nn riesco a far bene gli allenamenti...soprattutto il venerdì...qualche consiglio di integratore? ho bisogno di energia!!!!
Mi sento un pò fiacco in sto periodo...
Collapse
X
-
a me ha fatto bene.Originariamente Scritto da isatori Visualizza Messaggioenergize funziona? qualche opinione al riguardo e come si utilizza?
si utilizza per via RETTALE..........ma che diamine di domanda fai?????
Commenta
-
-
sui dosaggi non do consigli in quanto io utilizzo dosaggi da Varenne, ora ti consiglia RickyOriginariamente Scritto da isatori Visualizza Messaggiogiacomo intendevo le dosi

dici che una confezione da 28 caps è troppo poco? al max ne prendo due
Commenta
-
-
Le dosi per cominciare ad assumere l'Energize sono 1 compressa secondo necessità: quindi la mattina, pre wo o quando serve. E' un mix di stimolanti e come ovvio potrebbe ostacolare il sonno.
Prima di questo prodotto ti consiglio di prendere in considerazione i suggerimenti che ti ho scritto sopra, spesso è necessario migliorare la qualità del sonno e rinforzare il sistema immunitario.
Aggiungo alla lista anche un'integratore di vitamina C, qualora non fosse già nella tua dieta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da isatori Visualizza Messaggionn riesco a far bene gli allenamenti...soprattutto il venerdì...qualche consiglio di integratore? ho bisogno di energia!!!!
Vedere secondo topic nella mia firma
Commenta
-
-
ci sono prodotti utilissimi...ma che sono la ciliegina sulla torta..intanto: perchè sei fiacco..ci hai pensato?? prima risolvere il problema a monte se si può...e poi magari affinare il tuto con integratori che potranno andare a prevenire un ulteriore periodo stressantesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-

Commenta