Puoi chiedere qua: http://www.bodyweb.com/threads/36222...uto-assunzione!
Questo è vecchio e lo chiudiamo.
YOK3D...stay tuned!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio su come assumerlo dato che mi è arrivato oggi! Io mi alleno di solito intorno alle 18.30 e faccio uno spuntino intorno alle 16.30 - 17.00 poi una mezz'ora pre-wo assumo bcaa+gluta+alc+vitb... stavo pensando di assumerlo insieme a questi ultimi ma da molti di voi leggo di esperienze positive assumendolo insieme al pasto, che mi consigliate?
Leave a comment:
-
-
Mia esperienza:
Colazione alle 9, yok3d alle 10.30, mp assault alle 11.30, palestra alle 12: buon pump
Colazione alle 9 + yok3d, mp assault alle 11.30, palestra alle 12: ottimo pump
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggioma tanto strano non è, a me come detto non ha dato nulla nemmeno a dosi maggiorate.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioCome ti ho detto è strano, io ho ravvisato l'esatto opposto.....bisogna provare e trovare il proprio timing.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioProvata l'assunzione "alla brosgym"non ho notato niente..zero pump..l'unico modo di farlo funzionare su di me è quella 3 ore post pranzo e 90" pre wo!
Leave a comment:
-
-
Provata l'assunzione "alla brosgym"non ho notato niente..zero pump..l'unico modo di farlo funzionare su di me è quella 3 ore post pranzo e 90" pre wo!
Leave a comment:
-
-
Ciao Ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato YOK3d in stack con SP MAX. Il dubbio mi viene visto che SP MAX (con cui mi trovo molto bene), oltre a svolgere classiche funzioni di pre wo, ha anche una minima funzione di pump. Grazie.
Leave a comment:
-
-
settimana prossima (ormai questa è finita) lo provo anche io con il pranzo due ore prima del wo bros, tanto l'unica è provare..però per adesso sicuramente quell'assunzione mi ha dato di più rispetto a 3 orette prima del wo con il pasto!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiosi ma poi che centra sta roba in questa discussione?...mah...
comunque confermo l'assunzione 3 ore dopo il pasto, 90' pre wo..mi sto trovando alla grande
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiosi ma poi che centra sta roba in questa discussione?...mah...
comunque confermo l'assunzione 3 ore dopo il pasto, 90' pre wo..mi sto trovando alla grande
Leave a comment:
-
-
si ma poi che centra sta roba in questa discussione?...mah...
Leave a comment:
-
-
ragazzi per cortesia...prima di sparare bojate o semi-bojate, aprite gli occhietti e leggete le discussioni in rilievo--->
La Verità sugli Integratori, niente più menzogne. Buongiorno, Stanchi delle affermazioni mendaci ed arbitrarie di alcuni concorrenti che portano avanti intere crociate contro la libertà, la diffusione e l’uso degli integratori alimentari, siamo dovuti uscire con questo articolo chiarificatore e necessario quando la
in caffetteria si sta parlando della cosa.
Enjoy
Leave a comment:
-
-
A quanto ho capito non è illegale, ha solo una sostanza che in Italia è considerata dopante, il servizio credo fosse fatto per mettere in guardia atleti sottoposti a controlli anti-doping. Anche perche' l'etichetta italiana ha una denominazione diverse di quella sostanza
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da tekkio92 Visualizza Messaggioyok3d è stato incriminato a striscia la notizia perche non legale in italia!
Leave a comment:
-
Leave a comment: