Consiglio assunzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Neofita--1987
    Bodyweb Member
    • Sep 2010
    • 31
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio assunzione

Ciao ragazzi,ho comprato dalla pro action le whey pro,i bcaa(muscle mass) ed ho la creatina sempre pro action però di un anno fa'.Allora:
    -Le proteine vorrei assumerle la mattina anche perchè ho un apporto scarso di pro proprio in questo momento della giornata,le devo assume tutti i giorni o solo nei giorni di allenamento?
    -La confezione degli amminoacidi suggerisce l'assunzione di 5 capsule prima dell'allenamento e fin qui ci siamo,ma da quello che ho potuto leggere sarebbe meglio dividerle ed assumerle anche a metà allenamento.Peso 56kg,potrei fare 3 prima di allenarmi e 2 a metà allenamento o è meglio 5 tutte insieme prima?Quanto tempo prima devo assumerle??
    -La creatina l'ho comprata un anno fa',usata 3 volte e poi richiusa e conservata...se vorrei usarla insieme alle pro e agli amminoacidi quando la dovrei assumere,prima di allenarmi insieme agli amminoacidi?Come quantità stiamo ok sui 3 gr o bisogna assumerne di più?Ma in primis,è ancora buona??
    Grazie in anticipo..
    Se vi serve la mia dieta o ulteriori info chiedete pure..
  • Djdo
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 3500
    • 141
    • 229
    • Divide et Impera
    • Send PM

Sinceramente dopo 1 anno dubito sia ancora buona... Comunuque hai un link dove si può visionare la tua dieta per maggiori info?
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

Commenta

• Neofita--1987
      Bodyweb Member
      • Sep 2010
      • 31
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
      Sinceramente dopo 1 anno dubito sia ancora buona... Comunuque hai un link dove si può visionare la tua dieta per maggiori info?
      Ciao,purtroppo no...cmq mi alleno per la forza...se la posso postare qui nn ci metto nulla,ma nn credo sia possibile.Dimmi tu...

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 122914
        • 3,844
        • 3,741
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Un link alla tua dieta ce l'hai: http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...lio-dieta.html Quel thread, essendo stato aperto il 23 settembre, è ancora attivo e utile.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Neofita--1987
          Bodyweb Member
          • Sep 2010
          • 31
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Un link alla tua dieta ce l'hai: http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...lio-dieta.html Quel thread, essendo stato aperto il 23 settembre, è ancora attivo e utile.
          ehm...ho provato a cercarlo ma nn mi dava più le discussioni prima del 3 ottobre.Cmq grazie mille

Commenta

Working...
          X