Come assumere Glutammina***NO piani personali***

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• xymox
    replied
    Credo proprio che tu sia parecchio fuori strada. Per quello che chiedi,la glutammina non e' l' integratore adatto.apri,semmai, un topic in sezione generale per avere un aiuto

Leave a comment:

• statinsky
    replied
    salve a tutti, qualcuno mi saprebbe indicare i dosaggi di glutammina per facilitare concentrazione e attenzione? grazie per la disponibilità

Leave a comment:

• isildur11
    replied
    scusate io ho comprato la gluta della ON in polvere. vorrei sapere se è possibile usare il glucosio come tampone anziche il bicarbonato. Il mio istruttore mi ha detto che è lo stesso.
    Io vorrei assumerla 5g pre colazione e non post workout perche nelle mie proteine ne è contenuta all in circa 3gr
    grazie

Leave a comment:

• fitness89
    replied
    ciao prince inanzitutto ti faccio i complimenti per i tuoi utilissimi consigli...io ne assumo 6 grammi pre w.o. e 5 grammi pre-nanna che si vanno xò ad accumulare con lo spuntino d proteine e grassi...poi nei giorni off la prendo solo pre-nanna...che dici può andar bene?inoltre volevo chiederti semi consigli cambiare tipo da L glutam a qll peptid grazieee

Leave a comment:

• 9GA9
    replied
    Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
    si.Credo ci fosse scritto qualcosa a tal proposito nelle "pagine" di questo thread..
    Si hai ragione ma sono arrivato a leggere fino a pagina 15 poi non ce l'ho più fatta...grazie

Leave a comment:

• xymox
    replied
    Originariamente Scritto da 9GA9 Visualizza Messaggio
    Si può prendere insieme a maltodestrine e bcaa nel post-wo?
    si.Credo ci fosse scritto qualcosa a tal proposito nelle "pagine" di questo thread..

Leave a comment:

• 9GA9
    replied
    Si può prendere insieme a maltodestrine e bcaa nel post-wo?

Leave a comment:

• bak
    replied
    ok prendere gluta assieme alle proteiine nello shaker, ma con le iso95 che contengono già una parte di gluta si va ad esagerare?

Leave a comment:

• old_fash
    replied
    posso tamponarla con il brioschi?

Leave a comment:

• Diegoxyz
    replied
    appunto, se viene rallentata e resa praticamente inutilizzabile con le pro perchè le mettono con certi integratori? me lo chiedo anch'io

Leave a comment:

• Gannicus
    replied

---------- Post added at 00:04:54 ---------- Previous post was at 00:04:13 ----------

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio

ok a colazione, ok pre wo
    post wo ha senso solo se non la assumi insieme alle whey, se no è praticamente buttata (anche se non fa male di certo)
    ma come?? e l after max (mi sono fissato su questo integratore perche lo sto provando) che contiene 5 gr di creatina e 5 di glutamina per dose, e' sprecata???

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    più che altro non ti serve, a meno che tu non sia 100kg di muscoli.

Leave a comment:

• hanamichi1987
    replied
    è poco producente assumerne sono 20gr al giorno?? Del tipo 10gr la mattina e 10gr post-wo?

Leave a comment:

• Diegoxyz
    replied
    Io visto che faccio prenanna con proteine assumerei 15 grammi 5 mattina 5 pre w.o. e 5 post w.o.
    siccome durante l allenamento bevo un litro di acqua con bcaa schifosi posso metterci anche i 5 di gluta? o direttamente dieci o è uno spreco? o meglio tenerne 5 per dopo con creatina e carbo?

Leave a comment:

• Sean
    replied
    Perchè qua vanno informazioni generiche sul prodotto in questione: piani ed esigenze personali vanno discusse in sezione Integratori.

Leave a comment:

Working...
X