Annuncio

Collapse
No announcement yet.

protiene isolate 90 e normali quando

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • LucaTheNewUtent
    replied
    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    Io uso le iso 90 da anni e mi trovo strabene. Gusto Chocolater Cookies e' il mio preferito.
    Della Xxx ?
    Last edited by Miller; 13-05-2019, 20:04:33.

    Leave a comment:


  • Miller
    replied
    Occhio allo spam.

    Leave a comment:


  • Miller
    replied
    80€ sono tanti si. Ma le stesse iso93 da 900g costano sui 30€, è ovvio che con formati grandi deve esserci risparmio.

    Leave a comment:


  • Lukinosnake
    replied
    Originariamente Scritto da LucaTheNewUtent Visualizza Messaggio
    Te quale usi ?
    mi consigli le siero del latte normali o le 90?
    Io uso le iso 90 da anni e mi trovo strabene. Gusto Chocolater Cookies e' il mio preferito.

    Leave a comment:


  • LucaTheNewUtent
    replied
    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    come rapporto qualità/prezzo vanno benissimo....vai tranquillo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Te quale usi ?
    mi consigli le siero del latte normali o le 90?

    Leave a comment:


  • claudio96
    replied
    Originariamente Scritto da LucaTheNewUtent Visualizza Messaggio
    le proteine sono quelle della xx , cosa ne pensate ? Prenderei il pacchetto da 2,5 inquanto ce lo sconto del 35 percento se supero i trenta euro . Praticamente con 10 euro in più ho 1,5 kg di prodotto in più ... che dite ? Ci sono Marche migliori ? A prezzi ovviamente decenti ?
    come rapporto qualità/prezzo vanno benissimo....vai tranquillo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Last edited by Miller; 13-05-2019, 18:02:19.

    Leave a comment:


  • Lukinosnake
    replied
    80 Euro per 2.5kg e' un furto. Nemmeno le marche piu' blasonate e sovrapprezzate hanno questi prezzi.

    Leave a comment:


  • LucaTheNewUtent
    replied
    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    per me 80 euro per 2,5 kg di proteine sono uno sproposito....poi ognuno investe i suoi soldi dove meglio crede
    80 euro mi rifiuto di spenderli , per 2,5 delle proteine normali spendo 40€ a cui devo togliere il 35% di sconto e ci aggiungo le spese di spedizione e pagherei 32€ circa. Per quelle puro 90 pagherei 54 euro a cui tolgo il il 35 di sconto ci aggiungo le spese e pago 40 euro...

    Leave a comment:


  • LucaTheNewUtent
    replied
    le proteine sono quelle della Xx , cosa ne pensate ? Prenderei il pacchetto da 2,5 inquanto ce lo sconto del 35 percento se supero i trenta euro . Praticamente con 10 euro in più ho 1,5 kg di prodotto in più ... che dite ? Ci sono Marche migliori ? A prezzi ovviamente decenti ?
    Last edited by Miller; 13-05-2019, 18:01:43.

    Leave a comment:


  • claudio96
    replied
    per me 80 euro per 2,5 kg di proteine sono uno sproposito....poi ognuno investe i suoi soldi dove meglio crede

    Leave a comment:


  • Miller
    replied
    32€/kg non mi sembra un prezzo fuori dal mondo per delle isolate di qualità...

    Leave a comment:


  • claudio96
    replied
    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Si ma quali costano di meno a parità di proteine? perciò gli ho detto di farsi i conti..
    si certo, hai perfettamente ragione....pero' dubito molto che una persona ''normale'' spende 35/40 euro per un chilo di Whey (che sarebbero i 8/10 euro x 250 grammi)

    Leave a comment:


  • Miller
    replied
    Si ma quali costano di meno a parità di proteine? perciò gli ho detto di farsi i conti..

    Leave a comment:


  • claudio96
    replied
    prendi quelle che costano meno.
    se non sei intollerante al lattosio vanno benissimo le classiche concentrate come spuntino.

    Leave a comment:


  • Miller
    replied
    Non guardare al pacco. Tu compri proteine e paghi (vorresti pagare) per proteine, dei carbo e dei grassi non ti interessa. Dunque dovresti farti il conto a parità di contenuto di proteine. Con una differenza di 10 grammi di proteine su 100g (80% vs 90%) hai su 2,5kg ben 250g di proteine in più con le whey90. Con 8/10€ riesci a comprare 250g di proteine?

    Leave a comment:

Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎