mi aggiungo anch'io... la mia integrazione in massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Christian Troy
    replied
    Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
    CEE pre (30? minuti prima) e postwo..assunzioni anche nei gg di riposo
    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    allora....se prendi la cee al mattino poi la prenderei nel post workout + "varie ed eventuali"..mentre nel pre workout ok con la taurina+aakg;
    oppure puoiu mettre la cee nel pre allenamento(ma ti dico che a me non ha fatto alcuna differenza nel pre allenamento..ma ovviamente la cosa è soggettiva) insieme alla taurina+aakg..e nel post workout cee + "varie ed eventuali"
    thanks a entrambi, ma suddividerla 3 volte (2-2-2gr colazione-pre-post wo) è un'eresia? ed è meglio fare 3+3 pre-wo (a colazione) / post-wo?

Leave a comment:

• Bellero
    replied
    allora....se prendi la cee al mattino poi la prenderei nel post workout + "varie ed eventuali"..mentre nel pre workout ok con la taurina+aakg;
    oppure puoiu mettre la cee nel pre allenamento(ma ti dico che a me non ha fatto alcuna differenza nel pre allenamento..ma ovviamente la cosa è soggettiva) insieme alla taurina+aakg..e nel post workout cee + "varie ed eventuali"

Leave a comment:

• fuma-slayer
    replied
    per la cee io preferisco un'assunzione al mattino e una dopo il workout, quindi la eliminerei nel preworkout
    CEE pre (30? minuti prima) e postwo..assunzioni anche nei gg di riposo

Leave a comment:

• Christian Troy
    replied
    per la cee io preferisco un'assunzione al mattino e una dopo il workout, quindi la eliminerei nel preworkout
    ok, e pre-workout che ne pensi della taurina? magari taurina+aakg?

Leave a comment:

• Bellero
    replied

Leave a comment:

• Christian Troy
    replied
    bhe non è carissima la cee, basta saper cercare...
    taccio comunque non mi va di prender cartellini

Leave a comment:

• Azaril
    replied
    Io ho provato la kre-alkalin e devo dire che è ottima, la Cee volevo provarla ma vedendo il prezzo mi son fermato lol

Leave a comment:

• Christian Troy
    replied
    Originariamente Scritto da Azaril Visualizza Messaggio
    Christian la Cee è della muscletech? per caso hai mai provato la kre-alkalin? eventualmente che differenze hai notato tra le due? grazie.
    no, comunque è la prima volta per entrambe fin'ora avevo provato solo, ehmmmmmmm, il trans-x e la creapure degussa

Leave a comment:

• Christian Troy
    replied
    proverò, principalmente mi chiedevo se fare 3 assunzioni di crea etyl estere portasse a migliori risultati rispetto a 2 assunzioni (visto che è più assimilabile)

Leave a comment:

• Azaril
    replied
    Christian la Cee è della muscletech? per caso hai mai provato la kre-alkalin? eventualmente che differenze hai notato tra le due? grazie.

Leave a comment:

• KarmaGround
    replied
    non sai quanto vorrei aiutarti, ma non avendo mai utilizzato crea
    però ho letto che ciclicizzandola ha buoni effetti... perchè non provi a fare, chessò, una settimana da 2+2+2 e una da 3+3+3?

Leave a comment:

• Christian Troy
    replied
    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    pensavo.... idem per la creatina, fare una cosa tipo:
    2gr cee post-colazione
    2gr cee + 3gr taurina pre-wo
    2gr cee + varie ed eventuali post-wo
    o è una cazzata?
    fatemi sapere se questa combinazione per la crea vi garba di più rispetto alla prima

Leave a comment:

• Christian Troy
    replied
    Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggio
    capito... quindi fondamentalmente eliminiresti bcaa lasciando come anticatabolico solo la gluta?
    beh fammi sapere come va

Leave a comment:

• KarmaGround
    replied
    capito... quindi fondamentalmente eliminiresti bcaa lasciando come anticatabolico solo la gluta?
    beh fammi sapere come va

Leave a comment:

• Christian Troy
    replied
    infatti come pensavo....
    mi ci vorrebbe il conto in banda di Onassis altrimenti

Leave a comment:

Working...
X