Annuncio

Collapse
No announcement yet.

protiene isolate 90 e normali quando

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • LucaTheNewUtent
    replied
    Ok grazie, te cosa mi consigli? Quale delle due ? Ci sarebbe una differenza di circa 8-10€ per il pacco da 2,5kg

    Leave a comment:


  • Miller
    replied
    Certo, tra l’altro le “rallenti” inevitabilmente in un pasto completo.

    Leave a comment:


  • LucaTheNewUtent
    replied
    Ok quindi se prendo quelle non 90, volendo anche negli spuntino posso usarle ..? Nonostante siano a rapido assorbimento ?

    Leave a comment:


  • Miller
    replied
    Non cambia molto per me. Magari fatti due conti sul costo per 100g (di proteine).

    Leave a comment:


  • LucaTheNewUtent
    replied
    Questioni sono gli ingredienti del secondo tipo di proteine (siero del latte )
    IINGREDIENTI DEL SIERO DI LATTE ISOLATO PURO 90

    Siero di latte isolato puro 90 non aromatizzato


    Proteine isolate di siero di latte non denaturate 90%, agente di istantaneizzazione (lecitina di soia 0.4%).


    NGREDIENTI DELLE PROTEINE DEL SIERO DEL LATTE PURO


    Proteine del siero del latte puro non aromatizzate

    Concentrato di Proteine del siero del latte non denaturate 82%, agente di istantaneizzazione (lecitina di soia 0.4%).



    queste invece quelle delle puro 90

    a live di ciò cosa mi consigli ?

    Last edited by LucaTheNewUtent; 13-05-2019, 10:33:17.

    Leave a comment:


  • Miller
    replied
    Vanno bene entrambe per gli spuntini, andrebbero visti anche gli ingredienti (i ramificati sono contenuti in tutte le proteine)

    Leave a comment:


  • LucaTheNewUtent
    started a topic protiene isolate 90 e normali quando

    protiene isolate 90 e normali quando

    buonasera volevo un informazione sulle proteine in polvere del siero del latte isolare 90
    Valore energetico 481/115 kJ/kcal, proteine 26,12 g, carboidrati 1,2 g, (di cui zuccheri) 1,2 g, grassi 0,67 g, (di cui saturi) 0,15 g, sale 0,15 g.

    so che le proteine del siero del latte hanno un rapido asorbimento, quindi andrebberoprese alla mattina appena sveglio, e subito dopo l'allenamento. La domanda è: come spuntino potrei usarle, quando magari vorrei alternarle all'affettato ?

    meglio le puro 90 o le semplici proteine del siero del latte ?
    Valore energetico 548/131 kJ/kcal, proteine 23,2 g, carboidrati 3,3 g, (di cui zuccheri) 3,3 g, grassi 2,5 g, (di cui saturi) 1,5 g.

    i valori sono rapportati ad una dose (circa 30g) in quelle del siero del latte sono presenti anche dei BCAA


    che dite ?
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎