sn sufficienti "solo" 3g di hmb die,e gli studi sn incoraggianti:
ottima obv la leucina,ma tra gli avanzati(che in genere preferisco,non per partito preso,ma per evoluzione)è tra i miei preferiti
HMB : Cosa ne pensate?/ I PRE e POST wo...sono utili?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioSecondo me meglio la leucina pura.Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioDovrebbe attivare la sintesi proteica di per se, perciò da sola magari ai pasti, 3-5g, non a cavallo del wo dove la sintesi suddetta è inibita....al massimo post....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioDovrebbe attivare la sintesi proteica di per se, perciò da sola magari ai pasti, 3-5g, non a cavallo del wo dove la sintesi suddetta è inibita....al massimo post....
Leave a comment:
-
-
Dovrebbe attivare la sintesi proteica di per se, perciò da sola magari ai pasti, 3-5g, non a cavallo del wo dove la sintesi suddetta è inibita....al massimo post....
Leave a comment:
-
-
Si ho letto alcuni commenti a riguardo. un tizio mi ha detto che ha avuto risultati dopo il primo ciclo di tre settimane, ma poi non ha più avuto miglioramenti. Alcuni ne parlano bene,altri male. Son tentato di provarlo,ma costa parecchio
Jack,per la leucina in che quantità parli?
---------- Post added at 17:48:42 ---------- Previous post was at 17:45:04 ----------
HO letto anche che dovrebbe dare risultati migliori se associato proprio ad integratori che hanno simili caratteristiche, come glutammina arginina e BCAA
Leave a comment:
-
-
HMB : Cosa ne pensate?/ I PRE e POST wo...sono utili?
Qualcuno di voi a provato l'hmb (beta-idrossi beta-metilbutirrato) ? Cosa ne pensate? E quali marche secondo voi sono migliori?
Leave a comment: