Salve, vorrei iniziare ad assumere insieme alla crea (5+5 on e 5 off), della beta-alanina
Ho letto diverse posologie di assunzione su questo forum
, quella che mi convince di più dopo aver letto le varie recensioni è : 4.5gr divise in 3 assunzioni da 1.5gr (o meglio 2 assunzioni da 2gr pre e post?)
Peso 74 kg per 1.75, sono troppi 4.5gr? come mi regolo sulla quantità?
Ho letto che già dopo la prima assunzione causa prurito e formicolii, questo succede a tutti o la cosa è soggettiva?
eventualmente vorrei prenderla in polvere così da poterla mischiare con la crea.
Ciclo lo stesso della crea, 6 settimane ON e 4 off?
Vorrei anche provare questo effetto pump, molti vantano l'hemavol, non ho mai preso prodotti per pump o pre-wo
ci sono molte differenze tra questo prodotto e della semplice agmantina?
Andrebbe assunta 1gr 30 min prima del wo insieme ad un pasto ricco di carbo o a stomaco vuoto?
Causa problemi a chi ha la pressione leggermente bassa?
Grazie.
Ho letto diverse posologie di assunzione su questo forum
, quella che mi convince di più dopo aver letto le varie recensioni è : 4.5gr divise in 3 assunzioni da 1.5gr (o meglio 2 assunzioni da 2gr pre e post?)
Peso 74 kg per 1.75, sono troppi 4.5gr? come mi regolo sulla quantità?
Ho letto che già dopo la prima assunzione causa prurito e formicolii, questo succede a tutti o la cosa è soggettiva?
eventualmente vorrei prenderla in polvere così da poterla mischiare con la crea.
Ciclo lo stesso della crea, 6 settimane ON e 4 off?
Vorrei anche provare questo effetto pump, molti vantano l'hemavol, non ho mai preso prodotti per pump o pre-wo
ci sono molte differenze tra questo prodotto e della semplice agmantina?
Andrebbe assunta 1gr 30 min prima del wo insieme ad un pasto ricco di carbo o a stomaco vuoto?
Causa problemi a chi ha la pressione leggermente bassa?

Grazie.
Commenta