Ascolta Vincenzo , io lo sto usando cosi e secondo me è grandioso. Anche perchè costa poco per la qualità del prodotto secondo la mia opinione.
Parere nuova integrazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioTi sbagli , per 10 grammi di prodotto ci sono 2,75 di Crea e 1,5 di Arginina.
15/20 Grammi 10 minuti pre workout e volendo la mattina
Quindi fare Giorni ON Pre colazione(20 g) e Pre wo(20 g)
Giorn Off Pre colazione(20) ?
Secondo te va bene se faccio tipo 15+15 On e 15 off?Lo dico solo xke senno manco un mese e gia mi finisce vorrei ottmizzarlo x durare 1 mese/1 mese mezzo attendo la tua sapienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yankee70 Visualizza MessaggioAscolta Vincenzo , io lo sto usando cosi e secondo me è grandioso. Anche perchè costa poco per la qualità del prodotto secondo la mia opinione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggiosi scusa l'errore sono 20 grammi di cui 5 di multi cre 3 di arginina e 1 di citrullina!
Quindi fare Giorni ON Pre colazione(20 g) e Pre wo(20 g)
Giorn Off Pre colazione(20) ?
Secondo te va bene se faccio tipo 15+15 On e 15 off?Lo dico solo xke senno manco un mese e gia mi finisce vorrei ottmizzarlo x durare 1 mese/1 mese mezzo attendo la tua sapienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggiocapisco xke avendo crea e argi pensavo si dovessero fare piu assunzioni giornaliere!
Sull etiketta c'e scritto 1-2 scoop pre wo nei giorni On e 1 scopp stomaco vuoto giorni off è corretto?
Commenta
-
-
ok allora faccio prima 20 pre wo e vedo kome va poi magari aumento in base alle mie esigenzaanke se penso di prendere 20 pre wo e basta!
Chiuso il capitolo N.O.K.O volevo dei vostri pareri su qst 2 whey che sto per acquistare ovvero Met-RX ultramyosyn da 2,2 kg e Whey XL Interactive(stessa marca del n.o.k.o) sempre da 2,2 kg
Lo so che si sono whey migliori di queste ma le vorrei acquistare perchè sono in offerta
Attendo feed grazie
P.s magari se mi sapete dire ql gusto vi è piaciuto di piu!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMet - rx ottima marca , vai sul sicuro , la Interactive mai provata
Vincè ma la crea mono in table va cmq tamponata?nella mia pale mi hanno detto di no la marca e nutrysistem
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza MessaggioOk allora vado sulla met-rx e provo anke interactive poi vi posto i feed
Vincè ma la crea mono in table va cmq tamponata?nella mia pale mi hanno detto di no la marca e nutrysistem
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza MessaggioVincè ma la crea mono in table va cmq tamponata?nella mia pale mi hanno detto di no la marca e nutrysistem
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza MessaggioMa qualsiasi crea mono in table o caps nn va tamponata?oppure solo qst della nutry?
Commenta
-
Commenta