Purtroppo quando prendo le proteine in dosi normalissimi noto che mi viene un cattivo alito. penso che sia dovuto a perchè faccio fatica a digerirle. Mi è successo anche a base di soia,sapete consigliarmi delle prot, MOLTO digeribili?
proteine le più digeribili
Collapse
X
-
che proteine stai usando?Originariamente Scritto da paolo66 Visualizza MessaggioPurtroppo quando prendo le proteine in dosi normalissimi noto che mi viene un cattivo alito. penso che sia dovuto a perchè faccio fatica a digerirle. Mi è successo anche a base di soia,sapete consigliarmi delle prot, MOLTO digeribili?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Io questo genere di problemi li ho avuti con le whey della ON. Se ti interessano delle isolate digeribili vai di Iso Sensation 93, se ti interessa un blend allora l'Isobolic della Nutrabolics. Provate entrambe queste proteine e dopo aver finito due barattoloni da 2 kg di entrambi: nessun problema di digestioneOriginariamente Scritto da paolo66 Visualizza MessaggioPurtroppo quando prendo le proteine in dosi normalissimi noto che mi viene un cattivo alito. penso che sia dovuto a perchè faccio fatica a digerirle. Mi è successo anche a base di soia,sapete consigliarmi delle prot, MOLTO digeribili?Federico
Commenta
-
-
Quoto, iso sensation 93 e vai sul sicuroOriginariamente Scritto da elpaiazo Visualizza MessaggioConfermo iso sensation 93, il gusto cafè Brazil è sublime e come digeribilità ho notato differenza ( in meglio ) da tutte le altre che ho provato.
Commenta
-
Commenta