Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aumento peso/massa integratori dieta non proprio regolare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aumento peso/massa integratori dieta non proprio regolare...

    ciao a tutto il forum, leggo spesso i post presenti qui è trovo questo forum pieno zeppo di info e materiale interessante, anche prima di postare ho cercato qualcosa che somigliasse alla mia questione ma nn ho trovato niente, può anche darsi che sia così particolareggiata che è sfuggita dalla funzione ricerca, per questo chiedo scusa in anticipo, spero di aver postato nella giusta sezione.
    Il mio problema è l'aumento di massa e di peso (ecconè un altro!), o meglio il mangiare, vi spiego: per questione di studio e di lavoro non ho il tempo per una corretta alimentazione, base fondamentale per un buon incremento muscolare, mi alleno con sessioni di tre volte a settimana, sessioni in cui alleno coppie di mucoli differenti al giorno (bicipiti-petto tricip-dorsali spalle-gambe )serie con non molte ripetizioni, a sfinimento sono alto 1.70x58kg.
    La mattina faccio una colazione con una tazza di latte e cinque biscotti, a pranzo un piattone di pasta (230g-250g) e (nn sempre ma la maggior parte delle volte) una fettina, spuntino un panino e poi la sera un altro panino, appunto per questioni di lavoro la sera non risco a mangiare più di un panino al volo per poi tornare a casa alle 2 sfinito e coricarmi.
    sono conscio che non è una dieta ottimale, la cosa che mi turba di più e saltare praticamente un pasto la sera perchè un panino non mi basta ma non posso cambiare questa "cena" per motivi di lavoro, insomma nel giro di due settimane ho perso quasi due kili ora chiedo a voi se esistono integratori (su quali rivolgere la mia attenzione) per sopperire a questa carenza, cioè un aiuto per assimilare cmq la necessaria quantità di macroelementi per aumentare di massa e di peso.
    spero che oggi giorno la tecnologia possa dare una mano a chi non può seguire una dieta ferrea e regolare non per mancanza di volontà ma per lavoro.
    grazie per ogni consiglio.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎