Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Termogenico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    R: Termoginco

    Che ne dite di Alpha t2 + erase?
    Devo eliminare pancetta e maniglie... O meglio alphamine + erase?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Commenta


      #17
      Alphamine + Alpha T2, testando con cognizione di causa la tolleranza ai due prodotti.
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da matteoumb Visualizza Messaggio
        no gluta e bcaa sono anticatobilici nei cicli in def arginina come pre wo la crea va bene anche in def e le proteine servono io sinceramente non sono molto a favore dei termogenici ho sempre preferito caffeina piú tirosina yombina e alc ma é soggettivo comunque non mischiare mai troppi termogenici
        Originariamente Scritto da VanGuidott Visualizza Messaggio
        Io sono alto 174 per 75g..
        Non so se continuare con questi integratori ho cambiare!!!
        Sinceramente ho riniziato in palestra dopo due anni per via di un incidente che ho avuto sono stato investito da una macchina e mi sono rotto tutte e due le gambe.
        Quindi ho un po le idee confuse con questi integratori

        Ma l'italiano l'avete dimenticato tra una ripetizione e l'altra o cosa?
        Leggere certe violenze alla lingua è orribile, boja faus...

        Comunque non ha senso fare mischioni assurdi senza conoscere il reale meccanismo d'azione (e l'efficacia) delle singole molecole.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          Ma l'italiano l'avete dimenticato tra una ripetizione e l'altra o cosa?
          Leggere certe violenze alla lingua è orribile, boja faus...

          Comunque non ha senso fare mischioni assurdi senza conoscere il reale meccanismo d'azione (e l'efficacia) delle singole molecole.
          E' verissimo quello che dici, ma il 95% delle persone non ha la più pallida idea della utilità dei vari integratori che assume... quindi non è solo un problema di "VanGuidott" ma di quasi tutti gli altri...
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
            E' verissimo quello che dici, ma il 95% delle persone non ha la più pallida idea della utilità dei vari integratori che assume... quindi non è solo un problema di "VanGuidott" ma di quasi tutti gli altri...

            Questo è vero, ma leggere posts tipo ''è buono come stack vitamina c + lean xtreme'' e subito dopo ''oppure gluta + aranciata non sarebbe meglio?'' fa cascare i cosidetti...e poi come è noto con gli alcaloidi o/e beta agonisti c'è poco da scherzare, specie a fare il piccolo chimico...

            Commenta


              #21
              R: Termoginco

              E se volessi evitare il catabolismo (nel possibile)? Vorrei si asciugarmi ma senza perdere massa... Non vedresti meglio althat2 + erase?

              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

              Commenta


                #22
                il catabolismo che intendi tu avviene solo in presenza di buone masse muscolari e percentuali di grasso basse, altrimenti no
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  #23
                  R: Termoginco

                  Di Massa ne ho messa su un bel po ma nella zona bassa dell'addome e dei fianchi rimane dell'adipe... X questo ti ho chiesto quale accoppiata sarebbe meglio adoperare...

                  Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                  Commenta


                    #24
                    Ci vorrebbe una foto attuale per giudicare... così è difficile.
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      #25
                      R: Termogenico

                      Ti mando una mail ok?

                      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                      Commenta


                        #26
                        Va bene... ma non andiamo OT...
                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                        diario: ???? Road to the Evolution ????

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          Questo è vero, ma leggere posts tipo ''è buono come stack vitamina c + lean xtreme'' e subito dopo ''oppure gluta + aranciata non sarebbe meglio?'' fa cascare i cosidetti...e poi come è noto con gli alcaloidi o/e beta agonisti c'è poco da scherzare, specie a fare il piccolo chimico...
                          ciao larry
                          scusa se faccio la domanda che ti puo' sembrare ripetitiva ma leggendoti vorrei sapere quali sono le sostanze alcaloidi che intendi
                          parli forse di caffeina teina ecc ecc?
                          puoi elencarle cortesemente?
                          stessa cosa quando parli di beta agonisti,purtroppo da neofita nn saprei capire da solo
                          grazie

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Michele1969 Visualizza Messaggio
                            ciao larry
                            scusa se faccio la domanda che ti puo' sembrare ripetitiva ma leggendoti vorrei sapere quali sono le sostanze alcaloidi che intendi
                            parli forse di caffeina teina ecc ecc?
                            puoi elencarle cortesemente?
                            stessa cosa quando parli di beta agonisti,purtroppo da neofita nn saprei capire da solo
                            grazie

                            Molto genericamente...

                            Alcaloidi: caffeina, nicotina, tiramina, cocaina, efedrina, eroina, etc
                            B-Agonisti: in linea di massima tutte le molecole con la desinenza -olo utilizzate per la cura anti asma (formoterolo, salbutamolo, etc) più altre molecole trovabili negli integratori come higenamina o le due ''dopamine'' del C20.

                            Per un approfondimento maggiore fai un search con google.

                            Fine. OT

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎