YOK3D...stay tuned!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jumeirah
    replied
    I BCAA li devi prendere comunque.

Lo Yok ti serve per il pompaggio...il Jack ti serve per il focus e la prestazione durante l' allenamento...quindni i BCAA devi prenderli 15/20min prima.

Leave a comment:

• jack0
    replied
    Ragazzi, ho ricevuto Yok3d e oggi lo sperimento per la prima volta insieme al Jack...
    da suggerimenti sul sito ufficiale lo stack giusto è : 3 capsule Yok (1 ora e mezza prima del workout) e 2 scoop di Jack (20 Min prima) ...specificano di non arrivare a 3 per delle ragioni legate alla vasodilatazione.
    Un solo dubbio resta... ma i Bcaa??? che faccio li prendo??? se si quando???

Grazie x le risp!

Leave a comment:

• santib
    replied
    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    hai il mio nome in rep.

ne parliamo lì... chiuso OT

---------- Post added at 10:22:28 ---------- Previous post was at 10:20:53 ----------

Vado a ritirare il Yok3d tra mezz'ora all'SDA!

Dopo pranzo ne prendo 3 cps per fare il collaudo!
    cammina piano e facci sapere

Leave a comment:

• all_S_stYle
    replied
    Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggio
    son in fase d'ordine anche io, All_S_Style vorrei aggiungerti in facebook, it's possible?... Cmq, mi puoi postare o indicare dove trovo u nesempio di scheda programma d'allenamento in stile FST-7 ? ? ?
    hai il mio nome in rep.

ne parliamo lì... chiuso OT

---------- Post added at 10:22:28 ---------- Previous post was at 10:20:53 ----------

Vado a ritirare il Yok3d tra mezz'ora all'SDA!

Dopo pranzo ne prendo 3 cps per fare il collaudo!

Leave a comment:

• AZDECA
    replied
    son in fase d'ordine anche io, All_S_Style vorrei aggiungerti in facebook, it's possible?... Cmq, mi puoi postare o indicare dove trovo u nesempio di scheda programma d'allenamento in stile FST-7 ? ? ?

Leave a comment:

• all_S_stYle
    replied
    Originariamente Scritto da chry.1977 Visualizza Messaggio
    Ordinato!!!! Visto che sto assumendo anche la crea e l'arginina come posso impostarle???
    arginina nei giorni off e yok nei giorni on

Leave a comment:

• chry.1977
    replied
    Ordinato!!!! Visto che sto assumendo anche la crea e l'arginina come posso impostarle???

Leave a comment:

• 4porri
    replied
    Originariamente Scritto da 4porri Visualizza Messaggio
    Appena preso.
    Pensavo di assumerne una capsula pre-work (nei giorni on) assieme a bcaa, e crea: controindicazioni? esperienze diverse?
    Un amico mi dice che è meglio prenderlne una sia nei giorni on che in quelli off la mattina pre-colazione.
    Consigli?
    Perchè nn ci avevo ancora guardato :-)

Leave a comment:

• all_S_stYle
    replied
    Originariamente Scritto da 4porri Visualizza Messaggio
    Appena preso.
    Pensavo di assumerne una capsula pre-work (nei giorni on) assieme a bcaa, e crea: controindicazioni? esperienze diverse?
    Un amico mi dice che è meglio prenderlne una sia nei giorni on che in quelli off la mattina pre-colazione.
    Consigli?
    ancora non mi arriva! cmq mi sembra di aver letto che 1 serving è uguale a 3 cps. Quindi 1 cps sola non credo sia il top! fermo restando che l'effetto è molto soggettivo! in ogni caso va preso tutti i giorni per sentirne veramente gli effetti, imho.

Leave a comment:

• luci89
    replied
    Io lo prenderei pre-work (1 ora e 30 prima) ma poi perchè 1 cps se la dose è 3? Nel sito consigliano 2 solo se il peso dell'atleta è inferiore a 65 kg

Leave a comment:

• 4porri
    replied
    Appena preso.
    Consigli?

Leave a comment:

• energie
    replied
    si solo pump

Leave a comment:

• clabs
    replied
    lo yok è solo per il pump giUSTO ?
    Last edited by clabs; 05-04-2011, 11:23:15.

Leave a comment:

• all_S_stYle
    replied
    ordinato!

Leave a comment:

• AZDECA
    replied
    fatto

grazie!

Leave a comment:

Working...
X