crema ; iodase vs somatoline vs novitas 7

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mimmo
    replied
    Ciao!
    l'unica volta che ho provato delle creme è stata 2 anni fa...
    Alternavo Iodex e Iodase e i risultati li ho visti!
    Ma ero già bello definito... a differenza di ora... Ahimè... :-)

Leave a comment:

• iusalant
    replied
    ho messo qualche foto nella sezione gallery....date 1 occhiata, e ditemi se la crema mi può servire........

Leave a comment:

• sheva_tp
    replied
    Originariamente Scritto da alane Visualizza Messaggio
    dunque... io ho usato iodase (addome e fianchi), e' ottima, all'inizio avevo l'addome in fiamme ( ho preso quella termogenica) lo so, loso, cn questo caldo direte voi mi sn ustionata!! comq e' ottima... adesso vorrei provare quella complex
    se vuoi l'addome in fiamme basta mettere del semplice peperoncino in una qualsiasi crema..la sensazione di calore vuoldire nulla si dice che aiuti a far assorbire meglio i prodotti ma non so se sia davvero così'...per il discorso grasso glutei cosce non è come dici tu

Leave a comment:

• sheva_tp
    replied
    Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
    quante stron***e;
    queste creme non servono a nulla, davvero a nulla se non si è già definiti.
    al massimo aiutano a drenare un pochino di liquidi, ma solo con bf molto, molto basse e senza pelle e pellaccia in eccesso.
    già come ho già detto devono esserci già vene sparse

Leave a comment:

• giacomo82
    replied
    quante stron***e;
    queste creme non servono a nulla, davvero a nulla se non si è già definiti.
    al massimo aiutano a drenare un pochino di liquidi, ma solo con bf molto, molto basse e senza pelle e pellaccia in eccesso.

Leave a comment:

• Pippo mio
    replied
    Originariamente Scritto da alane Visualizza Messaggio
    dunque... io ho usato iodase (addome e fianchi), e' ottima, all'inizio avevo l'addome in fiamme ( ho preso quella termogenica) lo so, loso, cn questo caldo direte voi mi sn ustionata!! comq e' ottima... adesso vorrei provare quella complex
    pttima in che misura?

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    Messaggio di Moderazione

alane calmati, siamo in una sezione tecnica, non in un bar

Leave a comment:

• alane
    replied
    voi maschietti almeno nn ingrassate sul culo e cosce come noi femminuccie!!! beati.... nn avete celluliteeeeeee

Leave a comment:

• alane
    replied

Leave a comment:

• sheva_tp
    replied
    Originariamente Scritto da iusalant Visualizza Messaggio
    nn credo di avere tanti chili da perdere.....da quelle parti...hihihihihihihihih
    vabbè.....dovrò insistere....
    prima o poi quel grasso andrà via da qualche parte ma una foto per capire lo stato fisico?

Leave a comment:

• iusalant
    replied
    nn credo di avere tanti chili da perdere.....da quelle parti...hihihihihihihihih
    vabbè.....dovrò insistere....

Leave a comment:

• sheva_tp
    replied
    lo so che non esiste....ma se dimagrisco, e dimagrendo mi rimane addosso 1 discreta massa muscolare.......che chili perdo?
    potrebbe essere nel collo viso glutei avambracci

Leave a comment:

• iusalant
    replied
    lo so che non esiste....ma se dimagrisco, e dimagrendo mi rimane addosso 1 discreta massa muscolare.......che chili perdo?

Leave a comment:

• sheva_tp
    replied
    ok...allora credo di averne ancora di grasso...!!! sai cos'è..quest'anno , mi è veramente difficile dimagrire...!!! ho perso mlti chili, ma pochi cm al girovita....mi vedo molto + magro, al contempo molto muscoloso.....
    l'anno scorso, avevo quasi lo stesso peso, ma ero molto ma molto + definito...!!!, cn massa muscolare molto inferiore ad ora....
    nn capisco perchè il girovita nn si assottigli + di tanto...alla fine i chii li perdo.....boooooooo
    non dipende da te..il grasso localizzato non decidi se eliminarlo..infatti non esiste dimagrimento localizzato..devi avere "culo" io son ginoide e la prima cosa che migliora è l'addome..la parte alta della schiena è più asciutta del back mentre c'è gente che deposita in maniera opposta e invece mi riesce difficile tagliare le gambe..ancora c'è da scotennare

Leave a comment:

• sheva_tp
    replied
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    parli di crema o olio?
    crema

Leave a comment:

Working...
X