Oggi in palestra ho acquistato questo tipo di creatina della Nutrisystem che contiene anche un pò di glutamina dicendomi di prenderne 1 misurino con mezzo litro d'acqua, anche se io farò il classico schema 3+3+3 consigliato qui sul sito...Nella scatola consiglia di prendere 1 misurino da 8 gr al giorno, cosa che assolutamente non mi convince... Mi hanno detto anche di non prenderla al mattino perchè così ne prenderei troppa, cioè già 3+3 in pratica mi han detto che è ottimo pre e post work, mentre invece nei giorni di riposo da prendere solo una volta...Ora la domanda che mi tormenta è se la Nutrisystem è una buona marca dato che non la conosco, e specialmente quanta acqua mi consigliate di usare dato che io so che a ogni gr vanno messi 100 ml di acqua, mentre nella scatola dice 1 misurino da 8 gr sciolto in 150 ml d'acqua o.o Vi prego chiaritemi questi dubbi ç_ç
Curiosità creatina :)
Collapse
X
-
questo è quello che appare scrivendo nutrisystem creatina in searchOriginariamente Scritto da Donny94 Visualizza MessaggioOggi in palestra ho acquistato questo tipo di creatina della Nutrisystem che contiene anche un pò di glutamina dicendomi di prenderne 1 misurino con mezzo litro d'acqua, anche se io farò il classico schema 3+3+3 consigliato qui sul sito...Nella scatola consiglia di prendere 1 misurino da 8 gr al giorno, cosa che assolutamente non mi convince... Mi hanno detto anche di non prenderla al mattino perchè così ne prenderei troppa, cioè già 3+3 in pratica mi han detto che è ottimo pre e post work, mentre invece nei giorni di riposo da prendere solo una volta...Ora la domanda che mi tormenta è se la Nutrisystem è una buona marca dato che non la conosco, e specialmente quanta acqua mi consigliate di usare dato che io so che a ogni gr vanno messi 100 ml di acqua, mentre nella scatola dice 1 misurino da 8 gr sciolto in 150 ml d'acqua o.o Vi prego chiaritemi questi dubbi ç_ç
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
-
-
SE CI DICESSI quale prodotto hai acquistato esattamente, ti potremmo aiutarePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Allora potresti fare 2 misurini al giorno, suddivisi in 2 assunzioni. Comunque il prodotto non è il top come formulazione...
Acqua stai sui 300-400, non freddaPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
si per le dosi.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Ok perfetto Gigi
Quando avrò domande da fare chiederò sicuramente a te...Questa creatina me l'han data perchè ancora devo sviluppare fisicamente nonostante 1 anno di palestra e per un integratore mai preso può andar bene inizialmente, ma dalla prossima volta passo alla marca Optimun decisamente più gettonata
Commenta
-

Commenta