ciao a tutti,vorrei qualche consiglio....
Sono alto 1.77 e peso 73kg mi alleno 3 volte a settimane.vorrei mettere su ancora un po di massa.Ovviamente non grassa.
Il mio allenamento piu o meno è il seguente:
Lunedi:
Torace
Tricipiti
Bicipiti
Mercoledi:
Spalle
Schiena
Venerdi:
Lombari
Gambe
Uno dei principali problemi è che dovrei mangiare carne tutti i giorni,ma piu di due volte a settimana non mi va...
Con cosa la potrei sostituire?(anche prodotti sintetici
Poi vorrei prendere un po di vitamine,attualmente prendo la creatina monoidratata 1g al mattino,3g dopo l'allenamento,1g pre nanna.
Per 6 settimane poi uno stop di 4 settimane.
Come volumizzatori mi sembra interessante il Mega Mass 2000.
Da tenere conto che ho un po di pancetta non esagerata ma non ho nemmeno l'addome bello piatto e vorrei migliorarlo,i prodottu volumizzanti non è che mi fanno ingrassare???
Qualche prodotto per migliorare l'addome???
Sono alto 1.77 e peso 73kg mi alleno 3 volte a settimane.vorrei mettere su ancora un po di massa.Ovviamente non grassa.
Il mio allenamento piu o meno è il seguente:
Lunedi:
Torace
Tricipiti
Bicipiti
Mercoledi:
Spalle
Schiena
Venerdi:
Lombari
Gambe
Uno dei principali problemi è che dovrei mangiare carne tutti i giorni,ma piu di due volte a settimana non mi va...
Con cosa la potrei sostituire?(anche prodotti sintetici
Poi vorrei prendere un po di vitamine,attualmente prendo la creatina monoidratata 1g al mattino,3g dopo l'allenamento,1g pre nanna.
Per 6 settimane poi uno stop di 4 settimane.
Come volumizzatori mi sembra interessante il Mega Mass 2000.
Da tenere conto che ho un po di pancetta non esagerata ma non ho nemmeno l'addome bello piatto e vorrei migliorarlo,i prodottu volumizzanti non è che mi fanno ingrassare???
Qualche prodotto per migliorare l'addome???