If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nei giorni rest che sono a riposo e la pendo la mattina quanto lontano dalla colazione?? è indifferente?? o c'è una preferenza??
nei giorni di allenamento finisco di pranzare alle 14.10, questa settimana ho preso la krea alle 15.00 ed iniziato ad allenare alle 15.40. e riprendola 40 min post-wo. Aspettare 50 min dopo pranzo è ok o dovrei aspettare di piu??
Va benissimo. Tra la krea e la colazione bastano 20-30minuti, la kre-alk si assimila rapidamente.
Per pranzo e wo va benissimo cosi! Anche per l'acqua!
nei giorni rest che sono a riposo e la pendo la mattina quanto lontano dalla colazione?? è indifferente?? o c'è una preferenza??
nei giorni di allenamento finisco di pranzare alle 14.10, questa settimana ho preso la krea alle 15.00 ed iniziato ad allenare alle 15.40. e riprendola 40 min post-wo. Aspettare 50 min dopo pranzo è ok o dovrei aspettare di piu??
si che ho iniziato, precisamente da sabato 9 maggio. Solo che ancora non ho notato differenza negli allenamenti, ieri(giovedì), per esempio, ho fatto piu fatica di martedi che mi ero avevo pure la febbre... Per questo sto pensando di provare ad aumentare i dosaggi. Senno va a finire che finisco il barattolo prendendo questi dosaggi senza provare ad aumentare e vedere che succede...
In principio avevo programmato 30cps a settimana
3 nei giorni di riposo
6 nei giorni di wo
In questo modo sarei riuscito a fare 2 cocli di krea con 240cps
Ora però dato che cosi non sento benefici vorrei provare ad aumentare la dose a discapito ovviamente del prossimo ciclo che saro costretto a comprare un altro barattolo...
aspetta però, parla in grammi, non in caps, cosi capiamo meglio
si che ho iniziato, precisamente da sabato 9 maggio. Solo che ancora non ho notato differenza negli allenamenti, ieri(giovedì), per esempio, ho fatto piu fatica di martedi che mi ero avevo pure la febbre... Per questo sto pensando di provare ad aumentare i dosaggi. Senno va a finire che finisco il barattolo prendendo questi dosaggi senza provare ad aumentare e vedere che succede...
In principio avevo programmato 30cps a settimana
3 nei giorni di riposo
6 nei giorni di wo
In questo modo sarei riuscito a fare 2 cocli di krea con 240cps
Ora però dato che cosi non sento benefici vorrei provare ad aumentare la dose a discapito ovviamente del prossimo ciclo che saro costretto a comprare un altro barattolo...
Cmq sia sabato 9maggio ho iniziato ad allenarmi con 3cps al mattino nei giorni a riposo e 3cps pre e post wo nei giorni di allenamento.
Il piano è questo:
Giorni wo: mar, gio, sab
Giorni riposo: lun, mer, ven, dom
***************GAMBE***************
4x10 Squat 16Kg di carico per il corpo
3x10 affondi
3x12Leg ext
3x12Leg curl
2xa sfinimento Single calf raise
3x6 Dumbell lying single arm 6Kg
3x10/9/8 Dips on bench
***************SPALLE***************
4x6 Dumbell shoulder press 10kG
3x10 Lateral raise 6kG
3x10 Bent over lateral raise 6kG
3x10 Front raise 8Kg
***Trapezio***
3x30 Dumbell shrug 10kG
***************ADDOMINALI***************
30x Sit-up
30x Alternate sit-up
30x Leg raise
Per ora ho effettuato solo gli allenamneti di sabato e martedi, giovedi vedrò come va il terzo... anche se sinceramente non è che ho notato nessuna differenza coi ricordi che ho di mesi fa che mi allenavo senza krea.
Vediamo come andra giovedì.
Se arrivassi a meta disto ciclo di krea con questi dosaggi nn notando effetti potrei aumentare la dose nell'altra meta del cilo(2settimane), ad esempio tripicarla, prendendo 9cps nei giorni di riposo e 18 in quegli di allenamento.
E' una cosa fattibbile o pericolosa da evitare??
Se si puo come posso distribuire intelligentemente le cps durante la giornata?
io bevo un mezzo litro dopo la colazione insieme alla krea, mezzo verso le 16-17 e mezzo prima di andare a dormire, mentre nei giorni di allenamento quello delle 16-17 è sostituito dal mezzo pre e post wo con la krea... piu 3-4 bicchieri a pranzo e cena... e m icapita di avere un lieve malditesta quando faccio rematori.
Bisogna bere per avere idratazione, non solo muscolare. Fa bene ai reni dato il notevole apporto proteico delle nostre diete, e la presenza di molte scorie azotate. Inoltre con l'uso di creatina bere molto aiuta a constrastare la ritenzione idrica(per quanto poca ce ne sia con la kre-alk.).
Ad un mio amico, che beveva molto poco, circa 1litro e mezzo al giorno, forse meno, capitava di avere fortissimi mal di testa dopo circa 5 minuti di wo, appena cominciava a tirar su carichi importanti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: