Glutammina e Arginina assunzione help...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• kukuzza
    replied
    Originariamente Scritto da IL Pettorale Visualizza Messaggio
    certo che no però volevo sapere se a distanza di 4-5 ore dopo allenamento prima di andare a letto se prendo la glutammina mi si gonfiano i muscoli cmq?
    Ps. se è un'eresia quello che sto dicendo insultate pure :P per lo meno vi anticipo^^

link a parte, che se non editi prevedo un cartellino a breve, mi sembra che in tutta la pantomima ci siano non poche "balle commerciali" il cui unico fine è di vendere.
    Fatti qualche search, poi magna e spingi se vuoi aumentare il volume della tua muscolatura

Leave a comment:

• IL Pettorale
    replied
    cosi mi avevano detto.. ho avevo capito io male.. scusami.. non lo sapevo.. comunque come vi sembra questo prodotto? Growth booster integratore alimentare crescita
    o anche questo dicono sia il migliore Nitroxx / Nitrossido / Ossido nitrico integratore alimentare che può favorire l'ossido nitrico

Leave a comment:

• alexguzz
    replied
    quando sento queste cose veramente mi cadono le braccia!
    Ma come puoi pensare che un integratore ti possa far gonfiare i muscoli senza alcun stimolo esterno? Fare una domanda del genere significa esser totalmente ignoranti in materia di anatomia umana.

Leave a comment:

• IL Pettorale
    replied
    certo che no però volevo sapere se a distanza di 4-5 ore dopo allenamento prima di andare a letto se prendo la glutammina mi si gonfiano i muscoli cmq?
    Ps. se è un'eresia quello che sto dicendo insultate pure :P per lo meno vi anticipo^^

Leave a comment:

• alexguzz
    replied
    scusate ancora... ma secondo voi.. assumere la glutammina prima di andare a dormire post work out (pre nanna ) gonfia il muscolo.. ?
    cioè, fammi capire, ma tu quando finisci di allenarti vai subito a dormire?

Leave a comment:

• lucyan87
    replied
    scusate ancora... ma secondo voi.. assumere la glutammina prima di andare a dormire post work out (pre nanna ) gonfia il muscolo.. ?

Leave a comment:

• CHEF
    replied
    Ma per favore non diciamo eresie gratis

Leave a comment:

• IL Pettorale
    replied

Leave a comment:

• cutecub00
    replied
    I don't know much about arginine. But glutamine accelerates glycogen synthesis after a workout, glutamine is best taken 20-30 minutes after a workout with a protein shake. On days that you don't workout, just take it with last protein shake of the day.

Leave a comment:

• IL Pettorale
    replied
    mi sono sforzato a cercare solo che però ho guardato su anticatabolico e nn capivo nulla ora darò un'occhiata su catabolismo

Leave a comment:

• vincenzo78
    replied
    Originariamente Scritto da alexguzz;5606339[B
    io farei cosi: arginina pre wo e glutammina post wo.[/B]
    Giustissimo , se poì l'attività fisica è intensa e prolungata aggiungerei anche 5 grammi di gluta nel pre workout più gli ovvi Bcaa , comunque alex ti ha indirizzato correttamente.

Ogni tanto sforzatevi di fare una ricerchina però

Leave a comment:

• alexguzz
    replied
    ....che impedisce il catabolismo (cos'è il catabolismo sei fai palestra lo devi sapere se nn lo sai lo cerchi )

io farei cosi: arginina pre wo e glutammina post wo.

Leave a comment:

• IL Pettorale
    replied
    quindi dovrei allenarmi parecchio e avere un tipo di alimentazione ricca di proteine?
    Ps. allora mi consigliate di smettere lasciare stare di assumere arginina e glutammina di notte?
    e cosa si intendi per anti-catabolica?
    Last edited by IL Pettorale; 10-01-2010, 15:23:20.

Leave a comment:

• kukuzza
    replied
    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    hanno un'azione di protezione per il sistema immunitario, anti-infiammatoria, anti-catabolica ma per stimolare il GH ci vorrebbero ingenti dosi di arginina e non per via orale. Per stimolare il GH endogeno il miglior modo è agire sull'allenamento e sull'alimentazione.

Leave a comment:

• vincenzo78
    replied
    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    hanno un'azione di protezione per il sistema immunitario, anti-infiammatoria, anti-catabolica ma per stimolare il GH ci vorrebbero ingenti dosi di arginina e non per via orale. Per stimolare il GH endogeno il miglior modo è agire sull'allenamento e sull'alimentazione.
    Ovvio , perfetto

Leave a comment:

Working...
X