Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pro Action - Muscle Mass

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pro Action - Muscle Mass


    Ingredienti: L-Leucina, L-Valina, L-Isoleucina, stabilizzanti: carbossimetilcellulosa reticolata sodica, cellulosa microcristallina, antiaglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio, Ester-Drive (N-Acetil-carnitina cloridrato, Piridossina cloridrato (vitamina B6), Tiammina cloridrato (vitamina B1), Cianocobolamina (vitamina B12).

    Allora, come promesso, dopo varie assunzioni di questo prodotto posso dare il mio giudizio...
    Innanzitutto parto coll quotare un mio post: " Sì, sono dei "normalissimi" BCAA ma con aggiunta di vitamine del gruppo B e ALC... Le compresse, inoltre, sono formulate (c'è scritto che viene usata una tecnica particolare nel comprimere gli ingredienti che diventerenno compressa) in modo da essere disgregate nello stomaco prima delle normali compresse... NOn so quanto possa essere vero, ma considerando che la ProAction è un'ottima marca di casa nostra, le darei fiducia...
    Poi, è risaputo che i Bcaa vengono assimilati meglio quando sono associate alcune vit. del gruppo B (pensare che ci sono ancora alcuni produttori che non "fortificano" i Bcaa!)... Tale prodotto contiene, appunto, tali vitamine...ed ha anche qualche mg di ALC che non guasta mai!!
    "

    Non posso che confermare circa la consistenza della compressa. E' molto "morbida" nel senso che anche in bocca con una leggera pressione te la ritrovi in frantumi (non "crepa" a metà). Quindi ciò denota che la comprimitura è stata fatta molto bene. Si disgregherà nello stomaco senza dare problemi. (gossip, è anche una compressa "simpatica" arrotondata sulle estremità, abbastanza liscia e con il marchio Proaction impresso).

    La digeribilità è ottima, no episodi di flatulenza, gonfiori, o peggio diarree varie. QUindi, da questo punto diverso prodotto molto valido.
    Il prezzo del prodotto è concorrenziale e date le aggiunte di ALC e Vit. gruppo B lo fanno un prodotto di BCAA completo.
    Ottimo nel post-wo insieme a Vitargo e glutammina.

    L'unica pecca, se vogliamo, è quella che non viene specificata la materia prima. Ci si auspica che sia Ajinomoto o Kyowa, il top circa gli amino. Però, devo dire che mi ci sto trovando bene.
    Mi è capitato di trovarmi male con vari BCAA di varie marche. Finora salvo solo questi ProAction, i Pharmapure e i Natroid... Molto male mi son trovato con gli Enervit (forse i peggiori che abbia provato...gonfiore e senso di digestione bloccata), ON e SAN (piccoli fastidi digestivi).

    Credo che sicuramente, quando dovrò usare un prodotto di BCAA, il Muscle Mass lo terrò in considerazione.


    Se avete dubbi chiedete pure
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio

    Ingredienti: L-Leucina, L-Valina, L-Isoleucina, stabilizzanti: carbossimetilcellulosa reticolata sodica, cellulosa microcristallina, antiaglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio, Ester-Drive (N-Acetil-carnitina cloridrato, Piridossina cloridrato (vitamina B6), Tiammina cloridrato (vitamina B1), Cianocobolamina (vitamina B12).

    Allora, come promesso, dopo varie assunzioni di questo prodotto posso dare il mio giudizio...
    Innanzitutto parto coll quotare un mio post: " Sì, sono dei "normalissimi" BCAA ma con aggiunta di vitamine del gruppo B e ALC... Le compresse, inoltre, sono formulate (c'è scritto che viene usata una tecnica particolare nel comprimere gli ingredienti che diventerenno compressa) in modo da essere disgregate nello stomaco prima delle normali compresse... NOn so quanto possa essere vero, ma considerando che la ProAction è un'ottima marca di casa nostra, le darei fiducia...
    Poi, è risaputo che i Bcaa vengono assimilati meglio quando sono associate alcune vit. del gruppo B (pensare che ci sono ancora alcuni produttori che non "fortificano" i Bcaa!)... Tale prodotto contiene, appunto, tali vitamine...ed ha anche qualche mg di ALC che non guasta mai!! "

    Non posso che confermare circa la consistenza della compressa. E' molto "morbida" nel senso che anche in bocca con una leggera pressione te la ritrovi in frantumi (non "crepa" a metà). Quindi ciò denota che la comprimitura è stata fatta molto bene. Si disgregherà nello stomaco senza dare problemi. (gossip, è anche una compressa "simpatica" arrotondata sulle estremità, abbastanza liscia e con il marchio Proaction impresso).

    La digeribilità è ottima, no episodi di flatulenza, gonfiori, o peggio diarree varie. QUindi, da questo punto diverso prodotto molto valido.
    Il prezzo del prodotto è concorrenziale e date le aggiunte di ALC e Vit. gruppo B lo fanno un prodotto di BCAA completo.
    Ottimo nel post-wo insieme a Vitargo e glutammina.

    L'unica pecca, se vogliamo, è quella che non viene specificata la materia prima. Ci si auspica che sia Ajinomoto o Kyowa, il top circa gli amino. Però, devo dire che mi ci sto trovando bene.
    Mi è capitato di trovarmi male con vari BCAA di varie marche. Finora salvo solo questi ProAction, i Pharmapure e i Natroid... Molto male mi son trovato con gli Enervit (forse i peggiori che abbia provato...gonfiore e senso di digestione bloccata), ON e SAN (piccoli fastidi digestivi).

    Credo che sicuramente, quando dovrò usare un prodotto di BCAA, il Muscle Mass lo terrò in considerazione.


    Se avete dubbi chiedete pure
    Confermo tutto ciò che dici,perchè al momento lo sto utilizzando anch'io,mi sto trovando molto bene anche con le proteine all'albuem d'uovo della proaction,e in passato ho utilizzato anche quelle al cacao ad alta digeribilità con 5,5gr. di bcaa ogni 30gr.
    sigpic

    Commenta


      #3
      mma... imho se la materia prima fosse kyowa o ajinomoto, sarebbe scritto a caratteri cubitali
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
        mma... imho se la materia prima fosse kyowa o ajinomoto, sarebbe scritto a caratteri cubitali
        Ah, questo sarebbe naturale

        Tuttavia mi ci sto trovando molto bene
        sigpic

        Commenta


          #5
          hai usato solo quelli in compresse o anche quelli in polvere?

          nel caso, quelli in polvere, fanno molta schiuma se shackerati?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dodo83 Visualizza Messaggio
            hai usato solo quelli in compresse o anche quelli in polvere?

            nel caso, quelli in polvere, fanno molta schiuma se shackerati?
            Ho usato solo quelli in polvere (400 caps) e l'ho quasi finito. Mi ci sto trovando molto bene e ne ho ricomprato un altro barattolo sempre da 400.

            In futuro forse proverò quelli in polvere, ma essendo aromatizzati mi scoraggia comprarli, dato che non ho un buon rapporto a livello digestivo con gli aromi fruttati (BCAA gusto limone, arancia, uva, frutti di bosco, ecc)
            sigpic

            Commenta


              #7
              Aggiornamento

              Li ho ricomprati ancora dato che mi ci trovo molto bene.
              Per curiosità ho contattato il servizio clienti chiedendo la materia prima utilizzata. Mi hanno risposto in modo tempestivo! Comunque affermano di usare Kyowa, di produzione giapponese con confezionamento italiano.

              Lo stesso Sergio ha ribadito più volte la serietà di tale ditta, quindi mi fiderei. I miei feedback sono positivi.

              P.S.: a volte ho usato alcuni BCAA dichiarati in etichetta Kyowa o Ajinomoto e mi son trovato male. Continuo con i Muscle Mass...
              sigpic

              Commenta


                #8
                Aggiornamento a distanza di un giorno!

                Ho ordinato da Musclenutrition, mi è arrivato ieri il pacco e sulla confezione c'è scritto "BCAA Kyowa".

                Quindi nelle nuove confezioni lo trovate scritto.
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎