Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione IDS BETA-NOX

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Recensione IDS BETA-NOX

    GUSTO: 3/10

    Ho acquistato il gusto "berry lemonade", un gusto orrendo, a tratti dolcissimo a tratti amaro, una cosa stranissima.. bisogna piombarlo per forza..

    TEMPO PRIMA DELL'EFFETTO: 9/10

    In circa una ventina di minuti o poco più dall'assunzione si cominciano ad avvertire i primi effetti.

    EFFETTO PUMP: 10/10

    Bè niente da che ridire, un pump favoloso, muscoli pienissimi e gonfi, ottima vascolarizzazione.

    ENERGIA, FOCUS: 7/10

    Si sente una strana sensazione, una specie di carica ma allo stesso tempo sensazione di pace, tranquillità..Buona concentrazione. Energia duratura per tutto l'allenamento. Mi aspettavo una carica maggiore comunque.

    SIDES: 8/10

    A livello di stomaco nulla da segnalare, l'unica cosa è che finito l'allenamento si ha un effetto contrario, ovvero stanchezza. Niente di preoccupante comunque.

    SOLUBILITA': 9/10

    Si scioglie bene, ogni tanto lascia qualche grumetto ma niente di che, un piccolo risciaquo e via..


    VOTO FINALE 8,5/10

    Senza dubbio un prodotto da provare se si ricerca il pump. A livello di carica, grinta c'è di meglio anche se si fa comunque sentire. Però che pump!! Secondo me l'unica pecca è il gusto, veramente vomitevole..
    File Allegati
    Last edited by niko600; 25-08-2010, 23:57:03. Motivo: immagini
    Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...hlight=niko600

    #2
    Lo stavo guardando giusto qualche giorno fa però non l'avevo preso in considerazione perché sinceramente la marca non la conoscevo.

    Da provare

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da bizio. Visualizza Messaggio
      Lo stavo guardando giusto qualche giorno fa però non l'avevo preso in considerazione perché sinceramente la marca non la conoscevo.

      Da provare
      Guarda, io sono entrato nel negozio e ho chiesto di un pre wo.. Il tipo(che poi ho conosciuto meglio ed è molto preparato su queste cose ed ha anche gareggiato) me ne ha fatti vedere quattro cinque, io ho chiesto un suo parere e lui mi ha stra consigliato questo, che da una bella botta e un ottimo pump.. se proprio si vuole strafare un abbinamento con della creatina è ottimo
      Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...hlight=niko600

      Commenta


        #4
        io lo uso con creatina nel pre wo
        ma imho niente di che.... dopo un po ti ci abitui e non provi piu quello che provi all inizio...idem col gaspari super pump...

        Commenta


          #5
          qsto nn lho mai provato...nn lo conoscevo...mi informero mejo e forse lo provero, mi manka XD
          «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Nettun Visualizza Messaggio
            io lo uso con creatina nel pre wo
            ma imho niente di che.... dopo un po ti ci abitui e non provi piu quello che provi all inizio...idem col gaspari super pump...
            Sarà una decina di allenamenti che lo uso e per adesso sento sempre gli stessi effetti, non so se sia una cosa soggettiva o se è poco che lo prendo, vedremo.
            Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggio
            qsto nn lho mai provato...nn lo conoscevo...mi informero mejo e forse lo provero, mi manka XD
            Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...hlight=niko600

            Commenta


              #7
              io non sento piu gli effetti che sentivo all inizio sarà perchè mi ero abituato col super pump 250 hihih

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎