Beef Jerky - Carne secca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBeh è sempre la quatità che fa il veleno, per tutto, però appunto con la quantità di cibo proteico che ingeriamo penso sia utile cercare di limitare al minimo i nitriti
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDiciamo che le cose che fanno male sono molte, mangiare insaccati dalla mattina alla sera non è il massimo, siamo tutti d'accordo, sfondarsi di cibo 365 giorni l'anno neppure, basta trovare il giusto bilancio in tutto, io personalmente cerco di tagliare fuori dalla mia vita le abitudini molto cattive, fumo, alcool, cibi spazzatura, ma qualche peccatuccio me lo lascio (sempre con moderazione) altrimenti qui non viviamo più.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBeh è sempre la quatità che fa il veleno, per tutto, però appunto con la quantità di cibo proteico che ingeriamo penso sia utile cercare di limitare al minimo i nitriti
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi si
Beh è sempre la quatità che fa il veleno, per tutto, però appunto con la quantità di cibo proteico che ingeriamo penso sia utile cercare di limitare al minimo i nitriti
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioQuella dei nitriti e nitrati è un vero problema.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioAllora non è come quella inglese....Se non è salata e si spezza a tocchi con i denti è come quella che mi hanno portato dal Montana!
....e quindi....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl beef jerky è veramente essiccata fino alla fine, non è una salsiccetta, può sembrare dura a primo impatto, ma poi è da "San Patrignano"
....e quindi....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioDici che la campagna contro i nitriti è l'ennesimo tentativo di ingigantire un problema che non c'è ?
Leave a comment:
-
-
Il beef jerky è veramente essiccata fino alla fine, non è una salsiccetta, può sembrare dura a primo impatto, ma poi è da "San Patrignano"
Leave a comment:
-
-
Cmq le coppiette sono queste
Ed esistono sia di cavallo che di maiale. Sono ottime e danno un senso di fame abbastanza lungo.
Sono molto speziate e un pò salate, quindi non so quanto siano ideali in senso "nutrizione da BBer".
Si staccano a pezzi e si rosicchiano che è un piacere. Ogni tanto ne prendo un pò e le tengo a studio per gli attacchi di fame-nervoso-rosicata da clienti impossibili!
Info nutrizionali non saprei darvene, anche perché se li chiessi al'oste o a un fraschettaro, penso che l'unica informazione che potrei riceve è dove andare....
Una beef come quella di Sergio me l'hanno portata da UK. Molto buona, ma mi ha dato un senso di sfilaccioso, non saprei come dirlo diversamente, la immaginavo più "rosicabile". Mi mise, però, molta sete.
Un'altra me l'hanno portata dal Montana, era secca e leggermente affumicata...temevo lo schifo...invece mi hanno ricoverato a San Patrignano per crisi d'astinenza da manzo essiccato....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiomah..i cavalli potrebbero imbizzarrirsi...
Leave a comment:
-
-
-
Grazie mille sei sempre utilissimo e gentile
Quindi a conti fatti la migliore è quella di Sergio essendo priva di nitriti e di carbo per la mia low carb
Leave a comment:
-
Leave a comment: