Creatina... come fare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Francesco90
    replied
    Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggio
    l'ultima te la potevi risparmiare cmq i conti sono giusti, la domenica fai a piacere tuo, cmq io farei almeno un mese, anche se gli effetti potresti sentirli prima...dipede da persona a persona

Allora tanto vale che compro quella da 120cps e amen, che dici? cosi mi basta per un mese e mi rimane pure qualkosa in piu per non rimanere a secco durante la spedizione qualora volessi fare un altro ciclo...

Ho un altro paio di domande.
    Nei giorni di riposo ne devo prendere 3 a colazione tutte in sieme o sparpagliate durante il giorno??
    E' meglio che inizio subito ad allenarmi il giorno che coincide con quello che inizio a prendere le pasticche o è meglio che inizio un po prima, quanto prima?

x Spartaco88
    sono di ostia ostia, davanti a giochiland se lo conosci xD
    Last edited by Francesco90; 24-04-2009, 16:02:16.

Leave a comment:

• Spartaco88
    replied
    .

Leave a comment:

• future beast
    replied
    Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
    Forse sei già una bestia??
    magarii...

Cosa vorresti dire?!?!

niente mi sfotto solo..
    .

Leave a comment:

• Spartaco88
    replied
    l'ultima te la potevi risparmiare
    Forse sei già una bestia??

Cosa vorresti dire?!?!

Leave a comment:

• future beast
    replied
    Originariamente Scritto da Francesco90 Visualizza Messaggio
    Dimmi se ho capito bene...
    Partono 6 pasticche il Martedi, 6 il giovedi, 6 il sabato e 3 pasticche il lunedi, 3 il mercoledi e 3 il venerdi... la domenica niente??
    Comunque sarebbero 25 pasticche alla settimana(divento un impasticcato.. scherzo) e mi basterebbe appena per due settimane con un avanzo di 10...
    Dici che in queste due settimane riuscirei a vedere risultati per poi decidere se ne è valsa la pena o no?? che risultati potrei ottenere in due settimane??

Hai ragionissima per questo mi sta consigliando la bestia futura
    l'ultima te la potevi risparmiare cmq i conti sono giusti, la domenica fai a piacere tuo, cmq io farei almeno un mese, anche se gli effetti potresti sentirli prima...dipede da persona a persona
    Vai coi consigli della bestia futura

Leave a comment:

• Spartaco88
    replied
    Partono 6 pasticche il Martedi, 6 il giovedi, 6 il sabato e 3 pasticche il lunedi, 3 il mercoledi e 3 il venerdi... la domenica niente??
    Comunque sarebbero 25 pasticche alla settimana(divento un impasticcato.. scherzo) e mi basterebbe appena per due settimane con un avanzo di 10...
    Dici che in queste due settimane riuscirei a vedere risultati per poi decidere se ne è valsa la pena o no?? che risultati potrei ottenere in due settimane??

Vai coi consigli della bestia futura(Piccolo OT, sei di Ostia o dintorni?)
    Last edited by Spartaco88; 24-04-2009, 15:36:49.

Leave a comment:

• Francesco90
    replied
    come tempi fai 30 min prima e subito dopo, i formati mi sembra che sono da 60-120-240

Più che il discorso riguardo all'integrazione in generale, cerca di "buttare" i soldi in quello giusto! Cioè non comprare ad esempio un integratore cosi a caso, poi magari quando cominci a capire come funziona ti accorgi che ne so, che potevi prenderne uno che per te era migliore, o che hai fatto male i conti e che quello che hai preso ti dura una settimana
    Last edited by Francesco90; 24-04-2009, 15:32:26.

Leave a comment:

• Spartaco88
    replied

Comunque si hai ragione non devo essere precipitoso. Ora ti dico quel che penso: La creatina alla fin fine non è doping indi per cui non è una sostanza che se la assumo mi puo dar conseguenze gravi, alle brutte ho buttato 28€ ed imparato la lezione, e queste son gli aspetti negativi. Gli aspetti positivi invece sono che: mi allenero con piu entusiasmo sapendo di ottenere dei risultati piu in fretta anziche non facendone uso. L'allenamento c'è, forse è la dieta che non è ben organizzata ma non penso che questo sia sufficente a rendere vano l effetto della creatina.

Detto questo ancora però non riesco a capire, leggendo qua e la, se la creatina aiuta i muscoli a prendere volume perchè li "gonfia" d'acqua oppure perchè quando la creatina gia presente nel muscolo finisce entra in funzione quella assunta oralmente che da la possibilita di continuare ad allenarsi e il risultato è un allenamento piu intenso che fa crescere il muscolo piu velocemente. Quale fra queste due tesi è giusta?? Entrambe le motivazioni sono giuste??

Più che il discorso riguardo all'integrazione in generale, cerca di "buttare" i soldi in quello giusto! Cioè non comprare ad esempio un integratore cosi a caso, poi magari quando cominci a capire come funziona ti accorgi che ne so, che potevi prenderne uno che per te era migliore, o che hai fatto male i conti e che quello che hai preso ti dura una settimana

Leave a comment:

• future beast
    replied
    come tempi fai 30 min prima e subito dopo, i formati mi sembra che sono da 60-120-240

Leave a comment:

• Spartaco88
    replied
    ma che cattivo ragazzo, anche io faccio lo stesso allora ti dico la mia tattica, tu ordini per esempio di lunedi loro martedi spediscono, quindi il pacco ti arriverà mercoledi o max giovedi, quindi in questi due giorni fai in modo di trovarti a casa in modo che appena suona il corriere vai e fai tutto te, tanto anche se sei minorenne sul sito puoi fare tutto a nome tuo, poi il pacco è quelli in cartone normale, c'è solo in nastro adesivo cn la scritta muscle nutrition ma non credo che tua madre sia un detective!! ahh..ke si deve fare x farsi un pò più grossii
    Vero eh Io anche io all'inizio avevo un po' di problemi a nascondere a mia madre il barattolone da 2kg di pro.

Comunque stai tranquillo, è normale che chi non ne sappia nulla di integratori e sport sia scettico sull'argomento! Poi i genitori, figuriamoci! Non sei tu ad essere cattivo

Leave a comment:

• Francesco90
    replied
    se vuoi usare la krealkanin prova con un 3 prima del wo e 3 dopo e 3 i giorni di riposo a colazione, se non senti benefici aumenti tutto a 4, oltre non serve
    la creatina cmq va fatta a cicli, tipo la prendi 1 mese e la stacchi 2-3 settimane
    cmq quando vuoi dire grazie ad un utente usa il tasto con scritto "grazie" sotto al post..
    Ok tre pasticche prima dell'allenamento e 3 dopo... quanti minuti prima e quanti dopo?

Spontanea mi sorge un altra domanda... quante pasticche ci sono in quella confezione xD?

Leave a comment:

• Xaero87
    replied
    lol allora non sono il solo che ho la mamma rompiballe... la mia la prima volta che vide la creatina si preoccupò pensando che con quella sarei diventato ( a suo dire) grosso e brutto come swarzennegher

Leave a comment:

• future beast
    replied
    questo lo avevi visto?? http://www.bodyweb.com/guide-manuali...realkalyn.html

Leave a comment:

• future beast
    replied
    se vuoi usare la krealkanin prova con un 3 prima del wo e 3 dopo e 3 i giorni di riposo a colazione, se non senti benefici aumenti tutto a 4, oltre non serve
    la creatina cmq va fatta a cicli, tipo la prendi 1 mese e la stacchi 2-3 settimane
    cmq quando vuoi dire grazie ad un utente usa il tasto con scritto "grazie" sotto al post..
    Last edited by future beast; 23-04-2009, 18:31:39.

Leave a comment:

• Francesco90
    replied
    la creatina richiama acqua nelle cellule del muscolo, quindi ti da un effetto di + gonfio, che però scompare quando finisci di assumerla, ma lo scopo per cui si utilizza la creatina è quello di avere maggiore forza durante il wo. Quindi:

+ forza => + carico => aumento della massa
    Perfetto quello che mi interessava sapere

Ti ringrazio molto della tua gentilezza, ora ci penserò un po e deciderò. Comunque sia per l' How to dell'assunzione sta tutto scritto dentro la confezione no? tipo quanti grammi ogni dose, quante dosi al di e per quanti di...?

Leave a comment:

Working...
X