Ciao ragazzi. E' circa un mese che prendo Kre-Alkalyn, e ho fatto fuori una confezione da 120 caps... Visto che non sono in massa, anzi praticamente faccio una dieta da definizione con scheda di massa, secondo voi è il caso di fermarsi con la Kre, oppure continuare? Contate che a settembre inizio a fare massa come Dio comanda e quindi credo che utilizzerò la Kre oppure Gakic+Anator... Grazie!
Kre-Alkalyn: è il caso di fare una pausa?
Collapse
X
-
Per quanto riguarda l'efficacia potresti continuare, se vuoi riprendere a settembre basta staccare per tutto Agosto.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
generalmente i prodotti a tampone vengono assunti senza dose di carico ed in funzione della seduta allenante....
è utile in ogni caso ciclizzare sia con emodilatatori (ossido nitrico nelle piu svariate formulazioni) che con altre tipologie di creatine uniti ad esteri legati (cretine glicerizzate - etilestere di creat ecc) utile anche l'assunzione di trifasici (tipo supercharge)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPer quanto riguarda l'efficacia potresti continuare, se vuoi riprendere a settembre basta staccare per tutto Agosto.
mi collego alla richiesta dell'utente, del dal 29/06 che sto assumendo la kre-alcalyn (1° sett = 4 cps., 2° sett&3°sett = 6 cps.) la 4° sett= 8 cps., volevo ancora continuare per 2 settimane per poi staccare e ricominciare a fine agosto..... però mi hanno detto di non andare oltre le 4 sett.!
ho notato che quando sono passato a 8 cps. (gradualmente) ho notato dei muvimenti sospettosi nell'intestino, senza però particolari problemi, tu cosa poi duire in merito? continuo riducendo la dose, oppure stacco per poi ricominciare fra 1 mese!
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jerrygdm Visualizza Messaggioscusate se mi intrometto...mens ma 8caps al giorno immagino vero? sia nei wo che non-wo?
si 8 cps. al giorno metà prima e metà dopo,nei giorni di non-wo 6 caps. in corrispondenza dei pasti principali (pre-colazione, pre-pranzo e pre-cena)
invee nella 2°e 3° sett. che prendevo 6 cps. le tenevo così sia nei giorni di non wo che woLast edited by mens; 21-07-2009, 08:29:08.
Commenta
-
-
di miglioramenti ne ho avuti parecchi. non dico iniente io ho provato così per vedere come reagiva il mio corpo!Originariamente Scritto da jerrygdm Visualizza Messaggiohai notato miglioramenti? dici che prima di arrivare alla dose prestabilita sia meglio arrivarci pian piano magari in 1-2settimane?
Commenta
-
-
sinceramente non lo so, proverò da lunedì, pensavo di fare 2+2 come consiglia la efx magari nelle settimane successive provo 3+3 e vediamo se ci sono ulteriori migliormenti oppure no...
Comunque mi piace proprio la loro politica dove in questo documento: http://www.aaefx.com/downloads/KreAlkalynEFX_Guide.pdf spiegano e dicono che all'80% dei test che hanno fatto risulta che il miglior dosaggio è di 4cps al gg e per atleti più pesanti o di endurance ne possono servire 6-8 ma non di +...quello che dicevo mi piace è che cercano di farti fare anche marcia indietro provando se con meno caps i risultati ci sono lo stesso in modo da risparmiare prodotto, diciamo che non è una cosa molto comune...
Commenta
-
-
io ora mai sono da 4 sett a 4 + 4 (6 gr.) in gg ON e 4 cps. nei gg OFF e CARDIOdi kre-alcalin della EFX, ho potuto constatare che essa di conferisci una maggior forza e resistenza rispetto la mono ma un minor volume in quanto crea meno ritenzione.......... continuero ancora 1 sett. poi nella successiva diminuero il dosaggio e la predero solo nei giorni di wo di pesi...........
a sett non so se facco un altro ciclo di kre-aòcalyn oppure dirigermi verso la monoidrata o cee
Commenta
-
-
comunque si capisce ben poco c'è chi dice che va presa anche a pre-colazione, chi dice che non serve andare oltre le 4 caps e altri assolutamente si, altri dicono che prenderla nel post-wo è inutile e altri dicono che nel post-wo è il momento migliore...
Commenta
-
...
Commenta