Chiarire le idee su alcuni prodotti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• TheSituation
    replied
    Ciao guarda io per esperienza personale posso dirti che l'animal m stak è un buon prodotto, nulla di miracoloso, ovviamente. L'ho provato in abbinamento con animal pack e mi sono trovato bene. L'animal pack lo prendo a colazione nei giorni off e pre wo nei giorni on, mentre l'm stak lo assumevo pre wo e alla stessa ora nei giorni off (tra i pasti). Lo stak non l'ho mai provato sinceramente quindi non so dirti. Per quanto riguarda il napalm fossi in te prima proverei la sola caps rossa dell'm stak che è già molto potente, poi casomai se tolleri bene gli stimolanti allora puoi aggiungerci anche il napalm

Verso febbraio proverò lo stak della animal ovvero pak + m stak + pump + torrent dovrebbe essere il migliore in circolazione

ciao e buon natale

Leave a comment:

• EraExShoku
    replied
    Ok grazie, Buon natale

Leave a comment:

• torcia87
    replied
    basta una bustina al giorno

Leave a comment:

• EraExShoku
    replied
    Subito dopo l'allenamento pranzo During uso BSN Amino X. Cmq sul PAK (versione USA) sta scritto che un serving size sono 2 bustine, ma ne basta solo una o devo prenderne 2 al giorno?

Leave a comment:

• torcia87
    replied
    chiedi pure ad altri perchè io parlavo per le mie esperienze personali con cui mi so trovato benissimo! post workout cosa assumi?

Leave a comment:

• EraExShoku
    replied
    Originariamente Scritto da torcia87 Visualizza Messaggio
    a sto punto si dopo pranzo...
    3 scoop di napalm li trovo esagerati se proprio non lo sentivi più staccavi e poi riprendevi!io uso mezzo scoop o uno scoop di napalm dipende "mentalmente"come mi trovo!
    Si forse ho esagerato con le settimane, ne avrò fatte 5-6 e non lo sentivo +, ora però stoppo per un mese e poi inizio con lo stak animal . Prendo solo il PAK.

Grazie di tutto

Leave a comment:

• torcia87
    replied
    a sto punto si dopo pranzo...
    3 scoop di napalm li trovo esagerati se proprio non lo sentivi più staccavi e poi riprendevi!io uso mezzo scoop o uno scoop di napalm dipende "mentalmente"come mi trovo!

Leave a comment:

• EraExShoku
    replied
    OK, ti ringrazio, sono abbastanza "resistente" agli stimolanti, sono arrivato a 3 scoops sia di Jack3d che di Napalm per cui penso che non avrò problemi ma ovviamente prima proverò senza Napalm Grazie mille cmq

Il Pak invece posso prendertelo dopo pranzo giusto?

Leave a comment:

• torcia87
    replied
    nello stak non sono presenti stimolanti come nell'm-stak...nello stak trovi due pillole rosse!
    io l'associo benissimo al napalm e per quanto riguarda la pillola rossa dell'm-stak dipende tutto dalla tua tolleranza...per dirti io prendo sia pillola rossa m-stak sia napalm e in palestra un caffè senza problemi ma perchè IO sono abbastanza tollerante!
    non ho provato a prenderli a distanza ravvicinata ma sono comunque due prodotti diversi quindi penso nessun problema!potresti prendere lo stak un ora prima di colazione magari ed m-stak 11.45 e napalm 12.00 ma ripeto devi provare e vedere come su di TE funzionano!

Leave a comment:

• EraExShoku
    replied
    Io faccio colazione alle 9.30 e mi alleno 12.30 quindi come dovrei fare?

animal Stak ore 11.00 e M-stak 11.45? Ma la famosa pillola rossa sta in entrambi? Quindi basta che la prendo una volta solo?

Problemi associare anche il napalm?

Leave a comment:

• torcia87
    replied
    Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
    Crepi!

Ho una domanda, siccome sia lo Stak che l'M-Stak si prendono pre-wo posso assumerli tranquillamente insieme? Oppure devo togliere qualche pillola?

Mentre il Pak lo prendo mezzora dopo pranzo, giusto?

Grazie
    che ora ti alleni?
    io prendo il pak mezz'ora dopo una abbondante colazione..
    riguardo stak ed m-stak c'è chi distanzia chi no...io distanzio di 4-5 ore e prendo lo stak un ora prima dello spuntino di metà mattina(quindi alle 10.00) e l'm-stak pre wo(15.30 circa) visto la pillola rossa che contiene stimolanti ecc...per me questo della universal è un ottimo stack se aggiungi a fine allenamento il Torrent 3 scoop...e via!!
    Last edited by torcia87; 21-12-2011, 14:20:11.

Leave a comment:

• Miller
    replied
    I multivitaminici in generale andrebbero presi preferibilmente ai pasti in modo da massimizzare l'assorbimento di tutte le vitamine.

Leave a comment:

• Mattia-
    replied
    Mi spiace non ho mai provato questi integratori quindi non saprei,lascio la parola a più esperti

Leave a comment:

• EraExShoku
    replied
    Crepi!

Ho una domanda, siccome sia lo Stak che l'M-Stak si prendono pre-wo posso assumerli tranquillamente insieme? Oppure devo togliere qualche pillola?

Mentre il Pak lo prendo mezzora dopo pranzo, giusto?

Grazie

Leave a comment:

• Mattia-
    replied
    Buono dai,in bocca al lupo

Leave a comment:

Working...
X