qualche d'uno lo usa? io si, che ne pensate?
nitrix
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
nitrix
sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of RomeTag: Nessuno
-
-
ottimo...ai dosaggi americani lo sentiOriginariamente Scritto da FabioPower Visualizza Messaggioqualche d'uno lo usa? io si, che ne pensate?

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPower Visualizza Messaggioqualche d'uno lo usa? io si, che ne pensate?
ah ah ma come mai ora vi "abbassate " a parlare con i comuni mortali che nn stanno nella vostra sezione? e poi sono anche bb ... quelli che voi odiate
e poi i consigli su tutti questi integratori
Commenta
-
-
Boooooooooooooooooy, ma zio cardellinoOriginariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioah ah ma come mai ora vi "abbassate " a parlare con i comuni mortali che nn stanno nella vostra sezione? e poi sono anche bb ... quelli che voi odiate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBoooooooooooooooooy, ma zio cardellino
scusami tanto ma nn ho resistito
Commenta
-
-
il sottoscritto era un bb agonista per un botto d'anni, poi noi pl abbiamo sempre usato integratori, qui non si odia nessuno solo gli idiotiOriginariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioah ah ma come mai ora vi "abbassate " a parlare con i comuni mortali che nn stanno nella vostra sezione? e poi sono anche bb ... quelli che voi odiate
sigpic
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
pure alzare qualche chilo e allontanare i provocatori, la gente come te è forte solo dietro una tastiera, lo sportivo lo puoi fare solo su BW seduto su una sediaOriginariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiodoppio cartellino rosso fabio? buono .. continua così .. anzi bannami come facesti una volta , solo questo sai faresigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
ma che diavolo di risposta è?Originariamente Scritto da FabioPower Visualizza Messaggiopure alzare qualche chilo e allontanare i provocatori, la gente come te è forte solo dietro una tastiera, lo sportivo lo puoi fare solo su BW seduto su una sedia
Commenta
-
-
non si capisce, è la risposta ad un provocatoreOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioma che diavolo di risposta è?sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
francamente preferisco il celltech, puo' darsi che di nitrix ne usi poco 6 cp al di vanno bene?Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIl nitrix è un buon prodotto, specie la nuova formulazione. Pump e forza aumentano visibilmente, unico neo il prezzo.sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-

Commenta