Ciao mi sono appena iscritto...volevo sapere un po di cose..ho cominciato palestra da aprile per 3 volte alla settimana, ora due..prendo i BCAA prima e dopo l'allenamento. Volevo chiedervi se dovrei anche prendere proteine oppure i bcaa possono bastare? (mangio poca carne e pesce..). I BCAA li prendo un ora dopo calzione perchè in pale ci vado la mattina che il pom lavoro, va bene o devo essere digiuno? Rispondeteee
BCAA più proteine?
Collapse
X
-
Benvenuto
Leggi la guida
Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: indeterminata; possono essere assunti tutto l'anno senza stop. 1gr per ogni 10 kg di peso corporeo suddivisi tra prima e dopo l'allenamento. es. peso dell'individuo 80kg -----> 8gr di amminoacidi ramificati 4 grammi 15 minuti prima
Le pro sono cibo: quoto quanto detto da albertoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Correggimi se sbaglio, ti alleni due volte a settimana? Dico giusto oppure ho capito male?Originariamente Scritto da mirco.cesa Visualizza MessaggioCiao mi sono appena iscritto...volevo sapere un po di cose..ho cominciato palestra da aprile per 3 volte alla settimana, ora due..prendo i BCAA prima e dopo l'allenamento. Volevo chiedervi se dovrei anche prendere proteine oppure i bcaa possono bastare? (mangio poca carne e pesce..). I BCAA li prendo un ora dopo calzione perchè in pale ci vado la mattina che il pom lavoro, va bene o devo essere digiuno? Rispondeteee
Commenta
-
-
Ricordiamo che i bcaa presenti nelle proteine in polvere sono diverse dai bcaa puri.
Commenta
-
-
"Integrare informati" (cit.)Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
uhmmmm quindi se io prendo le proteine per integrare l'alimentazione (ON quindi già con dei BCAA) prendere anche dei BCAA della isatori non serve ad una beneamata cippa???Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioRicordiamo anche che prendere BCAA e proteine insieme... Non ha molto senso
Solitamente io prendo uno scoop al mattino a colazione e uno a metà pomeriggio.
L'allenamento o lo faccio a mezzogiorno e poi mangio oppure la sera e poi anche qui mangio subito dopo, pèer ora i BCAA li prendo prima dell'allenamento con i pesi.
Sono inutili?
Commenta
-
-
No, Kanzi intende che prendere i bcaa insieme alle whey (nel post wo ad esempio) non avrebbe senso in quanto i primi sono contenuti nelle seconde, ma obv questo vale per ogni fonte proteica, ecco il perché della mia precisazione: bcaa puri≠dai bcaa contenuti nelle whey, nel pollo, nel tonno ecc.
Commenta
-
Commenta