proteine sciolte in acqua la sera prima

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    No no trasparente con tappo blu! Da Sergio lo vedi! É comodo perché puoi riempirlo d'acqua e lasciare le whey staccate! Anche due scoop volendo! Ed al momento opportuno mischi e shaker!
    guardo il prodotto e ti faccio sapere, per il resto ho fatto come consigliato, però al contrario, cioè: avevo 250ml d'acqua circa nella bottiglietta e questa mattina c'ho messo dentro uno scoop di pro in polvere tramite imbuto, inutile dirvi che il sapore con l'acqua calda non è dei migliori.

Leave a comment:

• xymox
    replied
    Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
    quoto bizio, tra l'altro la soluzione di aggiungere l'acqua al bisogno è quella che adotto sempre io...

prepararle in acqua la sera prima non mi sembra molto indicato.. io una volta ho lasciato lo shaker con qualche goccia di pro sciolte in acqua per sbaglio tutta la notte..la mattina dopo quando mi sono ricordato di pulirlo e l'ho . aperto faceva una puzza terribile che se n'è andata solo dopo 2 o 3 giorni di lavaggi ripetuti con detersivo per piatti...

tutto ciò con qualche residuo, pensa un pò con 20-40gr di pro
    Le pro in acqua reagiscono e parzialmente si degradano.Il cattivo odore è dato dalla produzione (seppur contenuta) di azoto ammoniacale che è estremamente volatile.

Leave a comment:

• missapple
    replied
    come dice dannytech... le pro è meglio miscelarle al momento dell'uso... se le misceli prima devi conservarle in frigo...
    la soluzione più comoda è come consigliato... mettere le pro e l'acqua al momento dell'uso...

comunque è un argomento che abbiamo discusso recentemente sul forum in un altra discussione... se usi la funzione ricerca ti si apre un post di quasi quattro pagine sull'argomento...

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Metti solo le pro e l'acqua la aggiungi domani..

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    è per caso nero con parti di colore arancio?
    No no trasparente con tappo blu! Da Sergio lo vedi! É comodo perché puoi riempirlo d'acqua e lasciare le whey staccate! Anche due scoop volendo! Ed al momento opportuno mischi e shaker!

Leave a comment:

• Dannytech
    replied
    Originariamente Scritto da bizio. Visualizza Messaggio
    Sinceramente non te lo consiglio, le proteine vanno fatte e bevute.
    Se proprio non puoi fare altro metti solo la polvere e poi aggiungi l'acqua al momento del bisogno.

quoto bizio, tra l'altro la soluzione di aggiungere l'acqua al bisogno è quella che adotto sempre io...

prepararle in acqua la sera prima non mi sembra molto indicato.. io una volta ho lasciato lo shaker con qualche goccia di pro sciolte in acqua per sbaglio tutta la notte... la mattina dopo quando mi sono ricordato di pulirlo e l'ho aperto faceva una puzza terribile che se n'è andata solo dopo 2 o 3 giorni di lavaggi ripetuti con detersivo per piatti...

tutto ciò con qualche residuo, pensa un pò con 20-40gr di pro

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    E' questo Leo... Comodissimo e robusto!
    è per caso nero con parti di colore arancio?

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
    Ne ho parecchi di shaker , nello shop di Sergio mi sono preso lo shaker con lo scompartimento di sopra e funge perfettamente, comodissimo .(l'ho usato solo 1-2 volte però, di solito vado con il classico quando sono a casa o esco dalla HG ).
    E' questo Leo... Comodissimo e robusto!

Leave a comment:

• clabs
    replied
    Ne ho parecchi di shaker , nello shop di Sergio mi sono preso lo shaker con lo scompartimento di sopra e funge perfettamente, comodissimo .(l'ho usato solo 1-2 volte però, di solito vado con il classico quando sono a casa o esco dalla HG ).

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
    QUOTO,io c'è l ho ma non l ho uso mai...il mio non vale una ceppa...vado con quelli classici molto meglio.
    appunto

Leave a comment:

• leo89
    replied
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    qual'è?

temo...

sto shaker l'ho distrutto nell'arco di 48h, mi faceva saltare i nervi per pulirlo.

QUOTO,io c'è l ho ma non l ho uso mai...il mio non vale una ceppa...vado con quelli classici molto meglio.

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Dovresti comprarti uno smartshake Leo!
    qual'è?

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
    Senza usare diavolerie la soluzione di bizio mi pare la migliore.
    temo...

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    si vendon shaker appositi... hanno una specie di mni scompartimento dove si mettono le polveri, poi quando ti occorrono, schiacci lo shaker e le pro si mischiano con l'acqua
    sto shaker l'ho distrutto nell'arco di 48h, mi faceva saltare i nervi per pulirlo.

Leave a comment:

• all_S_stYle
    replied
    si vendon shaker appositi... hanno una specie di mni scompartimento dove si mettono le polveri, poi quando ti occorrono, schiacci lo shaker e le pro si mischiano con l'acqua

Leave a comment:

• Sartorio
    replied
    Senza usare diavolerie la soluzione di bizio mi pare la migliore.

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Dovresti comprarti uno smartshake Leo!

Leave a comment:

Working...
X