Inizio integrazione con ß-ala e agmantina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Superdamien
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2014
    • 193
    • 3
    • 2
    • Villa Rosa Beach (TE)
    • Send PM

Inizio integrazione con ß-ala e agmantina

Salve, vorrei iniziare ad assumere insieme alla crea (5+5 on e 5 off), della beta-alanina
    Ho letto diverse posologie di assunzione su questo forum
    , quella che mi convince di più dopo aver letto le varie recensioni è : 4.5gr divise in 3 assunzioni da 1.5gr (o meglio 2 assunzioni da 2gr pre e post?)

Peso 74 kg per 1.75, sono troppi 4.5gr? come mi regolo sulla quantità?
    Ho letto che già dopo la prima assunzione causa prurito e formicolii, questo succede a tutti o la cosa è soggettiva?
    eventualmente vorrei prenderla in polvere così da poterla mischiare con la crea.
    Ciclo lo stesso della crea, 6 settimane ON e 4 off?

Vorrei anche provare questo effetto pump, molti vantano l'hemavol, non ho mai preso prodotti per pump o pre-wo
    ci sono molte differenze tra questo prodotto e della semplice agmantina?
    Andrebbe assunta 1gr 30 min prima del wo insieme ad un pasto ricco di carbo o a stomaco vuoto?
    Causa problemi a chi ha la pressione leggermente bassa?

Grazie.
  • Ospite
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Superdamien Visualizza Messaggio
    Salve, vorrei iniziare ad assumere insieme alla crea (5+5 on e 5 off), della beta-alanina
    Ho letto diverse posologie di assunzione su questo forum
    , quella che mi convince di più dopo aver letto le varie recensioni è : 4.5gr divise in 3 assunzioni da 1.5gr (o meglio 2 assunzioni da 2gr pre e post?)

Peso 74 kg per 1.75, sono troppi 4.5gr? come mi regolo sulla quantità? Puoi anche arrivare a 6
    Ho letto che già dopo la prima assunzione causa prurito e formicolii, questo succede a tutti o la cosa è soggettiva? Dipende dalla quantità, e cmq è un effetto temporaneo
    eventualmente vorrei prenderla in polvere così da poterla mischiare con la crea.
    Ciclo lo stesso della crea, 6 settimane ON e 4 off? Puoi anche non ciclizzarla, ma ogni tanto uno stacco di un paio di settimane ci sta

Vorrei anche provare questo effetto pump, molti vantano l'hemavol, non ho mai preso prodotti per pump o pre-wo
    ci sono molte differenze tra questo prodotto e della semplice agmantina? Semplicemente l'hemavol contiene agmatina ed altri integratori. Valuta tu se iniziare con singola agmatina o provare direttamente l'hemavol (o altro)
    Andrebbe assunta 1gr 30 min prima del wo insieme ad un pasto ricco di carbo o a stomaco vuoto? Pre wo stomaco vuoto, ma puoi metterla anche ai pasti.
    Causa problemi a chi ha la pressione leggermente bassa? E' possibile...eventualmente inseriscila con gradualità

Grazie.
    .

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Agmatina ragazzi... senza N.

L'agmatina singola è buona ma nulla di miracoloso...meglio se inserita in pre wo con altri ingredienti.

Commenta

• Superdamien
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2014
        • 193
        • 3
        • 2
        • Villa Rosa Beach (TE)
        • Send PM

Grazie per la correzione larry,
        se mi dite che con l'agmatina singola spreco soldi, già che non costa poco, provo direttamente l'hemavol (oppure il dilate della ANS mi sembra molto simile),
        vorrei sicuramente qualcosa senza stimolanti, che vascolarizzi e dia quell'effetto pump muscolare..

Commenta

• Ospite
          • 0
          • 0
          • Send PM

Grazie per la correzione larry,
          se mi dite che con l'agmatina singola spreco soldi, già che non costa poco, provo direttamente l'hemavol (oppure il dilate della ANS mi sembra molto simile),
          vorrei sicuramente qualcosa senza stimolanti, che vascolarizzi e dia quell'effetto pump muscolare..
          Non sono soldi sprecati. Certamente con l'alternativa hai un effetto superiore per la presenza anche di altri componenti. Ovviamente il costo lievita, ma ognuno tira le sue somme...

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

Con pochi euro in più dell'agmatina singola, su musclenutrition trovi l'Hemavo2 Max che è il miglior prodotto per il Pump (ed in parte ha anche un matrix per la forza) in circolazione

Commenta

• Superdamien
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2014
              • 193
              • 3
              • 2
              • Villa Rosa Beach (TE)
              • Send PM

ehhmm pochi euro un più in che senso??
              A dare una rapida occhiata 50 serving di agmatina (parlando di utilizzo suggerito) verrebbero 26€
              mentre con l'hemavo2 max 25 serving sono 35€

sono 3 volte tanto

Commenta

• Ospite
                • 0
                • 0
                • Send PM

ehhmm pochi euro un più in che senso??
                A dare una rapida occhiata 50 serving di agmatina (parlando di utilizzo suggerito) verrebbero 26€
                mentre con l'hemavo2 max 25 serving sono 35€

sono 3 volte tanto
                Eh, per questo dicevo "ognuno tira le sue somme". Non faccio i conti in tasca a nessuno

Commenta

• Superdamien
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2014
                  • 193
                  • 3
                  • 2
                  • Villa Rosa Beach (TE)
                  • Send PM

Allora credo di provare la sola agmatina se poi non vedrò i risultati che immagino passerò ad altro..
                  Va bene l'abbinamento con beta-alanina e creatina? da quanto vedo su altri pre-wo sono nello stesso prodotto, quindi non dovrebbero esserci problemi..

1gr prewo o due soluzioni da 500mg?

Commenta

• Ospite
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Allora credo di provare la sola agmatina se poi non vedrò i risultati che immagino passerò ad altro..
                    Va bene l'abbinamento con beta-alanina e creatina? da quanto vedo su altri pre-wo sono nello stesso prodotto, quindi non dovrebbero esserci problemi..OK

1gr prewo o due soluzioni da 500mg? OK 1 g...puoi fare delle assunzioni aggiuntive da 500 mg ai pasti
                    .

Commenta

Working...
                    X