io lo prendo a colazione sempre e mi trovo benissimo cmq nn tutte le pro contenute sono a lento rilascio..
pro per spuntini
Collapse
X
-
le pro del siero del latte sono nel sangue mediamente 20 minuti questo significa che tu per 20 minuti sei coperto , per il tempo fino al prox spuntino rimani a digiuno ???Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioio ho abbandonato da un po le proteine a rilascio graduale/caseine.....pensandoci bene mangiando ogni 3 ore ha senso assumere queste pro il cui tempo di digestione arriva anche a 6-7 ore?
Proprio per questo si utilizza il mix fra pro a lento rilascio e rapide.Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiole pro del siero del latte sono nel sangue mediamente 20 minuti questo significa che tu per 20 minuti sei coperto , per il tempo fino al prox spuntino rimani a digiuno ???
Proprio per questo si utilizza il mix fra pro a lento rilascio e rapide.
dopodichè cominci a catabolizzare
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
non inizi a catabolizzare non ho detto questo.Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiodopodichè cominci a catabolizzare
Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
qst se fai un pasto di sole whey...Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiole pro del siero del latte sono nel sangue mediamente 20 minuti questo significa che tu per 20 minuti sei coperto , per il tempo fino al prox spuntino rimani a digiuno ???
Proprio per questo si utilizza il mix fra pro a lento rilascio e rapide.
se ci abbini dei carbo e dei fat il tempo si allunga notevolmente...
Ingegnere88 

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioqst se fai un pasto di sole whey...
mi hai tolto le parole di bocca!
MEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
anche questo è vero, però il fatto del mix 50-50 viene fatto anche per rendere qualcosa il più simile possibile al latte materno e non solo per aumentare il tempo di digestione.Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioqst se fai un pasto di sole whey...
se ci abbini dei carbo e dei fat il tempo si allunga notevolmente...Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioqst se fai un pasto di sole whey...
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta