spesso leggo di molti atleti che greggiano che sfruttano l'intra wo per integrare..in particolare ho letto di un' integrazione mirata nel pre intra e post wo in fase di massa e intra e post wo in definizione..è così ottimale l'intra wo per integrare?
curiosità intra wo
Collapse
X
-
se parli di atleti ifbb nel 90% dei dicono di usare integratori millantati come incredibilmente efficaci perchè sono "costretti" a sponsorizzarli dai vari brand con cui hanno contratti . l'intra wo migliore secondo me è il pasto pre wo che deve essere completo di macro e non appesantire , sfrutto spesso pre wo a scopo energizzante eccitante perchè mi alleno la sera e ho bisogno dopo una gg di lavoro di qualcosa che mi svegli ma non li ritengo fondamentali , specifici profotti intra wo in particolare senza zuccheri con funzione ani catabolica li ho usati in estate in quanto mi allenavo spesso a digiuno . per il resto le basi dell'integrazione di un bb sono altreOriginariamente Scritto da glish Visualizza Messaggiospesso leggo di molti atleti che greggiano che sfruttano l'intra wo per integrare..in particolare ho letto di un' integrazione mirata nel pre intra e post wo in fase di massa e intra e post wo in definizione..è così ottimale l'intra wo per integrare?
-
-
Hai messo un pò troppa carne al fuocoOriginariamente Scritto da glish Visualizza Messaggiospesso leggo di molti atleti che greggiano che sfruttano l'intra wo per integrare..in particolare ho letto di un' integrazione mirata nel pre intra e post wo in fase di massa e intra e post wo in definizione..è così ottimale l'intra wo per integrare?
Tralasciando pre e post wo, sui quali ci sono migliaia di discussioni, sarebbe da capire cosa intendi per intra wo. Mi spiego: ci sono prodotti così definiti che contengono semplicemente bcaa, altri che contengono carbo+sali, altri ancora che contengono carbo+sali+vari integratori contenuti nei pre wo (beta ala, carnitina, taurina, gluta,...), etc etc....
Commenta
-

Commenta