Fat burning cream
Collapse
X
-
quando usai la fosfa vera come trattemento in sedute da 2 ore ebbi un miglioramento dello spessore della pelle impressionante... non so se le creme siano paragonabili
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioPerché la fuoriuscita di acidi grassi dagli adipociti e il loro utilizzo a scopo energetico sono reazioni a livello sistemico e non locale.
Leave a comment:
-
-
Perché la fuoriuscita di acidi grassi dagli adipociti e il loro utilizzo a scopo energetico sono reazioni a livello sistemico e non locale.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioHai citato degli analgesici come il Fastum Gel, quelli hanno funzionamento topico. Le creme per il dimagrimento no.
per favore vorrei una risposta di un esperto migliore, grazie
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da edo8888 Visualizza Messaggioquindi esiste un effetto localizzato e non dimagrimento locale.. bene qual è questo effetto?
Leave a comment:
-
-
quindi esiste un effetto localizzato e non dimagrimento locale.. bene qual è questo effetto?
Leave a comment:
-
-
grazie della risposta Ponno, anche io sono scettico, però in giro si legge qualche recensione positiva su quei prodotti... in ogni caso mi sorge una domanda spontanea:
se non esiste effetto localizzato a che servono i Fans topici come fastum, o addirittura steroidi topici a base di cortisone?
Leave a comment:
-
-
Considerando che non esiste dimagrimento localizzato sono tutte uno spreco di soldi. Utili, forse, per rimuovere un po' di ritenzione idrica localizzata ma non a quei prezzi
Leave a comment:
-
-
si ho notato il prezzo è molto più elevato rispetto al fat Burning cream che a parità di prezzo ne prendi 2 barattoli, il prodotto in questione ha caffeina yohimbina e carnitina, mentre il vaso burn è più completo con forskolina e altre cose, ma forse non ne vale la spesa.
Leave a comment:
-
-
Conosco la vasoburn , un mio amico che gareggia la utilizzava . Ottimo prodotto a sua detta , nettamente superiore alle cag**e che vendono qui , ma non strettamente consigliato soprattutto per il Prezzo bello altino .
Leave a comment:
-
-
Fat burning cream
qualcuno ha usato delle creme topiche a base di yohimbina e mi sa dire come si è trovato? ho trovato in giro vasoburn MPA e fat Burning cream della enhanced athlete..
considerando che le classiche cremine che abbiamo in Italia sono solo uno spreco di soldi, chissà se queste sono pure acqua fresca e una presa in giro...
rivolgo la domanda ai più esperti del forum, ne vale la pena?Tag: Nessuno
-
Leave a comment: