HMB : Cosa ne pensate?/ I PRE e POST wo...sono utili?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• lorenz982
    replied
    ...mi sembra di aver capito 3 g divisi in due somministrazioni!

si consiglia di dividere i 3 g in due o tre porzioni.... una pre allenamento (per prevenire il catabolismo), se non si prende prima, prenderla post wo..

e una la mattina o prima di andare a letto a seconda se ci si allena la sera o la mattina....
    Last edited by lorenz982; 16-11-2013, 13:58:17.

Leave a comment:

• elan
    replied
    prova a dare un occhiata anche qui:

Leave a comment:

• lorenz982
    replied
    proverò con 1g ai pasti e i giorni in cui mi alleno metto anche nel Postwo, vediamo se vedo risultati..

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    E' piu' efficace ai pasti in ipocalorica. Per innescare e attuare la sintesi serve disponibilita' di aminoacidi, almeno di quelli essenziali. Ipotizzo che in mancanza di questi, si possa avere un certo aiuto in chiave anticatabolica ma IMHO...ai pasti e' preferibile.

Leave a comment:

• lorenz982
    replied
    non riesco a capire se l'HMB (per stimolare la sintesi proteica) è più efficacie assumerlo a stomaco vuoto oppure dopo i pasti..

Leave a comment:

• mr oat
    replied
    Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    sono d'accordo proverò a breve il prodotto di labrada cmq

si comunque mi piace...volevo utilizzarlo, ma ho preferito il prodotto della nutrabolics anabolic state

Leave a comment:

• elan
    replied
    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Pero' quel Leucine Matrix di cui sopra mi sa di gran supplemento, in rete si trovano bei feed ma anche 1/10. Ribadisco il mio punto di vista, questi "attivatori anabolici" rendono meglio in condizioni ipocaloriche dove l'ambiente anabolico non e' certo servito su di un piatto d'argento

se dai un occhio alla linea prosupps puoi trovare prodotti notevoli(basta vedere gli ingredienti) tra cui dnpx2,crash e i prewo drjackyll e mrHide,tutto rigorosamente dmaa free.imho dnpx2+leucine matrix puo essere uno stack assolutamente formidabile(come detto se "passano" lascio feed)

tornando IT io preferisco l hmb semplicemente perchè ha molti piu feed dell HICA(non necessariamente positivi,anzi).nel senso che sn entrambi metaboliti della leucina ma gli studi sull HICA(almeno quelli che sn riuscito a visionare)sono sempre delle stesse "case" di studio,mentre l hmb(seppur con studi contrastanti)è stato sottoposto all attenzione di piu gruppi di studi

non so se è chiaro quello che voglio dire

Leave a comment:

• Raizen
    replied
    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Si mi dicono anche molto buone, e in dieta stretta mi si dicono estremamente validr come caramelline. C'e' anche il prodotto della Syntrax a base di HICA. Cmq i feedback migliori li sto ricevendo dal prodotto Labrada, per giunta di reperibilita' piu' agevole. Pero' quel Leucine Matrix di cui sopra mi sa di gran supplemento, in rete si trovano bei feed ma anche 1/10. Ribadisco il mio punto di vista, questi "attivatori anabolici" rendono meglio in condizioni ipocaloriche dove l'ambiente anabolico non e' certo servito su di un piatto d'argento

sono d'accordo proverò a breve il prodotto di labrada cmq

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    Si mi dicono anche molto buone, e in dieta stretta mi si dicono estremamente validr come caramelline. C'e' anche il prodotto della Syntrax a base di HICA. Cmq i feedback migliori li sto ricevendo dal prodotto Labrada, per giunta di reperibilita' piu' agevole. Pero' quel Leucine Matrix di cui sopra mi sa di gran supplemento, in rete si trovano bei feed ma anche 1/10. Ribadisco il mio punto di vista, questi "attivatori anabolici" rendono meglio in condizioni ipocaloriche dove l'ambiente anabolico non e' certo servito su di un piatto d'argento

Leave a comment:

• Raizen
    replied
    si esatto tabs masticabili

Leave a comment:

• mr oat
    replied
    sono gomme masticabili vero? mai provato..pero' labrada mi piace molto come azienda

Leave a comment:

• Raizen
    replied
    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    http://www.jissn.com/content/7/1/1

la parte piu interessante dello studio e' questa

HICA supplementation of 1.5 g a day leads to small increases in muscle mass during a four week intensive training period in soccer athletes.

io l'ho usata e mi sono trovato ottimamente
    Grazie per l'intervento, ho letto tutto e l'ho trovato davvero interessante. Ne avevo già sentito parlare ma in maniera molto vaga.

HICA-Max di Labrada lo trovi valido?

Leave a comment:

• Horus22
    replied
    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
    Dipende, in commercio ci sono un sacco di prodotti che valgono quelle che costando e viceversa.
    Per il pre wo, come già detto 1000 volte è tutto molto soggettivo, io ad esempio con la sola crea mono (non presa pre wo ma solo post) mi rendo conto che la forza e l'energia aumentano, prendo solo i bcaa pre.
    Vengo da un ciclo d'assault (ottimo pre wo dai feedback qui e oltreoceano, non discuto, la composizione è ottima) detto questo a me non ha soddisfatto per nulla, lo lasciato perdere e adesso solo bcaa e crea, è vado da dio.
    Come vedi è questione di soggettività. Sono dell'idea che uno deve provare e poi trarre da solo le proprie conclusioni, nonostante questo però la scienza e le varie tecniche di produzione stanno facendo degli enormi passi avanti quindi vengono creati dei prodotti sempre più tecnici con conseguente costo più elevato, ma ripeto se uno si trova bene col semplice, nel mio caso crea mono e bcaa 2:1:1 che continui così, poi obv se uno se lo può permettere che punti alla tecnicità, bisogna però essere a certi livelli (non consiglierei mai ad un neofita con 2 mesi di allenamento alle spalle, ad esempio gli xtend, ma di mettere a posto altri parametri ben più importanti).
    Io stesso al prossimo ordine punterò alla tecnicità anche se i pre wo non mi sono mai interessati, non li ritengo così utili, obv mio parere.

Discorso diverso per il post: qui evito ed eviterò sempre post wo già fatti.
    Il top imho è e rimarrà sempre: subito chos alto ig (di massima importanza) più bcaa,crea,taurina ecc ( classiche sostanze da post ) e dopo 30' whey (isolate o blend, qui tanti pareri diversi ma imho 2 ottime alternative entrambe).

Queste obv sono mie considerazioni.
    Grosso modo sono d'accordo su tutto quello che dici,anche io utilizzo pre work sola Bcaa e creatina, e mi son sempre trovato bene cosi.Ammetto di non aver mai provato uno di questi pre work o post,un pò per quello che credo, e cioè che secondo me sia meglio prendere singolarmente le cose,un pò perchè costano effettivamente un botto. Sono curioso di provare lo ammetto,ma semplicemente per verificarne l'efficacia . Io personalmente, credo che siano più uno specchietto per le allodole .Ripeto,è un mio parere, molti li utilizzano e magari realmente hanno dei benefici,come è anche possibile che sia più effetto placebo che altro. Ma il bello di confrontarsi è anche questo. Alla fine, molta gente prende troppi integratori,non sapendo magari che alcuni integratori non vanno presi in contemporanea con altri,oppure prendono quantità eccessive,non curandosi del fatto che tanto,più di un certo tot non assimili normalmente !

Per il post, sono sulla tua stessa lunghezza d'onda.La penso esattamente come te

Leave a comment:

• -Jack-
    replied
    Dipende, in commercio ci sono un sacco di prodotti che valgono quelle che costando e viceversa.
    Per il pre wo, come già detto 1000 volte è tutto molto soggettivo, io ad esempio con la sola crea mono (non presa pre wo ma solo post) mi rendo conto che la forza e l'energia aumentano, prendo solo i bcaa pre.
    Vengo da un ciclo d'assault (ottimo pre wo dai feedback qui e oltreoceano, non discuto, la composizione è ottima) detto questo a me non ha soddisfatto per nulla, lo lasciato perdere e adesso solo bcaa e crea, è vado da dio.
    Come vedi è questione di soggettività. Sono dell'idea che uno deve provare e poi trarre da solo le proprie conclusioni, nonostante questo però la scienza e le varie tecniche di produzione stanno facendo degli enormi passi avanti quindi vengono creati dei prodotti sempre più tecnici con conseguente costo più elevato, ma ripeto se uno si trova bene col semplice, nel mio caso crea mono e bcaa 2:1:1 che continui così, poi obv se uno se lo può permettere che punti alla tecnicità, bisogna però essere a certi livelli (non consiglierei mai ad un neofita con 2 mesi di allenamento alle spalle, ad esempio gli xtend, ma di mettere a posto altri parametri ben più importanti).
    Io stesso al prossimo ordine punterò alla tecnicità anche se i pre wo non mi sono mai interessati, non li ritengo così utili, obv mio parere.

Discorso diverso per il post: qui evito ed eviterò sempre post wo già fatti.
    Il top imho è e rimarrà sempre: subito chos alto ig (di massima importanza) più bcaa,crea,taurina ecc ( classiche sostanze da post ) e dopo 30' whey (isolate o blend, qui tanti pareri diversi ma imho 2 ottime alternative entrambe).

Queste obv sono mie considerazioni.

Leave a comment:

• Horus22
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    Per cortesia...fai le domande in un unico 3d...avevi già altre 2 discussioni recentissime...sono temi assimilabili. Leggi il regolamento.
    Si scusa,hai ragione

Leave a comment:

Working...
X