ciao raga secondo voi una tazzina di caffè prima del work può dare un bel apporto di energia???
caffè pre work??
Collapse
X
-
un apportino di energia si, un bel apporto per 75mg di caffeina è un pò esagerato ... sopratutto visto l'uso ceh se ne fa quotidianamente
-
-
-
prendine 2 tazzine 60-90 minuti prima dell'allenamento."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
io prendo 5 cps di eca stak 2 m2u 5 cps di caffeina a parte da 350mg a cps + 8 caffe reali + 6 cps di clenbuterolo + una pastiglia di ecstacy+ 5 cps con anfetamine di vario tipo e soprattutto devono essere di dubbia composizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80io prendo 5 cps di eca stak 2 m2u 5 cps di caffeina a parte da 350mg a cps + 8 caffe reali + 6 cps di clenbuterolo + una pastiglia di ecstacy+ 5 cps con anfetamine di vario tipo e soprattutto devono essere di dubbia composizioneDrogattto !!
Ovviamente Ribosio scherza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80io prendo 5 cps di eca stak 2 m2u 5 cps di caffeina a parte da 350mg a cps + 8 caffe reali + 6 cps di clenbuterolo + una pastiglia di ecstacy+ 5 cps con anfetamine di vario tipo e soprattutto devono essere di dubbia composizione
Commenta
-
Commenta