Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recreate by UspLabs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Recreate by UspLabs



    by



    “Recreate della UspLabs - il brucia-grassi che abbatte il grasso in 23 direzioni”.

    Mi ripeto nel dire che trovo divertente recensire i prodotti della UspLabs in quanto cercano di non usare gli stessi ingredienti presenti in altri prodotti concorrenti. Questo implica anche un lavoro maggiore nell’analisi degli ingredienti e degli studi che li supportano.

    Quella che seguira' e' la mia personale valutazione ed esperienza con il prodotto. Ciascuno di noi reagisce differentemente. Una corretta e sana alimentazione unita ad un allenamento mirato sono il solo punto di partenza.

    Il prodotto e' composto da 90 capsule e si presenta cosi':



    Ciascuna capsula contiene 700mg del “Recreate blend” che e’ composto da:

    1. Pure Caralluma Fimbriata: quest’ingrediente e’ incluso nel prodotto per le sue proprieta’ di soppressione dell’appetito. Uno studio effettuato su 50 uomini e donne (dai 25 ai 60 anni) ha dimostrato un ruolo attivo dell’estratto di Caralluma nella soppressione dell’appetito e riduzione della cinconferenza della vita in un periodo di 2 mesi. (Effect of Caralluma fimbriata extract on appetite,... [Appetite. 2007] - PubMed result )

    2. SCModular (Engineered Extract From Coffea Arabica): visto che non ci viene detto quale sia esattamente l’estratto, immagino possa essere l’acido clorogenico, che ha dimostrato in uno studio sui ratti di ridurre l’accumulo dei grassi. (BioMed Central | Full text | Inhibitory effect of green coffee bean extract on fat accumulation and body weight gain in mice )

    3. ThyroidFast: E’ un’estratto realizzato in laboratorio ricavato dalla foglia d’olivo. Uno studio effettuato su animali ha dimostrato un effetto di stimolazione della ghiandola tiroidea. (Effect of freeze dried extract of Olea europaea on... [Phytother Res. 2002] - PubMed result ). La sua capacita’ di avere lo stesso effetto sugli essere umani deve essere, tuttavia, ancora dimostrata scientificamente insieme alla validita’ dell’acido clorogenico con studi sugli uomini e donne.

    4. Caffeina: Come gia’ analizzato per l’OxyElite Pro, la caffeina – presente in Recreate in quantita’ inferiori – e’ un decente termogenico con proprieta’ dimagranti ( http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/2912010?ordinalpos=1&itool=EntrezSystem2.PEntrez.Pubmed.Pubmed_ResultsPanel.Pubmed_DiscoveryPanel.Pu bmed_Discovery_RA&linkpos=1&log$=relatedarticles&logdbfrom=pubmed e http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/7369170?ordinalpos=1&itool=EntrezSystem2.PEntrez.Pubmed.Pubmed_ResultsPanel.Pubmed_DiscoveryPanel.Pu bmed_Discovery_RA&linkpos=2&log$=relatedarticles&logdbfrom=pubmed ), anche se e’ importante sottolineare che uno studio specifico ne ha dimostrato i benefici maggiori su individui con bassa percentuale di grasso corporeo rispetto a quelli in sovrappeso ( http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/7485480?ordinalpos=1&itool=EntrezSystem2.PEntrez.Pubmed.Pubmed_ResultsPanel.Pubmed_DiscoveryPanel.Pu bmed_Discovery_RA&linkpos=1&log$=relatedarticles&logdbfrom=pubmed )

    5. Forslean: E’ la versione brevettata del Coleus Forskholii, una pianta usata nella medicina ayurvedica fonte di forskolina, ingrediente con discrete proprieta’ dimagranti. (Obesity - Body Composition and Hormonal Adaptations Associated with Forskolin Consumption in Overweight and Obese Men[ast][ast] )

    6. Cir20x (Engineered Extract from Microtea Debilis): Nome studiato dagli espeti marketing della UspLabs che altro non e’ che il cirsimarin che si ottiene da un erba chiamata Microtea Debilis. Mi fa sorridere il fatto che a volte per fare scena si usino nomi altisonanti come Gaspari in Cytolean V2 inserisce il Pericarpium Citri Reticulatae perche' sicuramente scrivere scorza di mandarino tangerino e' meno d'effetto. Uno studio in vitro attribuisce al cirsimarin proprieta’ lipolitiche 20 volte piu’ potenti della caffeina nello stimolare la lipolisi. (Lipolytic activity of cirsimarin extracted from Microtea debilis ). Qui si apre un dibattito sull’utilita’ di questi famosi studi in vitro in cui si usano cellule animali ma non nel loro ambiente naturale di vita. Se e’ vero che questi studi dimostrano un effetto sulla coltura cellulare, non ne possono spiegare le effettive proprieta’ una volta che entrano in gioco i succhi gastrici, interviene il fegato e si diluiscono nel plasma. A ciascuno la propria valutazione sulla credibilita' o meno di tali studi.

    Riassumendo quindi 3 degli ingredienti di Recreate (caffeina, caralluma e Forslean) hanno quindi alle spalle studi su esseri umani che ne dimostrano le proprieta’ piu’ o meno forti nella perdita di peso. Questo e’ importante sottolinearlo soprattutto quando molte altre case invece basano i loro studi esclusivamente su animali.

    Le dosi consigliate sono dalla USpLabs sono: 2 capsule la mattina a stomaco vuoto 30 min prima di colazione e 1 capsula 6-8 ore piu' tardi a stomaco vuoto. Per assestare tolleranza si consiglia di iniziare con 1 capsula al mattino ed 1 capsula 6-8 ore dopo. Il prodotto non va consumato per piu' di 8 settimane seguite a 4 settimane off. Non vanno superate le 4 capsule nelle 24 ore.

    Mia esperienza:
    Ho assunto il prodotto per un mese prendendo 1 capsula al mattino ed 1 pre-workout. Ho scelto il prodotto principalmente perche’ ne cercavo uno con pochissima caffeina in quanto il pre-workout che assumevo ne era molto ricco.
    Il mio obiettivo era aumentare definizione senza intaccare massa muscolare, e di conseguenza aumentare la mia vascolarizzazione (diminuzione body fat = maggiore vascolarizzazione), il tutto tenendo sempre sotto controllo alimentazione ed allenandomi regolarmente.

    Energia: 7.5/10
    L’energia puo’ sentirsi come non. La caffeina si sente pochissimo. Io ho percepito una leggera carica che perdurava fino a sera e che soprattutto non si sovrapponeva negativamente al prodotto che assumevo prima di allenarmi.

    Effetto termogenico: non pervenuto
    A differenza di OxyElite Pro che nasce come termogenico, non ho avuto da Recreate questo effetto, ma non rientrava nelle mie aspettative.

    Soppressione appetito:8.5/10
    Anche per Recreate come per OxyElite Pro la soppressione dell’appetito e’ forte.

    Vascolarizzazione: 9/10
    La percentuale di grasso corporeo si e’ visibilmente abbassata e questo a fatto venire su vene che nemmeno pensavo di avere.

    Perdita di peso: 8.5/10
    I risultati che ho avuto mi sono piaciuti molto. Il peso e' rimasto per lo piu' invariato, e’ aumentata la definizione e soprattutto la tonicita’ muscolare.

    Effetti collaterali:9/10
    Alle dosi con cui ho assunto il prodotto non ho avuto nessun effetto indesiderato.

    Giudizio complessivo: 8.5/10
    Se cercate un prodotto che non contenga forti dosi di stimolanti, che vi dia la giusta energia e che soprattutto vi faccia apparire piu’ definiti e tonici, sono sicuro Recreate vi piacera’.
    Last edited by xxnosaintxx; 20-03-2010, 09:04:29.

    #2
    ottimo prodotto...feedback americani super entusiasti
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      #3
      Ho letto anche la tua recensione sull'OxyElite, vedendo che il voto finale è lo stesso, in che casi consiglieresti l'uno e in che casi consiglieresti l'altro ? E cosa intendi per effetto termogenico ?

      A quanto mi sembra di capire questo prodotto forse è più povero di stimolanti, quindi nel caso prendessi già prewo "potenti" sarebbe più sensato indirizzarsi su un prodotto del genere, onde evitare di imbottirsi troppo di stimolanti.
      Ho più o meno inteso bene ?

      Ti ringrazio in anticipo, ottima recensione
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
        ottimo prodotto...feedback americani super entusiasti
        A me e' piaciuto molto. Per quanto mi riguarda, UspLabs ha sfornato due fat burners di alto livello.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
          Ho letto anche la tua recensione sull'OxyElite, vedendo che il voto finale è lo stesso, in che casi consiglieresti l'uno e in che casi consiglieresti l'altro ? E cosa intendi per effetto termogenico ?

          A quanto mi sembra di capire questo prodotto forse è più povero di stimolanti, quindi nel caso prendessi già prewo "potenti" sarebbe più sensato indirizzarsi su un prodotto del genere, onde evitare di imbottirsi troppo di stimolanti.
          Ho più o meno inteso bene ?

          Ti ringrazio in anticipo, ottima recensione
          Grazie mille.
          A grandi linee, Recreate lo consiglierei a chi preferisce non assumere troppi stimolanti per vari motivi, mentre OxyElite Pro a chi o ha un alta tolleranza degli stimolanti o usa prodotto pre-workout con stimolanti non forti.
          Personalmente seguo sempre un periodo di almeno 3 settimane off una volta terminato prodotto con stims sia esso pre-workout o fat burner.
          Si' se prendi pre-workout diciamo del livello Hemo-Rage Black della Nutrex eviterei OxyElite Pro. Considera che quando sono "potenti" contengono gia' all'interno complesso fat detonator o simili.
          Per effetto termogenico intendo il calore che si sente dopo l'assunzione del prodotto. Con OEP ho percepito fin dalla prima volta un calore costante ma, assolutamente, non eccessivo. Con Recreate questo non mi e' successo.
          In realta', come ho scritto nella review di OEP in un piano d'attacco e con una percentuale di body fat non bassa vi e' un programma che usa in sinergia i 2 prodotti nelle dosi e negli orari opportuni.

          Commenta


            #6
            secondo te...uno con 14% di bf ne trarrebbe vantaggi(naturalmente continuando con la dieta cardio pesi etc) o è una bf troppo alta?
            devo ancora capire questo frangente dei termo/dimagranti
            scusa per la domanda stupida
            Originariamente Scritto da brontosaurus
            Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
            Originariamente Scritto da brontosaurus
            poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

            Commenta


              #7
              dia ma tu non eri all'11% ?
              ad ogni modo...devo provare l'oxyelite...ho già qualche venuccia che si intravede sul petto ma penso che con la prossima fase già andrà meglio...
              riguardo il recreate non so se sia giusto in una fase di cut lo vedrei meglio per approci medi.

              riguardo le vene...sicuro sia dovuto all'integratore...se prendevi oxy per te non avresti avuto stesso risultato ?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                dia ma tu non eri all'11% ?
                ad ogni modo...devo provare l'oxyelite...ho già qualche venuccia che si intravede sul petto ma penso che con la prossima fase già andrà meglio...
                riguardo il recreate non so se sia giusto in una fase di cut lo vedrei meglio per approci medi.

                riguardo le vene...sicuro sia dovuto all'integratore...se prendevi oxy per te non avresti avuto stesso risultato ?
                nono mi sono accorto dopo di aver scritto 11% e mi son dimenticato di editarlo (all'11% di bf sarei a traguardo più o meno anzi se ti ricordi dove l'ho scritto che lo edito) te a quanto sei di bf?

                non so se sia giusto in una fase di cut lo vedrei meglio per approci medi:
                allora cosa suggerisci per una fase di cut?
                Originariamente Scritto da brontosaurus
                Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                Originariamente Scritto da brontosaurus
                poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                  nono mi sono accorto dopo di aver scritto 11% e mi son dimenticato di editarlo (all'11% di bf sarei a traguardo più o meno anzi se ti ricordi dove l'ho scritto che lo edito) te a quanto sei di bf?

                  non so se sia giusto in una fase di cut lo vedrei meglio per approci medi:
                  allora cosa suggerisci per una fase di cut?
                  io aldilà di tutto in passato ho provato il thermo cut pharmapure e quello a differenza d altri (mxls7,animal cut old edition,lipo 6 black) è quello che sentivo di piu' nel senso che sentivo perfettavamente che agiva, ovviamente scazzavo facile. proverò l'oxyelite alla prox e vedremo....il recreate non mi convince molto poca caffeina e pochi stimolanti quindi non penso sia il massimo e come da recensione non mi sembra il top in fase di cut...posso sbagliarmi eh

                  bf 12-13 ancora c'è da lavorare ma che stress

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                    io aldilà di tutto in passato ho provato il thermo cut pharmapure e quello a differenza d altri (mxls7,animal cut old edition,lipo 6 black) è quello che sentivo di piu' nel senso che sentivo perfettavamente che agiva, ovviamente scazzavo facile. proverò l'oxyelite alla prox e vedremo....il recreate non mi convince molto poca caffeina e pochi stimolanti quindi non penso sia il massimo e come da recensione non mi sembra il top in fase di cut...posso sbagliarmi eh

                    bf 12-13 ancora c'è da lavorare ma che stress
                    ahahaah sei già a 1% meno di me...mi ci vorranno 2 mesi per buttare giù 2% di bf

                    come ha scritto nosaint non è tanto stimolante però ha visto effetti dimagranti notevoli


                    Vascolarizzazione: 9/10
                    La percentuale di grasso corporeo si e’ visibilmente abbassata e questo a fatto venire su vene che nemmeno pensavo di avere.

                    Perdita di peso: 8.5/10
                    I risultati che ho avuto mi sono piaciuti molto. Il peso e' rimasto per lo piu' invariato, e’ aumentata la definizione e soprattutto la tonicita’ muscolare.


                    mi sa che lo provo sono indeciso tra l'oxy , questo ,e il thermo cut

                    (quasi quasi li faccio tutti e 3 a turno )
                    Originariamente Scritto da brontosaurus
                    Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                    Originariamente Scritto da brontosaurus
                    poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                    Commenta


                      #11
                      a quanto ammonta la dose di stimolanti nel recreate?
                      "
                      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                      Commenta


                        #12
                        Che dite assunto una settimana dopo aver finito l'oxy elite pro è sconsigliato?
                        SI VIS PACEM,PARA BELLUM

                        Commenta


                          #13
                          Stò assumendo Recreate da 2o giorni **OT**

                          Trovo questo prodotto estremamente caro per quello che promette di fare (e che non fà ).
                          Ho provato ad assumerlo da 1 capsula fino a 4 , il massimo consentito ; non ho avuto nessun effetto, nessun side , nessuna perdita di peso , nessun effetto stimolante, nessuna soppressione dell'appetito .
                          Un buon caffè od una tazza di the mi fanno molto più effetto e costano sicuramente molto meno.

                          ***OT***
                          A posteriori non lo comprerei mai più ed invito ogni utente a rivolgere l'attenzione su altri prodotti.
                          Last edited by xymox; 05-03-2012, 09:05:11. Motivo: interventi ot

                          Commenta


                            #14
                            aggiungo la mia esperienza, segnalando che non avevo mai preso fino ad ora qualche prodotto con funzione "bruciagrassi + abbattere la fame"

                            ---

                            PRIMO PERIODO - ho assunto il Recreate per una settimana circa ed ho poi dovuto sospendere (ho dovuto prendere delle medicine)
                            In questa settimana di assunzione (prendevo una sola capusla pre-colazione) posso dire di aver riscontrato effetti molto positivi.
                            prima di tutto la "sensazione energetica" che dalla mattina mi durava poi fino a tardo pomeriggio.
                            inoltre ho davvero avvertito in modo molto ridotto la fame e questomi ha permesso di trattenermi a tavola e di evitare i fuori pasto.
                            soddisfattissimo.

                            SECONDO PERIODO - dopo una pausa (2 settimane circa) ho ricominciato per una settimana circa ad assumere il Recreate (prendendo una sola capusla pre-colazione) ma non ho più riscontrato gli effetti descritti sopra.
                            "sensazione energetica" ridotta.
                            "abbattimento della fame" poco evidente.
                            poco soddisfato e (soprattutto) meravigliato da questa differente risposta

                            ---

                            ho in mente di aumentare i dosaggi per vedere se riesco ad ottenere nuovamente gli effetti positivi che avevo ottenuto nel PRIMO PERIODO

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎