Salve raga sono giorgio ho 22 anni e vorrei un consiglio su alcuni integratori. Pratico bb da 3 anni sono alto 1,67 e peso 67 kg. In questi 3 anni ho avuto degli alti e bassi dove in alcuni periodi ho messo massa arrivando anche a 75-76 kg ed altri in cui mi son lasciato un po andare. Fatto sta che non sono mai riuscito ad abbassare la mia percentuale di massa grassa che ora e del 14%. Insomma raga vorrei bruciare questa massa e togliere definitivamente questa pancetta che non mi vuole prp abbandonare. Sono due mesi che mi son messo a dieta ed ho perso 6-7kg ed ora per evitare di perdere ulteriore massa magra ho deciso di assumere dei bruciagrassi. Escludendo i termogenici ho deciso di provare la combinazione acetil l-carnitina + caffeina anidra. In questi giorni comprerò dal sito vitamincenter la carnitina e la caffeina. Considerando che quest' ultima è in compresse da 200 ml è la carnitina invece e in compresse da 750 ml vorrei sapere da voi in che dose assumerle. Premetto però alcune cose:
- mi alleno con i pesi 3 volte a sett.(lun-mar-mer)
- il martedi e il giovedi vorrei andare a correre prima di fare colazione prendendo per l' appunto questi integratori e sfruttare al meglio la loro azione;
- bevo anche una bella tazza grande di the verde a colazione e la sera prima di andare a nanna;
a questa combinazione vorrei aggiungere anche la tirosina che ne dite??
---------- Post added at 20:12:26 ---------- Previous post was at 18:00:03 ----------
X favore qualcuno mi puo rispondere devo iniziare questa settimana
- mi alleno con i pesi 3 volte a sett.(lun-mar-mer)
- il martedi e il giovedi vorrei andare a correre prima di fare colazione prendendo per l' appunto questi integratori e sfruttare al meglio la loro azione;
- bevo anche una bella tazza grande di the verde a colazione e la sera prima di andare a nanna;
a questa combinazione vorrei aggiungere anche la tirosina che ne dite??
---------- Post added at 20:12:26 ---------- Previous post was at 18:00:03 ----------
X favore qualcuno mi puo rispondere devo iniziare questa settimana