HMB : Cosa ne pensate?/ I PRE e POST wo...sono utili?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• elan
    replied
    sn sufficienti "solo" 3g di hmb die,e gli studi sn incoraggianti:

ottima obv la leucina,ma tra gli avanzati(che in genere preferisco,non per partito preso,ma per evoluzione)è tra i miei preferiti

Leave a comment:

• feiwong
    replied
    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
    Secondo me meglio la leucina pura.
    Dovrebbe attivare la sintesi proteica di per se, perciò da sola magari ai pasti, 3-5g, non a cavallo del wo dove la sintesi suddetta è inibita....al massimo post....
    Concordo in pieno 10-15gr on e off ai pasti 3+3+4 o 5+5+5, lontano dal wo, al massimo al pasto post post wo.

Leave a comment:

• elan
    replied
    tra gli avanzati è tra quelli che preferisco

Leave a comment:

• Horus22
    replied
    Dovrebbe attivare la sintesi proteica di per se, perciò da sola magari ai pasti, 3-5g, non a cavallo del wo dove la sintesi suddetta è inibita....al massimo post....
    Si esattamente come penso io

Leave a comment:

• -Jack-
    replied

Leave a comment:

• Horus22
    replied
    Si ho letto alcuni commenti a riguardo. un tizio mi ha detto che ha avuto risultati dopo il primo ciclo di tre settimane, ma poi non ha più avuto miglioramenti. Alcuni ne parlano bene,altri male. Son tentato di provarlo,ma costa parecchio
    Jack,per la leucina in che quantità parli?

---------- Post added at 17:48:42 ---------- Previous post was at 17:45:04 ----------

HO letto anche che dovrebbe dare risultati migliori se associato proprio ad integratori che hanno simili caratteristiche, come glutammina arginina e BCAA

Leave a comment:

• Mork
    replied
    Per alcuni è na "sola" ma per me e qualcun'altro del forum è efficace.
    personalmente da piu pienezza muscolare della creatina.
    Last edited by Mork; 21-06-2013, 19:39:21.

Leave a comment:

• -Jack-
    replied
    Secondo me meglio la leucina pura.

Leave a comment:

• HMB : Cosa ne pensate?/ I PRE e POST wo...sono utili?

Qualcuno di voi a provato l'hmb (beta-idrossi beta-metilbutirrato) ? Cosa ne pensate? E quali marche secondo voi sono migliori?
Working...
X