Originariamente Scritto da Luke91

Visualizza Messaggio

ON Gold Whey

Collapse

X
- 

80% proteine whey concentrateOriginariamente Scritto da Massimoflea Visualizza MessaggioRagazzi io non ho capito , ma
 le gold standard sono 100% proteine ? I valori nutrizionali dicono solo 80 % di proteine ?!?

E percentuali sconosciute di whey isolate ed idrolizzate

Però si, sempre di whey si tratta , proteine del latte. Ed enzimi digestivi.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
 Commenta
- 
- 

perché non esiste un prodotto fatto eclusivamente da proteine (100%), ci sono dei procedimenti fisici/chimici per ottenere le proteine dal latte e c'è sempre uno "scarto" (carboidrati, grassi) oltre che le aggiunte tra gli ingrendienti del particolare prodotto.Originariamente Scritto da Massimoflea Visualizza MessaggioRagazzi io non ho capito , ma
 le gold standard sono 100% proteine ? I valori nutrizionali dicono solo 80 % di proteine ?!?
 Commenta
- 
- 

Non è cosi, sono isolate come primo ingrediente, l'avevamo già detto.Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio80% proteine whey concentrate

E percentuali sconosciute di whey isolate ed idrolizzate

Però si, sempre di whey si tratta , proteine del latte. Ed enzimi digestivi.
 Per me è 50% isolata, 49 concentrata, e 1 idrolizzata.

Per rispondere a massimoflea, come dice pure Miller un 100% di proteina non l'avrai mai, una 100% isolata senza aromi e senza edulcoranti e senza null'altro arriva al massimo al 93/94% mi pare, poi c'è un po' di umidità e qualche scoria di lavorazione.
 Quindi, la polvere è polvere di proteine al 100% ma la proteina intesa come macroalimento è un po' meno, nelle ON c'è pure che abbassa la media l'edulcorante, l'aroma, il colorante e gli enzimi.
 Commenta
- 
- 

Si, io intendo che sono 100% whey

Ma in 100 gr di whey hai 80 gr di proteineOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
 Commenta
- 

Originariamente Scritto da BLOOD black
 Originariamente Scritto da BLOOD black 					
 ....
.... 

Commenta