Fat burning cream

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• andrea3485
    replied
    quando usai la fosfa vera come trattemento in sedute da 2 ore ebbi un miglioramento dello spessore della pelle impressionante... non so se le creme siano paragonabili

Leave a comment:

• Castello
    replied
    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Perché la fuoriuscita di acidi grassi dagli adipociti e il loro utilizzo a scopo energetico sono reazioni a livello sistemico e non locale.
    Quoto alla grande .

Leave a comment:

• Ponno
    replied
    Perché la fuoriuscita di acidi grassi dagli adipociti e il loro utilizzo a scopo energetico sono reazioni a livello sistemico e non locale.

Leave a comment:

• edo8888
    replied
    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Hai citato degli analgesici come il Fastum Gel, quelli hanno funzionamento topico. Le creme per il dimagrimento no.
    non capisco che risposta è, qual è il motivo per il quale gli analgesici dovrebbero funzionare mentre altri principi attivi no, cambia per caso la via di assorbimento? l'epidermide, la cute e l'interstizio sono per tutte le strutture anatomiche uguali, semmai non esistesse un effetto locale l'assorbimento non dovrebbe avvenire a livello sistemico per tutti i principi attivi?

per favore vorrei una risposta di un esperto migliore, grazie

Leave a comment:

• Ponno
    replied
    Originariamente Scritto da edo8888 Visualizza Messaggio
    quindi esiste un effetto localizzato e non dimagrimento locale.. bene qual è questo effetto?
    Hai citato degli analgesici come il Fastum Gel, quelli hanno funzionamento topico. Le creme per il dimagrimento no.

Leave a comment:

• edo8888
    replied
    quindi esiste un effetto localizzato e non dimagrimento locale.. bene qual è questo effetto?

Leave a comment:

• Ponno
    replied
    Non esiste dimagrimento localizzato non effetto localizzato

Leave a comment:

• edo8888
    replied
    grazie della risposta Ponno, anche io sono scettico, però in giro si legge qualche recensione positiva su quei prodotti... in ogni caso mi sorge una domanda spontanea:
    se non esiste effetto localizzato a che servono i Fans topici come fastum, o addirittura steroidi topici a base di cortisone?

Leave a comment:

• Ponno
    replied
    Considerando che non esiste dimagrimento localizzato sono tutte uno spreco di soldi. Utili, forse, per rimuovere un po' di ritenzione idrica localizzata ma non a quei prezzi

Leave a comment:

• edo8888
    replied
    si ho notato il prezzo è molto più elevato rispetto al fat Burning cream che a parità di prezzo ne prendi 2 barattoli, il prodotto in questione ha caffeina yohimbina e carnitina, mentre il vaso burn è più completo con forskolina e altre cose, ma forse non ne vale la spesa.

Leave a comment:

• Castello
    replied
    Conosco la vasoburn , un mio amico che gareggia la utilizzava . Ottimo prodotto a sua detta , nettamente superiore alle cag**e che vendono qui , ma non strettamente consigliato soprattutto per il Prezzo bello altino .

Leave a comment:

• edo8888
    started a topic Fat burning cream

Fat burning cream

qualcuno ha usato delle creme topiche a base di yohimbina e mi sa dire come si è trovato? ho trovato in giro vasoburn MPA e fat Burning cream della enhanced athlete..
    considerando che le classiche cremine che abbiamo in Italia sono solo uno spreco di soldi, chissà se queste sono pure acqua fresca e una presa in giro...

rivolgo la domanda ai più esperti del forum, ne vale la pena?
Working...
X