spesso leggo di molti atleti che greggiano che sfruttano l'intra wo per integrare..in particolare ho letto di un' integrazione mirata nel pre intra e post wo in fase di massa e intra e post wo in definizione..è così ottimale l'intra wo per integrare?
curiosità intra wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da glish Visualizza Messaggiospesso leggo di molti atleti che greggiano che sfruttano l'intra wo per integrare..in particolare ho letto di un' integrazione mirata nel pre intra e post wo in fase di massa e intra e post wo in definizione..è così ottimale l'intra wo per integrare?
-
-
Originariamente Scritto da glish Visualizza Messaggiospesso leggo di molti atleti che greggiano che sfruttano l'intra wo per integrare..in particolare ho letto di un' integrazione mirata nel pre intra e post wo in fase di massa e intra e post wo in definizione..è così ottimale l'intra wo per integrare?Tralasciando pre e post wo, sui quali ci sono migliaia di discussioni, sarebbe da capire cosa intendi per intra wo. Mi spiego: ci sono prodotti così definiti che contengono semplicemente bcaa, altri che contengono carbo+sali, altri ancora che contengono carbo+sali+vari integratori contenuti nei pre wo (beta ala, carnitina, taurina, gluta,...), etc etc....
Commenta
-
Commenta