Consiglio "Marchi Integratori"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ospite
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Paskxx Visualizza Messaggio
    Esatto Alex, quindi le concentrate non sono certificate? O le altre isolate senza gluttam.?Perché non certificano tutto? Dire che sono buone perché non arrecano fastidi dopo l assunzione ok.. ma potrebbe esserci di tutto dentro chessò del nesquick,per dire..
    Le whey ProMuscle sono certificate solamente le whey isolate con glutammina e sono carbery isolac poi ci sono le whey classiche e le whey con creatina queste ultime sono composte se nn erro da due fonti proteiche... Se fai una ricerca su Google o sul sito stesso della ProMuscle vedi le differenze... Detto questo nn vuol dire che se sono certificate sono più buone o digeribili di quelle nn certificate... Anche perché a livello di gusto nn riconosci se sono carbery o volac ecc.. Inoltre anche se sono certificate nn saprai mai se su un totale di 100% sono tutte certificate magari 50% si è le altre 50% no... Perciò si scelgono in base a quanto si può spendere a che tipo di whey hai bisogno e poi cercare la certificazione dove è possibile chiedere ... Perché nn è. Detto che le certificazioni sono riportati sui barattoli .. Tipo +watt usa volac ma nel barattolo nn riporta il logo...
    Io una volta chiesi informazioni per le whey ProMuscle con creatina e mi dissero che usavano una miscela loro sempre di ottima qualità mentre quelle isolate con glutammina erano carbery isolac certificate ... Le ho provate entrambi gusti cioccolato quelle con creatina e banana quelle con glutammina ... Gusto meglio quelle con creatina mentre digeribilità meglio quelle con glutammina essendo isolata contiene meno lattosio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Don_
    replied
    Ora sto usando le iso tgp che dalla descrizione dicono essere volactive. Ho aperto un thread per un parere ma non mi ha risp nessuno.

Leave a comment:

• Giampo93
    replied
    Myprotein sono certificate a quanto so...volac e davisco per le isolate e le concentrate

Nemmeno io mi sono trovato benissimo con le pharmapure

Leave a comment:

• Paskxx
    replied
    Esatto Alex, quindi le concentrate non sono certificate? O le altre isolate senza gluttam.?Perché non certificano tutto? Dire che sono buone perché non arrecano fastidi dopo l assunzione ok.. ma potrebbe esserci di tutto dentro chessò del nesquick,per dire..

Leave a comment:

• Ospite
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Paskxx Visualizza Messaggio
    Strana storia.. insomma volendo comprare delle whey certificate, tanto per andare un po piu sul sicuro che consigli?
    Concordo con Miller... Le +watt sono ottime ... Anche io sto usando le neutre davvero ottime(gusto personale)

Le ProMuscle...
    Sono certificate sul barattolo carbery isolac solamente le whey isolate con glutammina

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Miller
    replied
    Io prendo le +watt da anni, anche perché sono le poche a farle neutre senza edulcoranti.

Leave a comment:

• Paskxx
    replied
    Strana storia.. insomma volendo comprare delle whey certificate, tanto per andare un po piu sul sicuro che consigli?

Leave a comment:

• Miller
    replied

così hai un elemento in più

Leave a comment:

• Miller
    replied
    no, significa semplicemente che non c'è il marchio. +watt non ha probabilmente preso accordi per metterlo o la volac non permette di farlo. Come fai a sapere se è veramente volac? Ti fidi d'altra parte anche se lo scrivono non è detto che ce lo mettano o che ce lo mettano tutto di quel tipo

Leave a comment:

• Paskxx
    replied
    Myprotein il prezzo troppo basso non mi rassicura..
    Qualcuno ha provato le pro muscle?
    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    No non ci sono, almeno sulle proteine
    ciò significa che non sono certificate?

Leave a comment:

• dddiiieee
    replied
    Myproteine qualità prezzo mi trovo benissimo whey

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Don_
    replied
    Io le pharmapure le ho usate per vari mesi ma non mi sono piaciute,alla fine mi davano la nausea al gusto cioccolato,troppo dolci,è non tanto le digerivo bene.

Però è più di un anno che non le uso quindi non ricordo al 100%

Leave a comment:

• Davidinoviareggo
    replied
    Pharmapure per le proteine ottime qualità prezzo..

la gluta lasciala stare..

bcaa xtend scivation..

Leave a comment:

• Miller
    replied
    No non ci sono, almeno sulle proteine
    Last edited by Miller; 01-09-2016, 21:29:36.

Leave a comment:

• Paskxx
    replied
    Ciao, opinioni sulla pro muscle invece?
    @Alex ma sul barattolo della watt non sono evidenziati i loghi di certificazione?
    Last edited by Paskxx; 01-09-2016, 20:07:02.

Leave a comment:

Working...
X