Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programma di integrazione - richiesta consigli e opinioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Programma di integrazione - richiesta consigli e opinioni

    Ciao a tutti,
    innanzitutto complimenti per il forum e per la comunità che avete realizzato qui, ci sono pochissime realtà italiane on line paragonabili a questa. Da tempo ottengo consulenze indirette da quanto discusso qui e finalmente ora ho aderito al forum. L’intento è quello di potermi confrontare con chi nutre, come me, questa passione ed ottenere qualche consiglio da chi ha conoscenze più radicate e profonde delle mie e, chissà, magari dispensarne qualcuno.
    Premesso questo, ne approfitto ed avanzo subito una richiesta: ho pianificato da poco un programma di integrazione, con il fine di aumentare massa e, possibilmente, forza. Il regime dietetico che seguo è iperproteico, pasti e spuntini suddivisi nel corso della giornata, ho 29 anni, sono alto 1,77 m e peso circa 91 kg. Da anni mi alleno in modo autonomo e autodidattico, da un paio invece vado in palestra regolarmente. Quel che chiedo a voi è se, cortesemente, potreste dare una valutazione/opinione su questo mio “stak” di integratori:
    - pre colazione EFX Kre-Alkalyn
    - dopo colazione, 1 busta di Universal Animal Pak (USA)
    - spuntino, con 1 misurino proteine BSN - Syntha-6
    - prima di pranzo EFX Kre-Alkalyn
    - metà pomeriggio spuntino, con 1 misurino proteine BSN - Syntha-6
    - pre workout EFX Kre-Alkalyn + Universal Animal M-Stak (a distanza di 30 minuti circa l’uno dall’altro)
    - durante allenamento un semplice integratore salino o aminoacidi idrosolubili (tipo BSN Amino X)
    - subito post workout MHP Dark Matter
    - prima di andare a dormire EFX Kre-Alkalyn , con 1 misurino proteine BSN - Syntha-6 , poi Universal Animal PM (una mezz’ora dopo)

    in più il Tested Test della Tested Nutrition (2 capsule al giorno a stomaco vuoto).

    Infine, eventualmente il BSN Nitrix da prendere nel corso della giornata, come da posologia riportata in etichetta.

    Vi sembra che la formula possa funzionare? Ci sono prodotti che sostituireste con altri?
    Ringraziando da subito chi vorrà consigliarmi,auguro a tutti una buona giornata.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎