I BCAA li devi prendere comunque.
Lo Yok ti serve per il pompaggio...il Jack ti serve per il focus e la prestazione durante l' allenamento...quindni i BCAA devi prenderli 15/20min prima.
YOK3D...stay tuned!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ragazzi, ho ricevuto Yok3d e oggi lo sperimento per la prima volta insieme al Jack...
da suggerimenti sul sito ufficiale lo stack giusto è : 3 capsule Yok (1 ora e mezza prima del workout) e 2 scoop di Jack (20 Min prima) ...specificano di non arrivare a 3 per delle ragioni legate alla vasodilatazione.
Un solo dubbio resta... ma i Bcaa??? che faccio li prendo??? se si quando???
Grazie x le risp!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiohai il mio nome in rep.
ne parliamo lì... chiuso OT
---------- Post added at 10:22:28 ---------- Previous post was at 10:20:53 ----------
Vado a ritirare il Yok3d tra mezz'ora all'SDA!
Dopo pranzo ne prendo 3 cps per fare il collaudo!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggioson in fase d'ordine anche io, All_S_Style vorrei aggiungerti in facebook, it's possible?... Cmq, mi puoi postare o indicare dove trovo u nesempio di scheda programma d'allenamento in stile FST-7 ? ? ?
ne parliamo lì... chiuso OT
---------- Post added at 10:22:28 ---------- Previous post was at 10:20:53 ----------
Vado a ritirare il Yok3d tra mezz'ora all'SDA!
Dopo pranzo ne prendo 3 cps per fare il collaudo!
Leave a comment:
-
-
son in fase d'ordine anche io, All_S_Style vorrei aggiungerti in facebook, it's possible?... Cmq, mi puoi postare o indicare dove trovo u nesempio di scheda programma d'allenamento in stile FST-7 ? ? ?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da chry.1977 Visualizza MessaggioOrdinato!!!! Visto che sto assumendo anche la crea e l'arginina come posso impostarle???
Leave a comment:
-
-
Ordinato!!!! Visto che sto assumendo anche la crea e l'arginina come posso impostarle???
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da 4porri Visualizza MessaggioAppena preso.
Pensavo di assumerne una capsula pre-work (nei giorni on) assieme a bcaa, e crea: controindicazioni? esperienze diverse?
Un amico mi dice che è meglio prenderlne una sia nei giorni on che in quelli off la mattina pre-colazione.
Consigli?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da 4porri Visualizza MessaggioAppena preso.
Pensavo di assumerne una capsula pre-work (nei giorni on) assieme a bcaa, e crea: controindicazioni? esperienze diverse?
Un amico mi dice che è meglio prenderlne una sia nei giorni on che in quelli off la mattina pre-colazione.
Consigli?
Leave a comment:
-
-
Io lo prenderei pre-work (1 ora e 30 prima) ma poi perchè 1 cps se la dose è 3? Nel sito consigliano 2 solo se il peso dell'atleta è inferiore a 65 kg
Leave a comment:
-
-
Appena preso.
Consigli?
Leave a comment:
-
Leave a comment: