Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nutrabolics hemorush

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nutrabolics hemorush

    è la prima volta che faccio una recensione quindi siate clementi
    ho provato questa sera questo prodotto...una confezioe da 20gr (regalo del nostro sergio con l'ordine fatto 1 mese fa)


    GUSTO: 8.5/10

    gusto orange. Devo dire che non è male, cioè dall'odore non sembra chissà che...invece quando lo bevi..ha un buon sapore


    MIX: 9/10

    Si scioglie molto bene, e difficilmente lascia grumi se viene agitato bene



    EFFETTI SULLA PRESTAZIONE FISICA E RECUPERO 9/10

    ci sono rimasto malissimo (in senso positivo)...contate che sono in metabolica e stasera ho tirato veramente di brutto, aumentando i carichi rispetto anche alla scorsa settimana...un focus ottimo...avevo solo voglia di spingere...sinceramente mai successo

    ASSENZA DI SIDES 0/10
    beh, come detto ho fatto una sola assunzione ma non l'ho trovato pesante, nessun problema di corse nel bagno, o problemi intestinali

    TEMPO PRIMA DELL'EFFETTO 8/10

    Lo assumo a stomaco vuoto, solo con l'aggiunta dei classici 5gr di bcaa 30min prima del w.o. ma dalla prima serie di squat mi sono accorto che il peso era relativamente leggero rispetto agli altri giorni



    PREZZO - DURATA : 8/10
    non posso fare paragoni perchè è la prima volta che assumo un prodotto di questo genere, e in + non l'ho pagato...ho visto sul sito il prezzo per la confez da 1kg non sembra esagerato, sopratutto perchè io con 20gr ho avuto un feed eccezionale...prendendolo solo quando mi alleno durerà per molto tempo



    CONCLUSIONI FINALI SUL PRODOTTO:
    Voto : 9/10

    direi ottimo prodotto...ripeto è il primo che provo e non posso fare paragoni, ma il primo ordine che farò lo prenderò sicuramente...e sinceramente spero accada presto.spero che qualcuno che l'ha provato mi dica la sua per vedere se ha avuto gli stessi feed.
    niente sacrificio, niente gloria

    mangio...spingo...e lentamente progredisco

    #2
    direi che dopo 1 assunzione una recensione nn è attendibile sugli effetti......
    sigpic
    If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
      direi che dopo 1 assunzione una recensione nn è attendibile sugli effetti......

      cosa vuoi che ti dica...non tenerne conto....

      mi è stato regalato un prodotto per un'assunzione, l'ho provato e ne ho scritto il mio parere....

      se non mi avesse fatto nulla non avresi scritto nulla (come per altri prodotti da me provati)...questo provandolo una volta mi ha dato questi risultati e mi sono sentito di scriverli

      ho precisato + volte che ho fatto 1 sola assunzione...quindi non vedo il problema

      quando lo prenderò e lo userò per + tempo correggero, se è il caso, i miei pareri

      ste risposte solo per fare polemica o aumentare il numero dei messaggi sotto l'avatar mi lasciano sempre un po' perplesso ...cerchiamo di essere costruttivi
      niente sacrificio, niente gloria

      mangio...spingo...e lentamente progredisco

      Commenta


        #4
        tra l'altro, da ignorante in materia, leggendo sull'etichetta ci sono ingrediento come NO, carnitina etc...

        cosìè che effettivamente da quel beenssere, o cmq quel focus che ho ottenuto ieri?
        l'NO?

        giusto per tenere sott'occhio altri prodotti simili e compararli...o addirittura, se possibile, farlo con singoli prodotti e scegliere le varie dosi
        niente sacrificio, niente gloria

        mangio...spingo...e lentamente progredisco

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggio
          cosa vuoi che ti dica...non tenerne conto....

          mi è stato regalato un prodotto per un'assunzione, l'ho provato e ne ho scritto il mio parere....

          se non mi avesse fatto nulla non avresi scritto nulla (come per altri prodotti da me provati)...questo provandolo una volta mi ha dato questi risultati e mi sono sentito di scriverli

          ho precisato + volte che ho fatto 1 sola assunzione...quindi non vedo il problema

          quando lo prenderò e lo userò per + tempo correggero, se è il caso, i miei pareri

          ste risposte solo per fare polemica o aumentare il numero dei messaggi sotto l'avatar mi lasciano sempre un po' perplesso ...cerchiamo di essere costruttivi
          non sentirti piccato . un feed ,se pur buono, dopo un assunzione non ha la valenza di feed dopo 1 kg di prodotto. perchè (faccio un esempio) magari sei fortissimo la prima settimana , ma alla seconda è come se bevessi acqua fresca. daresti lo stesso commento di cui sopra? non credo
          Originariamente Scritto da Cesarius
          se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
          livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
          ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
            non sentirti piccato . un feed ,se pur buono, dopo un assunzione non ha la valenza di feed dopo 1 kg di prodotto. perchè (faccio un esempio) magari sei fortissimo la prima settimana , ma alla seconda è come se bevessi acqua fresca. daresti lo stesso commento di cui sopra? non credo

            certo che no, infatti ho scritto che quando prenderò ilprodotto tornerò a smentire le cose, se necessario...però visto che recensioni su questo prodotto non ne ho viste ho voluto mettere le mie sensazioni
            niente sacrificio, niente gloria

            mangio...spingo...e lentamente progredisco

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggio
              cosa vuoi che ti dica...non tenerne conto....

              mi è stato regalato un prodotto per un'assunzione, l'ho provato e ne ho scritto il mio parere....

              se non mi avesse fatto nulla non avresi scritto nulla (come per altri prodotti da me provati)...questo provandolo una volta mi ha dato questi risultati e mi sono sentito di scriverli

              ho precisato + volte che ho fatto 1 sola assunzione...quindi non vedo il problema

              quando lo prenderò e lo userò per + tempo correggero, se è il caso, i miei pareri

              ste risposte solo per fare polemica o aumentare il numero dei messaggi sotto l'avatar mi lasciano sempre un po' perplesso ...cerchiamo di essere costruttivi
              No, ne terrò conto come feed positivo sulla singola assunzione
              sigpic
              If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

              Commenta


                #8
                oggi mi è arrivato il barattolo....a presto i miei nuovi commenti
                niente sacrificio, niente gloria

                mangio...spingo...e lentamente progredisco

                Commenta


                  #9
                  se è il primo pre-wo che provi, si giudica male, io ho provato il predecessore NOZ IV..
                  e mi ha poco soddisfatto, speriamo che la Nutrabolics avendolo sostituito cn questo abbia fatto un paso avanti.
                  Personalmente come pre-wo specifici ho provato Noz IV, No-xplode, e Xpand xtreme pump, e sinceramente la Dymatize stavolta mi ha lasciato a bocca aperta.. a settembre lo riprendo subito, veramente un gradino sopra gli altri, inoltre molto completo come ingredienti, non occorre aggiungere altro.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da HardcoreMatt Visualizza Messaggio
                    se è il primo pre-wo che provi, si giudica male, io ho provato il predecessore NOZ IV..
                    e mi ha poco soddisfatto, speriamo che la Nutrabolics avendolo sostituito cn questo abbia fatto un paso avanti.
                    Personalmente come pre-wo specifici ho provato Noz IV, No-xplode, e Xpand xtreme pump, e sinceramente la Dymatize stavolta mi ha lasciato a bocca aperta.. a settembre lo riprendo subito, veramente un gradino sopra gli altri, inoltre molto completo come ingredienti, non occorre aggiungere altro.

                    non ho capito cosa vuol dire?
                    niente sacrificio, niente gloria

                    mangio...spingo...e lentamente progredisco

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggio

                      ...ripeto è il primo che provo e non posso fare paragoni
                      Mi riferivo a questo, se non hai altre esperienze con altri prodotti pre-wo come fai a dare un voto?
                      Al max si può dire che dà buone sensazioni e soddisfa le tue aspettative, magari un 8 tuo può essere un 6 di uno che ha provato solo il jack 3d o un 10 di uno che usava il fierce.
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da HardcoreMatt Visualizza Messaggio
                        Mi riferivo a questo, se non hai altre esperienze con altri prodotti pre-wo come fai a dare un voto?
                        Al max si può dire che dà buone sensazioni e soddisfa le tue aspettative, magari un 8 tuo può essere un 6 di uno che ha provato solo il jack 3d o un 10 di uno che usava il fierce.

                        forse è prioprio per quello che si danno i voti e si comparano con le altre persone?per vedere effettivamente le differenze tra un utente e l'altro?
                        oppure chi prova una cosa per primo è meglio che stia zitto finchè non ha provato 3 o magari 10 prodotti...così potrà sicuramente essere + selettivo e giusto nei voti

                        cmq visto che fate tutte ste polemiche per una recensione che ho aperto me lo provo e qls sia il risultato me lo tengo per me così evitiamo tutto sto spam
                        niente sacrificio, niente gloria

                        mangio...spingo...e lentamente progredisco

                        Commenta


                          #13
                          come si fa a dare un feedback se si prova un prodotto solo una volta? per giunta, una recensione fatta per bene, indicherebbe gli ingredienti che contiene e almeno sarebbe gradito che venga specificato che rispetto a molti integratori pre-wo, questo ha 0 calorie..hai fatto solo un copia ed incolla da qualche mia recensione e dato dei giudizi irrilevanti..vabbè..saluti..
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            #14
                            Tranquillo moreno nn era affatto una critica verso di te.. la tua recenzione è più che esaudiente, siamo noi che nn sappiamo dove piazzarlo in classifica nn avendo termini di paragone tangibili. sicuramente visto che va a sostituire il predecessore, nn sarà affatto male.
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              come si fa a dare un feedback se si prova un prodotto solo una volta? per giunta, una recensione fatta per bene, indicherebbe gli ingredienti che contiene e almeno sarebbe gradito che venga specificato che rispetto a molti integratori pre-wo, questo ha 0 calorie..hai fatto solo un copia ed incolla da qualche mia recensione e dato dei giudizi irrilevanti..vabbè..saluti..
                              Mr oat tu hai provato il nuovo della Dymatize Xpand xtreme pump?
                              dai un occhiata alla tabella degli ingredienti quando hai tempo.
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎