Ciao!
l'unica volta che ho provato delle creme è stata 2 anni fa...
Alternavo Iodex e Iodase e i risultati li ho visti!
Ma ero già bello definito... a differenza di ora... Ahimè... :-)
crema ; iodase vs somatoline vs novitas 7
Collapse
X
-
ho messo qualche foto nella sezione gallery....date 1 occhiata, e ditemi se la crema mi può servire........
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da alane Visualizza Messaggiodunque... io ho usato iodase (addome e fianchi), e' ottima, all'inizio avevo l'addome in fiamme ( ho preso quella termogenica) lo so, loso, cn questo caldo direte voi mi sn ustionata!! comq e' ottima... adesso vorrei provare quella complex
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioquante stron***e;
queste creme non servono a nulla, davvero a nulla se non si è già definiti.
al massimo aiutano a drenare un pochino di liquidi, ma solo con bf molto, molto basse e senza pelle e pellaccia in eccesso.
Leave a comment:
-
-
quante stron***e;
queste creme non servono a nulla, davvero a nulla se non si è già definiti.
al massimo aiutano a drenare un pochino di liquidi, ma solo con bf molto, molto basse e senza pelle e pellaccia in eccesso.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da alane Visualizza Messaggiodunque... io ho usato iodase (addome e fianchi), e' ottima, all'inizio avevo l'addome in fiamme ( ho preso quella termogenica) lo so, loso, cn questo caldo direte voi mi sn ustionata!! comq e' ottima... adesso vorrei provare quella complex
Leave a comment:
-
-
Messaggio di Moderazione
alane calmati, siamo in una sezione tecnica, non in un bar
Leave a comment:
-
-
voi maschietti almeno nn ingrassate sul culo e cosce come noi femminuccie!!! beati.... nn avete celluliteeeeeee
Leave a comment:
-
-
dunque... io ho usato iodase (addome e fianchi), e' ottima, all'inizio avevo l'addome in fiamme ( ho preso quella termogenica) lo so, loso, cn questo caldo direte voi mi sn ustionata!! comq e' ottima... adesso vorrei provare quella complex
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da iusalant Visualizza Messaggionn credo di avere tanti chili da perdere.....da quelle parti...hihihihihihihihih
vabbè.....dovrò insistere....
Leave a comment:
-
-
nn credo di avere tanti chili da perdere.....da quelle parti...hihihihihihihihih
vabbè.....dovrò insistere....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da iusalant Visualizza Messaggiolo so che non esiste....ma se dimagrisco, e dimagrendo mi rimane addosso 1 discreta massa muscolare.......che chili perdo?
Leave a comment:
-
-
lo so che non esiste....ma se dimagrisco, e dimagrendo mi rimane addosso 1 discreta massa muscolare.......che chili perdo?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da iusalant Visualizza Messaggiook...allora credo di averne ancora di grasso...!!! sai cos'è..quest'anno , mi è veramente difficile dimagrire...!!! ho perso mlti chili, ma pochi cm al girovita....mi vedo molto + magro, al contempo molto muscoloso.....
l'anno scorso, avevo quasi lo stesso peso, ma ero molto ma molto + definito...!!!, cn massa muscolare molto inferiore ad ora....
nn capisco perchè il girovita nn si assottigli + di tanto...alla fine i chii li perdo.....boooooooo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioparli di crema o olio?
Leave a comment:
-
Leave a comment: