuma (ma niente di grave), inoltre niente grumi. Gusti disp. Cioccolato belga , Vaniglia , Fragola , Cappuccino.

    SIDES: VOTO 10/10

    Nulla da segnalare, le polveri proteiche della Nanox non mi hanno mai dato alcun fastidio o problemi e/o rallentamenti nella digestione.

    PREZZO/DURATA: VOTO 7,5/10

    Il prodotto non è economico, ma data la tecnologia utilizzata è tutto sommato giusto . La durata è pienamente soggettiva

    VOTO FINALE: 8,5/10

    Ripeto: Il Varcil-R2® (Designer Whey Protein Isolate) è un prodotto progettato per segnare lo standard perfetto di una proteina in polvere. Questo prodotto è progettato per essere una miscela che contiene solamente la qualità più alta di proteina del siero Isolate disponibile. Varcil-R2® contiene il brevetto Vaplox® “Advanced Amino Acid Matrix” che rallenta la capacità di assorbimento degli aminoacidi. Per cui Varcil-R2® è la soluzione perfetta per tutti coloro che vogliono mantenere un bilancio dell’azoto nullo o tendente al positivo per tutto il giorno

    Grazie a tutti per l'attenzione
    Last edited by PaBloS94; 18-09-2010, 17:51:13.
    ISSA Certified

    Instagram

    Updates Bodybuilders
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎