per la crea andavano benissimo i consigli di ingegnere...
Aminoacidi Proteine e creatina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggiola crea non con il panino..se è monoidrata assumila preferibilmente con carbo ad alto IG (come succo di frutta all'uva o zucchero) per veicolarla meglio..
perchè invece il panino è a basso IG ahsisiUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
E beh! E' un carboidrato complesso.....Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioperchè invece il panino è a basso IG ahsisi

Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
-
ah e se il post wo coincide con la cena quando le prendo le whey col destrosio?
Commenta
-
-
se coincide con la cena (tipo che ceni mezzora dopo) amen,niente...
io ti consiglierei le whey 30-40 min preWO
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Non si vede bene, ma la descrizione dice che 4 compresse sono 2gr di bcaa... l'etichetta che dice? Se ogni compressa è 2gr allora va bene prenderne 3+3... se con 4 arrivi a 2gr è troppo poco...Originariamente Scritto da cri84 Visualizza Messaggiosi...sono queste credo..Bcaa Betancourt BCAA Chewies Lampone 120 cpr integratore alimentare per lo sport
Commenta
-
-
ok allora le prendo prima insieme al destrosio?30 40 minuti prima..Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiose coincide con la cena (tipo che ceni mezzora dopo) amen,niente...
io ti consiglierei le whey 30-40 min preWO
e la crea di mattina e subito post wo?
per gli aminoacidi non riesko a kapire dalla confezione xkè avendoli presi in fiera a rimini ce tutto un adesivo sopra..Last edited by cri84; 03-06-2009, 18:16:10.
Commenta
-
-
Ce skritto d prenderne 4 prima e 4 dopo l'allenamento..ma le quantita di aminoacidi...non le leggo..
Commenta
-
-
Non ci sono i valori di l-valina, l-leucina, l-isoleucina per capsula???Originariamente Scritto da cri84 Visualizza MessaggioCe skritto d prenderne 4 prima e 4 dopo l'allenamento..ma le quantita di aminoacidi...non le leggo..
Commenta
-
Ingegnere88 
Commenta